Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #645 il: Agosto 14, 2015, 05:08:00 pm »
Prima partita di preseason e prima tegola (una buona parte di tetto, diciamo).

Il reparto più fragile qual era, a inizio partita? I TE: Paulsen con problemi all'alluce e possibile intervento chirurgico, Reed che si fa male pure quando inciampa in un filo d'erba. E che succede? Niles Paul si rompe la caviglia, stagione finita.  :plaxico:

Non abbiamo un solo TE dei "titolari" in grado di giocare. Rimangono due della PS e un UDFA. Speriamo che al momento dei tagli rimanga fuori un TE decente da qualche parte.

Per il resto, buona prestazione di RG3 con i titolari, ottima quella di Cousins con le seconde linee, meno convincente McCoy con i resti. La Qb controversy può ricominciare (ma non era mai finita).

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #646 il: Agosto 14, 2015, 05:55:33 pm »
Prima partita di preseason e prima tegola (una buona parte di tetto, diciamo).

Il reparto più fragile qual era, a inizio partita? I TE: Paulsen con problemi all'alluce e possibile intervento chirurgico, Reed che si fa male pure quando inciampa in un filo d'erba. E che succede? Niles Paul si rompe la caviglia, stagione finita.  :plaxico:

Non abbiamo un solo TE dei "titolari" in grado di giocare. Rimangono due della PS e un UDFA. Speriamo che al momento dei tagli rimanga fuori un TE decente da qualche parte.

Per il resto, buona prestazione di RG3 con i titolari, ottima quella di Cousins con le seconde linee, meno convincente McCoy con i resti. La Qb controversy può ricominciare (ma non era mai finita).

Beh su Reed orami non mi sorprendo più. E' sempre rotto, spiace moltissimo per Niles.

In un mondo governato dalle leggi della razionalità RG3 e Cousins non dovrebbero manco stare nella stessa frase altro che Qb competition :coffeplease:

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #647 il: Agosto 14, 2015, 07:15:53 pm »
In un mondo governato dalle leggi della razionalità RG3 e Cousins non dovrebbero manco stare nella stessa frase altro che Qb competition :coffeplease:

Questo è quel che succede quando hai un HC presuntuoso al punto da non prendere un QB coach.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #648 il: Agosto 21, 2015, 09:57:27 am »
Vabbè per pure voi ci mettete del vostro per segare RG3. Linea offensiva imbarazzante.

Sto ragazzo andrebbe tutelato un pelo di più

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Washington Redskins
« Risposta #649 il: Agosto 21, 2015, 05:51:46 pm »
Vabbè per pure voi ci mettete del vostro per segare RG3. Linea offensiva imbarazzante.

Sto ragazzo andrebbe tutelato un pelo di più

sono d'accordo.
se queste sono le premesse arriva al 4° week di season e poi dritto in infermeria.
la linea di attacco deve migliorare e lui pensare piu' veloce nei passaggi e pensare molto meno al fatto che puo' correre.

auguri skins!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #650 il: Agosto 21, 2015, 11:08:10 pm »
Vabbè per pure voi ci mettete del vostro per segare RG3. Linea offensiva imbarazzante.

Sto ragazzo andrebbe tutelato un pelo di più

Ecco, spiegalo anche a Gruden, che dice che la OL ha fatto un buon lavoro.

Continuo a pensare che Gruden voglia togliersi dai piedi RG3, e, ormai, a qualsiasi costo.

Comincio seriamente a pensare che RG3 farebbe meglio a cercarsi una squadra più tranquilla.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #651 il: Agosto 21, 2015, 11:41:55 pm »
Gruden sta segando il ramo su cui è seduto...

Il rookie Matt Jones non male. Mi sa che è l'ultimo anno di Morris

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #652 il: Agosto 22, 2015, 12:15:52 am »
Ian Rapoport ‏@RapSheet  · 44 sec44 secondi fa 
Visualizza traduzione
#49ers TE Derek Carrier was traded to #Redskins for a 5th round pick.


Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #653 il: Agosto 22, 2015, 09:39:03 am »
Gruden sta segando il ramo su cui è seduto...

Il rookie Matt Jones non male. Mi sa che è l'ultimo anno di Morris

Spero di no. Nessuna delle due cose.

In particolare, mi spiacerebbe vedere andare via Morris: professionista serio, mai una parola fuori posto (anzi, mai una parola), rendimento altissimo nei tre anni, sembra adattarsi bene anche al power run, alla faccia di chi lo vedeva come un prodotto del sistema (zone-read). Spero che si premi il talento che viene dal draft e il duro lavoro.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #654 il: Agosto 22, 2015, 12:17:50 pm »

Spero di no. Nessuna delle due cose.

In particolare, mi spiacerebbe vedere andare via Morris: professionista serio, mai una parola fuori posto (anzi, mai una parola), rendimento altissimo nei tre anni, sembra adattarsi bene anche al power run, alla faccia di chi lo vedeva come un prodotto del sistema (zone-read). Spero che si premi il talento che viene dal draft e il duro lavoro.

La previsione che ho fatto su morris è un po' figlia della mentalità dei gm americani che ho imparato un po' a conoscere.

Un nuovo sceriffo in città molto spesso vuole i suoi uomini a meno che non ci siano delle star consolidate.

Cmq staremo a vedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #655 il: Agosto 22, 2015, 12:55:29 pm »
La previsione che ho fatto su morris è un po' figlia della mentalità dei gm americani che ho imparato un po' a conoscere.

Un nuovo sceriffo in città molto spesso vuole i suoi uomini a meno che non ci siano delle star consolidate.

Vero, ma parliamo del RB che negli ultimi 3 anni ha corso più di tutti nella NFL, eccettuato Lynch. E, come comportamento, pagheresti oro per averli tutti così. Vale lo stesso discorso fatto per Kerrygan: hai draftato un signor professionista che dà risultati sul campo, pagalo quanto merita, se puoi, e fanne un modello per gli altri giocatori.

Sarà tutto deciso sui soldi: se Morris chiede una cifra ragionevole, rimane; quanto è "ragionevole", dipenderà anche da quel che farà Matt Jones.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:Washington Redskins
« Risposta #656 il: Agosto 23, 2015, 04:40:47 pm »
Vero, ma parliamo del RB che negli ultimi 3 anni ha corso più di tutti nella NFL, eccettuato Lynch. E, come comportamento, pagheresti oro per averli tutti così. Vale lo stesso discorso fatto per Kerrygan: hai draftato un signor professionista che dà risultati sul campo, pagalo quanto merita, se puoi, e fanne un modello per gli altri giocatori.

Sarà tutto deciso sui soldi: se Morris chiede una cifra ragionevole, rimane; quanto è "ragionevole", dipenderà anche da quel che farà Matt Jones.

Morris è Washington. Il gioco dei Redskins è tutto su di lui, è il giocatore franchigia e dev'essere remunerato da tale. Il problema dei Redskins è un coach ottuso capace di rovinare un talento come Griffin.

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #657 il: Agosto 27, 2015, 09:22:22 am »
Siamo al quinto giocatore out per la stagione :pazzo: : si è rotto pure Galette, che ci era piovuto in grembo per gentile concessione dei Saints e stava recuperando un altro infortunio. Insomma, giocattolo rotto ancora prima di scartare il pacco. Per quest'anno, direi che può bastare, ma ne vedo arrivare un altro paio, e temo pure di peso. 

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Washington Redskins
« Risposta #658 il: Agosto 29, 2015, 12:22:06 pm »
Prima dichiarano che RG3 ha superato i test per la concussion e può giocare, poi dopo 24 ore ci ripensano e dicono che serve ancora una settimana, forse 2. Ma si può essere più dilettanti di così?

Mi sto convincendo che la cosa migliore per RG3 è chiudere con Washington quanto prima e trovare (se riesce) un ambiente meno tossico, con un HC che ne capisce qualcosa del mestiere.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Washington Redskins
« Risposta #659 il: Agosto 29, 2015, 01:09:02 pm »

Prima dichiarano che RG3 ha superato i test per la concussion e può giocare, poi dopo 24 ore ci ripensano e dicono che serve ancora una settimana, forse 2. Ma si può essere più dilettanti di così?

Mi sto convincendo che la cosa migliore per RG3 è chiudere con Washington quanto prima e trovare (se riesce) un ambiente meno tossico, con un HC che ne capisce qualcosa del mestiere.

Devo darti ragione. Mi sa che questo è l'ultimo anno sia per lui che per il finto magro e l'anno prox l'ennesima rifondazione.

L'unica consolazione è che a gestirla ci sarebbe uno come McCloughan che ne capisce un po'.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk