Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Washington Redskins
« Risposta #195 il: Marzo 02, 2009, 11:05:44 pm »
Guarda caso, aveva un record di partite giocate di seguito, come è arrivato nella capitale si è infortunato, non credo tanto nelle coincidenze, bravi a miami a darci questa sola.

parcells non è l'ultimo arrivato...  :adler: :adler:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Washington Redskins
« Risposta #196 il: Marzo 02, 2009, 11:16:06 pm »
Guarda caso, aveva un record di partite giocate di seguito, come è arrivato nella capitale si è infortunato, non credo tanto nelle coincidenze, bravi a miami a darci questa sola.

Sola x sola vi siete presi pure Sean Alexander...il dubbio però che non tutto...sotto il piano atletico , e forse visto il calo nella seconda parte della stagione, sia funzionato, c'è.....sportivamente vi dico mi dispiace, però il crollo di Washington forse non è clamoroso come quello di Tampa, però indubbiamente c'è stato.....in fin dei conti avete chiuso 8-8 perdendo nelle ultime tre giornate con Cincinnati e San Francisco....non proprio degli squadroni, mentre nella prima parte di stagione avevate battuto squadre come Dallas(pre infortunio di Romo), Phila, New Orleans e Arizona....e qualcuno vi aveva anche pronosticati per il grande ballo....bye e in bocca al lupo per la prossima stagione!!!

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #197 il: Marzo 02, 2009, 11:41:05 pm »
Sola x sola vi siete presi pure Sean Alexander...il dubbio però che non tutto...sotto il piano atletico , e forse visto il calo nella seconda parte della stagione, sia funzionato, c'è.....sportivamente vi dico mi dispiace, però il crollo di Washington forse non è clamoroso come quello di Tampa, però indubbiamente c'è stato.....in fin dei conti avete chiuso 8-8 perdendo nelle ultime tre giornate con Cincinnati e San Francisco....non proprio degli squadroni, mentre nella prima parte di stagione avevate battuto squadre come Dallas(pre infortunio di Romo), Phila, New Orleans e Arizona....e qualcuno vi aveva anche pronosticati per il grande ballo....bye e in bocca al lupo per la prossima stagione!!!

infatti dopo la vittoria su dallas che la davano quel tempo dominatrice, ci hanno messi come favoriti, abbiamo fatto buone gare con molta intensità io le ho viste quasi tutte, c'era il giusto mordente, poi qualche infortunio di troppo e fisicamente è venuta meno quella brillantezza delle prime gare , comunque in parte è stato fatto un buon lavoro, il salto di qualità comunque lo aspettiamo tutti dal qb campbell se gira un pò di più lui e azzecchiamo nel draft qualche buon giocatore, forse con lo sviluppo dei 2 wr presi l'altro anno ma mezzi infortunati tutta la scorsa stagione
forse riusciamo a fare una bella season.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Washington Redskins
« Risposta #198 il: Marzo 02, 2009, 11:55:01 pm »
infatti dopo la vittoria su dallas che la davano quel tempo dominatrice, ci hanno messi come favoriti, abbiamo fatto buone gare con molta intensità io le ho viste quasi tutte, c'era il giusto mordente, poi qualche infortunio di troppo e fisicamente è venuta meno quella brillantezza delle prime gare , comunque in parte è stato fatto un buon lavoro, il salto di qualità comunque lo aspettiamo tutti dal qb campbell se gira un pò di più lui e azzecchiamo nel draft qualche buon giocatore, forse con lo sviluppo dei 2 wr presi l'altro anno ma mezzi infortunati tutta la scorsa stagione
forse riusciamo a fare una bella season.

Volevo chiederti un parere...le volte che ho visto giocare i Redskins, soprattutto quest'anno, ho pensato che il nuovo Hc cercasse di risparmiare Campbell, forse per impedirgli di lanciare un alto numero di intercetti, come accaduto nella stagione 2007. Il tutto però a scapito di gente come Moss e Randle El che sembrano invece dei WR che hanno bisogno di essere coinvolti nel gioco....quel che voglio dire quest'anno ho avuto l'impressione che passi in avanti i Redskins ne abbiano avuti....però si sia voluti essere troppo conservativi per proteggere Campbell ...sacrificando gli ottimi WR.....con il risultato di spremere come un limone Portis che ad un certo punto non ne aveva più ....pur rimanendo , a mio parere, il secondo RB della lega dopo AP, su Johnson e i due di Carolina aspetto di rivederli all'opera la prossima stagione. Solo una mia impressione??

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #199 il: Marzo 03, 2009, 12:00:59 am »
Hai fatto un analisi azzeccatissima, troppo imbrigliato il qb a fare il compitino lanci corti e in 16 gare credo 1  max 2 big play, portis ottima stagione, ma nelle ultime gare era stremato, buona stagione anche dei wr , che forse con un gioco più coraggioso avrebbero prodotto molto di più, sono mancati i rookie i due wr che per infortunio hanno fatto pochissimo.
Certo che speravo nei play off, li abbiamo buttati via nelle ultime gare, vedendo quanto ha prodotto portis e i due wr erano numeri da arrivare molto più avanti, aspettiamo fiducioso il prossimo anno.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Washington Redskins
« Risposta #200 il: Marzo 03, 2009, 12:07:44 am »
Hai fatto un analisi azzeccatissima, troppo imbrigliato il qb a fare il compitino lanci corti e in 16 gare credo 1  max 2 big play, portis ottima stagione, ma nelle ultime gare era stremato, buona stagione anche dei wr , che forse con un gioco più coraggioso avrebbero prodotto molto di più, sono mancati i rookie i due wr che per infortunio hanno fatto pochissimo.
Certo che speravo nei play off, li abbiamo buttati via nelle ultime gare, vedendo quanto ha prodotto portis e i due wr erano numeri da arrivare molto più avanti, aspettiamo fiducioso il prossimo anno.

in effetti con la buona difesa che avete, un fenomeno di RB e quel parco ricevitori, non vedervi ai PO è stata una sorpresa...pensi che Brennan possa trovare spazio in casa Redskins, oppure credi che la partita sia chiusa....sarei curioso di vederlo all'opera nella NFL dopo essersi ricostruito la carriera alle Hawaii.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #201 il: Marzo 18, 2009, 12:45:53 pm »
Scusami marino , ma posso risponderti solo ora, Io credo che per Brennan quest'anno sarà decisivo in quanto se per caso non emerge in maniera determinante la figura di Campbell  come qb con ottimi numeri, credo che gli sarà data la possibilità di provare come starter, e potrebbe essere una sorpresa per tutti.


Vorrei ora fare un piccolo riassunto di quello che stà succedendo in casa red


 Renaldo Wynn signed/unrestricted free agent (one-year contract).
 
3/16 Shaun Suisham re-signed/restricted free agent.
 
3/11 Alfred Fincher re-signed/unrestricted free agent.
Reed Doughty re-signed/unrestricted free agent.
 
3/5 Dirk Johnson signed/unrestricted free agent.
 
3/2 Jason Taylor cut.
 
2/27
Khary Campbell declared free agent.
Derrick Dockery signed/unrestricted free agent (five-year contract).

DeAngelo Hall re-signed/unrestricted free agent (six-year contract).

Rian Wallace declared free agent.
Phillip Daniels declared free agent.
Justin Geisinger declared free agent.
Albert Haynesworth signed/unrestricted free agent (seven-year contract).
Demetric Evans declared free agent.
Mike Green declared free agent.
Jason Fabini declared free agent.
Shawn Springs cut.
Pete Kendall declared free agent.
Ryan Boschetti declared free agent.
 
2/20 Marcus Washington cut. 

Queste note le ho prese dal sito nfl dei redskins ,in rosso sono le operazioni più importanti con i tagli del Lb Washington e del cb springs e il De Taylor, i più importanti così come lasciare FA un altro LB campbell e due OL Fabini e kendall ed un DE evans, mentre per le acquisizioni ci sono l'importante arrivo del Dt Haynes......un altro Dt Dockery poi un De Wynn ma solo come backup, si nota che sono state fatte operazioni che lasciano da coprire due posti come OL, adesso con l'arrivo di altri due DT abbiamo a roster 6 dt mentre la posizione del DE è scoperta e credo che Winn non sarà certo il titolare, così come la posizione di OLB vede almeno 2 spazi da coprire.
Adesso in sostanza le priorità sono , di acquisire fra FA e draft , 1 DE, 2 LB, 2 OL e anche un cb avendo tagliato springs, spero di essere stato utile per i tifosi dei redskins.

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Washington Redskins
« Risposta #202 il: Marzo 20, 2009, 10:17:44 pm »
Se riuscirà a rimanere sano, il prossimo sarà l'anno di Maclolm Kelly, segnatevelo pure.
FREE PLAXICO !!!

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #203 il: Aprile 01, 2009, 06:13:52 pm »
sorpresone preso  Cuttler, chissà che fine farà campbell.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Washington Redskins
« Risposta #204 il: Aprile 01, 2009, 06:24:08 pm »
sorpresone preso  Cuttler, chissà che fine farà campbell.

...se confermata sarebbe non poco sorprendente, ....in rete ho trovato solo smentite...qual è la fonte???

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #205 il: Aprile 01, 2009, 06:37:05 pm »
pesce d'aprile hehehe :drinks:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Washington Redskins
« Risposta #206 il: Aprile 01, 2009, 06:40:44 pm »
pesce d'aprile hehehe :drinks:

...in effetti mi pareva strana la cosa....il bello è che in rete ne parlano pure e c'è anche chi come Zorn l'ha smentita.....io comunque punto sempre su Brennan...prima o poi.....bye bye....dimenticavo la trade sarebbe stata mi pare Cutler x Campbell e Cooley....

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Washington Redskins
« Risposta #207 il: Aprile 01, 2009, 06:49:58 pm »
sorpresone preso  Cuttler, chissà che fine farà campbell.
torrisone ti ha battuto sul tempo  :teoidolo:...mi dispiace cutler va ai niners :ahahah:

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Washington Redskins
« Risposta #208 il: Aprile 04, 2009, 09:40:07 pm »
Sfumato Cutler,iniziano i contatti con Leftwich..

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: Washington Redskins
« Risposta #209 il: Aprile 05, 2009, 10:51:58 am »
Sfumato Cutler,iniziano i contatti con Leftwich..

...però mi pare siano due cose un pochino differenti, se Cutler sbarcava a Washington era chiaramente per fare il titolare, Leftwich qualora dovesse arrivare sarebbe per fare il backup di Campbell; non credo, per quanto non mi entusiasmi Campbell, che intendano sostituirlo con Leftwich, che tra l'altro, è un ex 1^scelta, scaricato già da mezza NFL, che comunque la scorsa stagione a PIT ha sostituito BB più che degnamente in un paio di occasioni.
....comunque mi pare che l'affare Cutler abbia fatto perdere la testa a mezza NFL, dandomi sempre di più l'impressione che bene abbiano fatto i Broncos a scaricarlo. A presto