Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112031 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Washington Redskins
« Risposta #180 il: Novembre 23, 2008, 12:55:50 pm »
Torno dopo molto tempo a postare per impegni vari, un saluto a tutti i ragazzi di NFLFI...butto giù un contributo per ogni squadra, per partecipare...

buon lavoro per Zorn...bravo continua così...e grande Portis ;)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #181 il: Novembre 24, 2008, 01:01:05 pm »
Ci voleva questa vittoria, per riacquisire un pò di sicurezza persa nelle ultime 2 partite, adesso ci aspetta il difficile, una wc potrebbe essere alla nostra portata solo se Portis tiene botta fino alla fine e la difesa continua così.
I due wr titolari randle el e santana fanno la loro parte, peccato che i ragazzi presi al draft non stiano apportando nulla paragonandoli ad altri rookie.
Io adesso mi aspetto una partita vera contro NYG sono convinto che sarà uno scontro infuocato.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #182 il: Dicembre 09, 2008, 09:55:46 am »
Eccomi dopo le altre due sconfitte con nyg e  baltimora , si evince una involuzione palese , perplessità che avevo sempre manifestato sule singole prestazioni si sono materializzate in questi ultimi 5 incontri in sostanza la spinta di Portis è in calo la difesa perde pezzi così come la linea di attacco , le statistiche parlano chiaro facciamo in attacco quasi la metà delle yard che abbiamo fatto mediamente nelle prime 5 gare e cosi in difesa consediamo di più, in sostanza c'è un calo generale, ci siamo messi in una stuazione che solo con 3 vittorie di fila, che sarebbero possibili, con cincinnati philadelfia e i 49 ci giocheremmo una wc ma oramai la vedo difficile e pensare che dopo la 4 week ci davano tra i favoriti per il super bowl.

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #183 il: Dicembre 17, 2008, 05:24:43 pm »
Bene non abbiamo alcuna speranza dopo aver perso persino con i bengals, quindi vorrei che qualcuno più addentro alle questioni tecniche mi spieghi questa seconda parte di season deludente dopo un avvio ottimo dove ci davano anche come probabili vinvitori del super bowl.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Washington Redskins
« Risposta #184 il: Dicembre 17, 2008, 05:38:49 pm »
Bene non abbiamo alcuna speranza dopo aver perso persino con i bengals, quindi vorrei che qualcuno più addentro alle questioni tecniche mi spieghi questa seconda parte di season deludente dopo un avvio ottimo dove ci davano anche come probabili vinvitori del super bowl.

Chi, Bocelli?  :shok:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Washington Redskins
« Risposta #185 il: Dicembre 17, 2008, 05:52:49 pm »
Chi, Bocelli?  :shok:

e se bocelli avesse un abbonamento hd come noi due? cazzo ne sai tu?  :adler:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Washington Redskins
« Risposta #186 il: Dicembre 17, 2008, 06:30:53 pm »
e se bocelli avesse un abbonamento hd come noi due? cazzo ne sai tu?  :adler:

Sarebbe un coglione perchè avrebbe potuto farsi il gamepass normale...  :secchio:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re: Washington Redskins
« Risposta #187 il: Dicembre 17, 2008, 06:39:57 pm »
Sarebbe un coglione perchè avrebbe potuto farsi il gamepass normale...  :secchio:

probabilmente hai ragione  :lollol:

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #188 il: Dicembre 29, 2008, 06:38:44 pm »
Allora finita una stagione che poteva darci molto di più, ottimo inizio poi ci siamo persi grazie a qualche infortunio nella OL e DL e al calo di portis che poteva fare se avesse continuato la stagione dei record.
Difesa buona, attacco da rivedere non ha funzionato poi così bene la WCO, tanto che il caro Campbell non ha fatto che fare il suo compitino non ricordo se non un big play contro i Saints, ci voleva un pò più di coraggio.
Come qualità complessiva è buona, si sono sbagliate 3 partite quella con i SLR, con i bengals e l'ultima con sf le altre partite perse ci potevano anche stare.
Zorn come giudicarlo? al primo anno non è facile per nessuno, diamogli un altra opportunità ma il prossimo anno voglio i play off e che qualche atleta preso al draft sia più decisivo, quelli presi quest'anno hanno fatto pochissimo .
Voto difense  8
voto offense  6
special team  7
rookie           4
coachs         6

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #189 il: Febbraio 27, 2009, 06:06:26 pm »
eccomi qui dopo 2 mesi a dire che abbiamo acquisito il miglior dt della lega e confermato il cb Hall sembra un buon inizio ma con troppi soldini spesi, chissà forse l'accordo sul salary cap non c'è più fra i propietari????

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Washington Redskins
« Risposta #190 il: Febbraio 27, 2009, 07:58:11 pm »
Albert Haynesworth ha segnato un contratto di 7 anni per 100 milioni...che acquisto...

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Washington Redskins
« Risposta #191 il: Marzo 01, 2009, 12:58:02 am »
Albert Haynesworth ha segnato un contratto di 7 anni per 100 milioni...che acquisto...

e dopo aver preso Hall , strapagando pure lui  :tuseicioc:

io proprio non capisco come questi riescano a stare dentro al cap .....ma non erano già impiccati col cap ?? come fanno a firmare questi contrattoni ??? mistero  :plaxico:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Washington Redskins
« Risposta #192 il: Marzo 01, 2009, 07:41:44 am »
e dopo aver preso Hall , strapagando pure lui  :tuseicioc:

io proprio non capisco come questi riescano a stare dentro al cap .....ma non erano già impiccati col cap ?? come fanno a firmare questi contrattoni ??? mistero  :plaxico:

Pare che Moggi sia stato visto in giro per le strade di Washington... :ninja:
 

Offline joeflacco5

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.995
  • purple&black pride..
  • Calcio: Genoa CFC
  • MLB: LA Dodgers
  • NBA: Chicago Bulls
  • NCAA F: Oklahoma Sooners
  • NFL: Baltimore Ravens
  • NHL: Detroit Red Wings
Re: Washington Redskins
« Risposta #193 il: Marzo 02, 2009, 10:43:27 pm »
Dopo una sola stagione, Jason Taylor è stato rilasciato.. :-/

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #194 il: Marzo 02, 2009, 10:55:02 pm »
Guarda caso, aveva un record di partite giocate di seguito, come è arrivato nella capitale si è infortunato, non credo tanto nelle coincidenze, bravi a miami a darci questa sola.