Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 112163 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #150 il: Luglio 22, 2008, 01:17:15 pm »
La base dovrebbe essere 4-3...con Taylor a sinistra(quindi contro il Tackle meno forte)
la presenza di JT aiuterà l'end dall'altra parte sicuramente...anche se sulle corse nn vedo Taylor una vera forza...

Carter l'anno scorso ha fatto mi sembra 11 sack...e veramente mi è sembrato in crescendo
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Washington Redskins
« Risposta #151 il: Luglio 22, 2008, 01:29:12 pm »
Carter l'anno scorso ha fatto mi sembra 11 sack...e veramente mi è sembrato in crescendo

...ho visto solo le partite passate su Sky e mi sembra di ricordare che i sack li avesse ammassati a inizio stagione... cmnq. se è cresciuto meglio per lui e per voi.
Me lo ricordo come un buon giocatore (se non erro forse l'ultimo 'niners a chiudere una stagione in doppia cifra come sack) ma totalmente inutile come end di una 3-4 e l'avevamo mollato in freeagency senza troppi rimpianti. A giudicare dal suo rendimento e quello di Julian Peterson a Seattle due cantonate galattiche (specie JP) ma col senno di poi son bravi tutti.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #152 il: Agosto 04, 2008, 09:45:35 am »
Non male questo Brennan,vero?

certo lancia un pò così...però la palla arriva dove deve....
certo è solo pre-season
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #153 il: Agosto 04, 2008, 06:45:21 pm »
iniziamo bene battiamo indianapolis, si acquisisce un pò di fiducia, sembra che i qb vadano bene 5/5 campbell  9/10 brennan , mi ha sorpreso l'assenza dei due draffati wr qualcuno mi sà dire come mai non c'erano??

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #154 il: Agosto 04, 2008, 11:46:19 pm »
iniziamo bene battiamo indianapolis, si acquisisce un pò di fiducia, sembra che i qb vadano bene 5/5 campbell  9/10 brennan , mi ha sorpreso l'assenza dei due draffati wr qualcuno mi sà dire come mai non c'erano??
ti riferisci a lui?

Redskins rookie WR Malcolm Kelly underwent arthroscopic surgery to remove loose particles from his left knee on Monday.
Kelly's timetable for return is supposed to be two to three weeks, but his knees have been problematic for awhile and that complicates matters. We saw last year with Robert Meachem how far behind a rookie receiver with knee woes can fall. Don't expect much, if anything from Kelly early in the season despite his solid start to training camp.



Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Washington Redskins
« Risposta #155 il: Agosto 05, 2008, 10:08:58 am »
ti riferisci a lui?

Redskins rookie WR Malcolm Kelly underwent arthroscopic surgery to remove loose particles from his left knee on Monday.
Kelly's timetable for return is supposed to be two to three weeks, but his knees have been problematic for awhile and that complicates matters. We saw last year with Robert Meachem how far behind a rookie receiver with knee woes can fall. Don't expect much, if anything from Kelly early in the season despite his solid start to training camp.




L'amico Urlacher è un maestro nel dare sempre ottime notizie..... ;D
 

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #156 il: Agosto 05, 2008, 09:29:42 pm »
l'infermeria dei redskins è piena...bè meglio pagarlo ora il tributo alla sfiga.

anche Devin Thomas è a riposo.

Schweigert è stato tagliato.da come ha giocato nella partita era il minimo.
peccato mi sarei aspettato di più da questo giocatore
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #157 il: Agosto 21, 2008, 12:49:10 pm »
preaseson 3-0 bella partenza, non mi hanno convinto troppo con i Jets e nemmeno campbell dopo le prime due buone, invece meglio il rookie qb brennan , se non esplode campbell quest'anno io vedo brennan nel futuro dei red.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Washington Redskins
« Risposta #158 il: Agosto 21, 2008, 01:04:24 pm »
L'amico Urlacher è un maestro nel dare sempre ottime notizie..... ;D
che vuoi da me?

Io riporto solo le notizie....

 ;D

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Washington Redskins
« Risposta #159 il: Agosto 24, 2008, 03:33:09 am »
Redskins TV è qualcosa di imbarazzante  :ninja: In particolar modo la pubblicità con le macchine fatta dai giocatori di Washington  :ninja:









Al

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: Washington Redskins
« Risposta #160 il: Agosto 25, 2008, 11:52:01 am »
Redskins TV è qualcosa di imbarazzante  :ninja: In particolar modo la pubblicità con le macchine fatta dai giocatori di Washington  :ninja:









Al
Redskins TV? ma dove la becchi? comunque Warren Sapp é il mio nuovo idolo dopo le pubblicitá per il fantasy di NFL, fantastico
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Washington Redskins
« Risposta #161 il: Agosto 25, 2008, 03:14:08 pm »
Ho guardato la partita tramite la StronzTV, che era sintonizzata su quel canale  :ninja:










Al

Offline pellerossa

  • Junior
  • **
  • Post: 414
  • NFL: redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #162 il: Settembre 05, 2008, 11:52:31 am »
Ok partiamo male perso contro i campioni, ci può stare, la cosa che mi ha colpito è la poca intensità di tajlor da cui ci si aspetta di più, la crescita di campbel che non arriva, nel primo quarto dove è nato il gap lui è stato con un 0-3 e  a metà del 2 quarto con un 1-5 , mi era venuta voglia di vedere  brennan.
Ho comunque messo nel cassetto l'idea che potesse essere una season strepitosa per i redskins invece devo tornare alla realtà, anche perchè non abbiamo un wr tipo quelli di NY alti che proteggono la palla e le prendono in aria, avevamo tentato con ocho dei bengals, quindi credo che alcuni sviluppi in attacco non li vedremo mai, almeno finchè anche il rokie wr thomas non produca come in ncaa.
Pronostico 8-8

Offline Colonel of Scrimmage

  • Junior
  • **
  • Post: 329
  • D is heart
Re: Washington Redskins
« Risposta #163 il: Settembre 05, 2008, 12:07:29 pm »
Ok partiamo male perso contro i campioni, ci può stare, la cosa che mi ha colpito è la poca intensità di tajlor da cui ci si aspetta di più, la crescita di campbel che non arriva, nel primo quarto dove è nato il gap lui è stato con un 0-3 e  a metà del 2 quarto con un 1-5 , mi era venuta voglia di vedere  brennan.
Ho comunque messo nel cassetto l'idea che potesse essere una season strepitosa per i redskins invece devo tornare alla realtà, anche perchè non abbiamo un wr tipo quelli di NY alti che proteggono la palla e le prendono in aria, avevamo tentato con ocho dei bengals, quindi credo che alcuni sviluppi in attacco non li vedremo mai, almeno finchè anche il rokie wr thomas non produca come in ncaa.
Pronostico 8-8

Sono d'accordo su tutti anche se non mi sbilancio sul record, magari un pò pessimistico alla luce della prestazione di ieri...non sono d'accordo su Taylor visto che era in dubbio e forse ci è andato piano di proposito contro la fisicità di NY...Campbell soffocato poverino, solo spazio nel finale per il suo braccio...sui WR concordo, tempi duri se non emerge qualche rookies...

Un saluto  ;)
Il mio blog, di nuovo aggiornato: :gogo: http://insidethe20s.myblog.it    :gogo:

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #164 il: Settembre 05, 2008, 12:30:11 pm »
che disfatta... :(

Faccio l'avvocato difensore:

Jason cambpell:ha giocato male,nn è riuscito a dare ritmo alla squadra,e raramente ha sfidato la secondaria di NY sul profondo(a parte sul finale) permettendo alla difesa dei giants di concentrarsi sulle corse.da lui ci si aspetta di più,ha le capacità atletiche ,braccio...deve fare meglio di così.
attenuanti: davanti aveva la d-line di NY,che ha pure perso Strahan e Osy ma mi sembrano ancora molto tosti...Kiwanuka ha giocato molto bene ,qualche drop dei wr,e una traccia corsa male da Thomas,un paio di falli ci sono costati dei primi down.

Offensive line: stesso discorso,davanti aveva la linea dei Giants,ma nn hanno combinato molto,concedendo pressione su cambpell, non aprendo la strada a Portis,Cooley sui blocchi a volte l'ho visto male. E nn capisco come possano far giocare Heyer al posto di Jansen

I wr di cui parlate li abbiamo presi via draft,ma a causa di infortuni sono lontani dal produrre...cmq grande Randle El,e Moss ha piazzato un bel Td

 Portis: non ha fatto grandi cose,ma la linea di difesa ci ha preso a calci in faccia,lui ha ricambiato stendendo kiwanuka in pass blocking(da vedere!) però ha sempre corso con grinta,e ha anche preso un paio di pass

Difesa:per colpa dell'attacco è rimasta un sacco in campo,a volte con brutte posizioni di campo,eppure ha tenuto in partita washington,anche se nel primo tempo ha concesso qualcosa di troppo soprattutto a Plastico,e Jacobs(che cmq è una bestia)...mi preoccupa la linea sulle corse,e veramente i pochi db di esperienza a disposizione,se i titolari non ci sono sono dolori
Jason Taylor certo nn era al massimo,ma cmq 20 giorni fa ha subito un brutto infortunio...
però due sack, 1 int, 1 int droppato(se nn due) e l'attacco dei Giants a zero per tutto il secondo tempo.

Non male gli special teams,con Rock,e punt coverage,e il punter rookie


Certo l'entusiasmo è paasato anche a me...8-8 a questo punto è da sperare...però il campionato è appena iniziato...tanto dipende da Cambpell.
Jared Lorenzen Fans Club Member #3