Autore Topic: Go Phins!!  (Letto 270266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lupin

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 19
  • Go Phins !!!!!
Go Phins!!
« il: Febbraio 01, 2007, 07:02:34 pm »
Apro il thread dei Dolphins con l'augurio di trovare molti amici a cui batte il cuore nel vedere in campo i colori di Miami.

Inizio con le notizie che hanno caratterizzato gli ultimi giorni.
La novità è sicuramente l'arrivo del nuovo head coach Cam Cameron; 7° allenatore in 41 anni è forse il primo HC con mentalità offensiva che arriva a Miami. A San Diego, dove ricopriva il ruolo di offensive coordinator, ha messo su una macchina da più di 30 punti di media per partita che la dice lunga sulla sua mentalità.
Del precedente coaching staff ha già silurato tre coach dei quali l'ultimo proprio nella giornata di ieri; si tratta del defensive line coordinator Dan Quinn.

Un intervento al Miami Herald di Zack Thomas ha suggellato l'arrivo del nuovo coach lodato dal pilastro difensivo dei Dolphins come uno dei migliori allenatori della NFL.... e detto da uno come Thomas non è poco!! Parlando dell'aspetto difensivo ha detto che si adatterà a qualsiasi situazione con l'unica richiesta di rimanere ancorati alla 3-4 e di mettere definitivamente in soffitta la 4-3; sarà ascoltato dal nuovo defensive coordinator??

Per quanto riguarda il mercato naturalemente ancora tutto tace; una voce da per certo il ritorno dei "monello" Ricky Williams che dopo l'anno di purgatorio nella CFL starebbe per tornare nelle patrie mura di Miami.

Una curiosità: il defensive end Adewale Ogunleye, mai dimenticato Dolphins per quattro stagioni, domenica tornerà a casa. Nel 2004 Miami lo tradò con i Bears per il WR Marty Booker e quindi domenica sera avrà il piacere di calcare nuovamente quello che è stato il suo field per tante stagioni ........ e in palio ci sarà il SuperBowl!!!! In bocca al lupo Adewale, mi auguro di vederti gioire a fine match.  :D

Nella giornata di domani verrà ufficializzata la data e l'avversario dei Dolphins, per la famosa partita di regular season che si disputerà a Londra nel mitico stadio di Twickenam. Indiscrezioni parlano di fine Ottobre e l'avversario dovrebbero essere i New York Giants.

STAY TUNED ....................
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir magnifica Fiorenza!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #1 il: Febbraio 01, 2007, 07:24:19 pm »
Veramente si rivede Ricky?! Non puo che farmi piacere, era veramente un RB che mi piaceva, poi è inutile con quelle treccie al vento mi esaltava troppo ;D !! Cmq, per quando ci sarà la partita a londra, organizziamo noi del forum che ne dite?! Andiamo via tutti insieme, con anche quelli della MIL, sarebbe bellissimo!!

Cmq, benvenuti Phins, è un piacere avervi nel forum!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #2 il: Febbraio 01, 2007, 11:03:04 pm »
bisogna vedere se ritornerà quello dei primi anni in nfl comunque grande RB

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2007, 12:25:45 pm »
Però non possono puntare ancora su Ricky Williams, per Brown hanno speso una seconda assoluta l'anno scorso, ha giocato un'ottima stagione da rookie, ora devono solo mettergli davanti una linea decente e usare Williams solo per farlo riposare (tipo 7-8 corse a partita)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #4 il: Febbraio 02, 2007, 12:30:34 pm »
Però non possono puntare ancora su Ricky Williams, per Brown hanno speso una seconda assoluta l'anno scorso, ha giocato un'ottima stagione da rookie, ora devono solo mettergli davanti una linea decente e usare Williams solo per farlo riposare (tipo 7-8 corse a partita)

Si Williams puo essere al massimo un eccellente backup, non credo possa reggere il peso del gioco di corse di una squadra per quattro quarti e per una stagione intera, però sono curioso di vedere cosa saprà ancora fare il buon vecchio Ricky ;D!!

Piu che altro mi piacerebbe rivedere i Phins a recitare un ruolo da protagonista, anche se con Culpepper in cabina di regia non si va da nessuna parte IMHO!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #5 il: Febbraio 02, 2007, 01:15:49 pm »
credo che il problema non sia culpepper ma la O-line che dire porosa è un eufemismo

Offline Lupin

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 19
  • Go Phins !!!!!
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #6 il: Febbraio 02, 2007, 02:45:24 pm »
Credo che per quello che ha fatto vedere a Miami RW sia doveroso dargli un'altra possibilità fermo restando il fatto che l'HB titolare è e sarà Ronnie Brown. Nella disastrosa season appena conclusa, il giovane Ronnie da Auburn si è tolto lo sfizio di sforare il muro delle 1000 yds corse e per uno al secondo anno è un traguardo di non poco conto. Certo che avere un backup del valore di Ricky Williams vorrebbe dire tantissimo, anche nell'ottica di un nuovo Head Coach dalle spiccate propensioni offensive.  ;)
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir magnifica Fiorenza!

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #7 il: Febbraio 02, 2007, 04:23:16 pm »
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma sento puzza di pesce marcio.......
Allora Williams è un ex giocatore che non vi serve e poi dubito che accetti il ruolo di seconda scelta.
Culpepper dopo l'orrenda stagione verrà tagliato quasi sicuramente! Il problma è capire chi sarà il QB titolare ma temo una stagione di transazione Inoltre la vostra difesa (l'unica cosa decente che avete) è sempre più vecchia e logora.....
Per il resto che dire???.......forza Bills    ;D

Offline massenzio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 138
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #8 il: Febbraio 02, 2007, 04:37:53 pm »
credo che il problema non sia culpepper ma la O-line che dire porosa è un eufemismo

quoto


cliccate qui http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=16189
mi serve per un gioco. grazie

Offline Lupin

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 19
  • Go Phins !!!!!
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #9 il: Febbraio 02, 2007, 05:37:38 pm »
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma sento puzza di pesce marcio.......
Allora Williams è un ex giocatore che non vi serve e poi dubito che accetti il ruolo di seconda scelta.
Culpepper dopo l'orrenda stagione verrà tagliato quasi sicuramente! Il problma è capire chi sarà il QB titolare ma temo una stagione di transazione Inoltre la vostra difesa (l'unica cosa decente che avete) è sempre più vecchia e logora.....
Per il resto che dire???.......forza Bills    ;D

Infatti caro Bufalaio gli scout sono già al lavoro per quanto riguarda il futuro Qb ...... ma mi sembra un po presto iniziare a parlare in questi termini. Capitolo Ricky Williams:  non ho detto che RW "serva", ma magari Miami può essere la porta per rientrare nella Nfl ....... se poi non vorrà accettare di fare il backup ..beh ... dovrà rimanere nella Cfl perchè non mi sembra più un giocatore che possa fare la differenza da primo runner ...... neanchè in una squadra pessima come i Bills!!  ;D ;D ;D
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir magnifica Fiorenza!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #10 il: Febbraio 02, 2007, 05:43:48 pm »
i bills saranno pure scarsi ma di tutto hanno bisogno tranne 1 RB quello che hanno è fortissimo willie mcgahee è giovane che se avesse giocato tutte le partite sarebbe arrivato a più di 1000yards

Offline Lupin

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 19
  • Go Phins !!!!!
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #11 il: Febbraio 02, 2007, 05:47:18 pm »
si infatti ero ironico ......
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir magnifica Fiorenza!

Offline camposh

  • Junior
  • **
  • Post: 382
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2007, 06:15:40 pm »
......dovrà rimanere nella Cfl perchè non mi sembra più un giocatore che possa fare la differenza da primo runner .......

Concordo in pieno. 2 anni fuori dal football che conta non si recuperano più....indi per cui che viene a fare?????
Non credo che possa portare più tifosi nel vostro triste stadio che condividete con un'altretanto triste squadra di baseball   :) (cazzo con tutti i soldi che avete compratevene uno tutto vostro, tirchiacci!!!!!  ;D)....dopo quello che ha cambinato lasciandovi alla viglia di quella che doveva essere la stagione del riscatto non credo sia molto amato a Miami.
E poi ha un caratteraccio. Per me può portare solo problemi nello spogliatoio e di problemi ne avete già di vostri senza andare a cercarne altri in giro....

PS:
Amo parlare male dei dophins........ ;D 

Offline massenzio

  • Sophomore
  • **
  • Post: 138
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2007, 07:11:06 pm »

PS:
Amo parlare male dei dophins........ ;D 

non si direbbe  ;D


cliccate qui http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=16189
mi serve per un gioco. grazie

Offline Lupin

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 19
  • Go Phins !!!!!
Re: Dolphins Corner...... Go Phins!!!
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2007, 08:00:55 pm »
Citazione
PS:
Amo parlare male dei dophins........ ;D 


Maledetto mandriano!!!!  ;D ;D ;D
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir magnifica Fiorenza!