Sezione Fantasy & Leagues > Bebo Boys Keeper League

BeboBoyz Keeper 2021

<< < (2/14) > >>

luigino71:

--- Citazione da: Buffalo78 - Luglio 27, 2021, 09:22:14 pm ---Che modifica?

--- Termina citazione ---
Visto che ci sono keeper da molto tempo si pensava o di bloccare un keeper massimo 3 volte oppure di aumentare il round ogni anno. Per esempio un keeper sl quinto giro dell anno scorso quest'anno se lo rivuoi confermare usi un quarto. Sempre se abbiamo ancora la lista dei keeper

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

takeo:
A me l'idea piace.
Valuterei anche l'idea di assegnare solo 4 pt al qb per i TC pass (che è lo std nella maggior parte delle leghe di FF), altrimenti il punteggio mi sembra troppo sbilanciato in favore dei QB. L'anno scorso tra i 25 giocatori con + fantasy points avevamo 20 QB ... Wentz che ha fatto cagare e ha saltato mezza stagione, ha chiuso come 25-simo miglior giocatore della lega ...

Buffalo78:
Mi pare che sulla confermabilità dei keeper già lo scorso si era detto di fissarla a tre anni massimo...anche la seconda ipotesi non è male anche se ovviamente favorirebbe chi conferma i giocatori al primo giro perchè non avrebbe alcuna compensazione.

AlessioKCChiefs:
ciao.. confermo presenza. nn ho problemi sulla data del draft quest'anno,almeno spero. riguardo le modifiche, pur avendo Mahomes alla 8 mi pare, mi sembrano entrambe più che sensate.

Piergiu74:
Io sono contro il limite...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa