Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 90701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #960 il: Ottobre 26, 2012, 05:38:32 pm »
il fatto è che il 99% degli Owner ha assolutamente gli occhi ricoperti di prosciutto nei confronti della propria squadra. Dai a me sembra di parlare a volte proponendo trade con 15 fantagiocatori con tutti che hanno la squadra che vincerà il Super Bowl, e ti metto dentro anche a te in questo calderone.

 :umhhhh:

Ti assicuro che non gli occhi ricoperti di prosciutto, anche se fosse me lo sarei mangiato  :adler:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #961 il: Ottobre 26, 2012, 10:30:15 pm »
ma perchè state discutendo? solo perchè dopo 5anni qualcuno ha capito che le squadre si construiscono con i draft e quindi prendono scelte cedendo giocatori che sono in scadenza e che per rinnovavrli devo strapagarli? io avrei fatto la stessa cosa se ero fuori dai giochi...

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #962 il: Ottobre 26, 2012, 11:25:47 pm »
Sul fatto che le squadre si costruiscono al draft mi permetto di dissentire  :excelent:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #963 il: Ottobre 27, 2012, 01:11:52 am »
Uao che divertimento vincerne 2 all'anno , magari 1 ogni tanto con Bears...scommessa qua davanti a tutti che non arrivando mai ai PO tra 2-3 stagioni ti sei già stancato??

Per rispondere a punti come fai te:
1) ammesso e non concesso che se voglio vincerne due l'anno sono affari miei, la squadra la faccio o smantello come pare a me e, soprattutto, gioco (perchè se qualcuno non l'ha ben capito di ciò trattasi) come mi pare ...
2) proprio trattandosi di gioco qual'ora per 1,2, facciamo anche 3 anni nn dovessi andare ai PO non penserei al suicidio, ne tnt meno ad abbandonare per l'onta inestinguibile di cui mi sono macchiato .... semmai mi potrei scazzare nel sentire i sermoni del FENOMENO di turno, visto che già nella vita di tutti i giorni ogniuno di noi penso che ce n'ha a che fare con molti
3) visto e considerato che il regolamento lo consente, come ripeto ogniuno fa quello che gli pare nelle trade ma, ari- visto e ari- considerato che è altrettanto lecito, io commento che per me fa ridere, e anche tenerezza, vedere gente che dopo 4-5 weeks piange per la stagione andata (non ironicamente come altri tra cui io), e smantella la squadra con trade che .... lasciamo stare ...
4) capisco che evidentemente la pressione dell'essere un owner pluridecorato ti porta ad affrontare il tutto in questa maniera e capisco anche che evidentemente, come ha detto qlcn sopra, per alcuni la dinasty ha un peso importante nell'economia della vita quotidiana (purtroppo e l dico sinceramente per me non è prp al primo posto) , mi scuso per aver osato sminuire una così alta visione manageriale
5) e chiudo, nel caso in cui dovessi decidere di frequentare dei corsi di ammaestramento alla perfetta pratica dell'owner giuro che mi rivolgerò a te, se non altro per le auto sviolinate che t sei fatto nei post precedenti e quindi ti invito a chiamarmi quando e se ci saranno corsi di recupero appena finite le vacanze .... tipo liceo !!!

Notte bbelli!!!

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #964 il: Ottobre 29, 2012, 08:29:52 am »
Anche se schieravo tutto il roster , panchina compresa avrei perso  :adler: :adler: :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #965 il: Ottobre 29, 2012, 09:59:39 am »
Probabilmente non fregherá a nessuno ma visto che la Dinasty la fanno gli owners anch'io esprimo la mia.
Sinceramente sono d'accordissimo con la linea Braxiana, cose che pensavo tra l'altro giá dal almeno una week. Lo sono non assolutamente nel singolo caso di Deltha, contro il quale non ho assolutamente niente, ma perchè non trovo, se vogliamo definirlo "etico" un comportamento di diversi, e dico diversi, owners che sono giá due giornate che sventolando la bandiera del "Tnt ormai è andata" hanno iniziato il mercato delle vacche grasse con scambi che, per carità legittimi, ma avrebbero fatto rabbrividire anche il peggiore Alessio Secco ( per chi segue il calcio Sto arrivando! Di cosa parlo).

Ora a parte la realtà assoluta del discorso di svantaggi e vantaggi tra chi ha affrontato prima e che lo affronta poi l'owner SMANTELLATORE, checché qualcuno ne dica, secondo me se ne va prp lo spirito del gioco..... Ma Cazzo ( en francais ) ma con 6-7 week sai quanti owner che incontri ai quali puoi magari far perdere una posizione in division e i playoff, se tu ormai sei andato, e quindi generare quelle "risse" da talk show, rivalità sempre nel segno dello sfottò e dell'amicizia....

Cmq mi auguro che tutti gli SMANTELLATORI finiscano stagioni con record imbarazzanti e degni di vergogna assoluta e abbandono della Dinasty, Grz alla loro fantastica gestione menageriale degna di un corso di formazione con Marchionne .....

Detto ciò, da buon osservatore del regolamento che ve lo permette, fare come ve pare  :merda: :merda: :merda:

goodpost

Quoto in toto!!!
Compresa la parte in cui spieghi i miei errori ipaddiani .....

Per quel che riguarda Tap, sinceramente, non sarebbe male avere questo spirito manageriale e magari, impegnandomi di più, sicuramente potrei fare scelte diverse, ma sinceramente preferisco prendere per il culo l'orsetto peloso alias Bears54 ( :drinks: Tvb) dopo una W all'ultima di campionato  :devil: (RS intendo ai playoff non andrò per ora) quando la schedule me lo permettera

Per rispondere a punti come fai te:
1) ammesso e non concesso che se voglio vincerne due l'anno sono affari miei, la squadra la faccio o smantello come pare a me e, soprattutto, gioco (perchè se qualcuno non l'ha ben capito di ciò trattasi) come mi pare ...
2) proprio trattandosi di gioco qual'ora per 1,2, facciamo anche 3 anni nn dovessi andare ai PO non penserei al suicidio, ne tnt meno ad abbandonare per l'onta inestinguibile di cui mi sono macchiato .... semmai mi potrei scazzare nel sentire i sermoni del FENOMENO di turno, visto che già nella vita di tutti i giorni ogniuno di noi penso che ce n'ha a che fare con molti
3) visto e considerato che il regolamento lo consente, come ripeto ogniuno fa quello che gli pare nelle trade ma, ari- visto e ari- considerato che è altrettanto lecito, io commento che per me fa ridere, e anche tenerezza, vedere gente che dopo 4-5 weeks piange per la stagione andata (non ironicamente come altri tra cui io), e smantella la squadra con trade che .... lasciamo stare ...
4) capisco che evidentemente la pressione dell'essere un owner pluridecorato ti porta ad affrontare il tutto in questa maniera e capisco anche che evidentemente, come ha detto qlcn sopra, per alcuni la dinasty ha un peso importante nell'economia della vita quotidiana (purtroppo e l dico sinceramente per me non è prp al primo posto) , mi scuso per aver osato sminuire una così alta visione manageriale
5) e chiudo, nel caso in cui dovessi decidere di frequentare dei corsi di ammaestramento alla perfetta pratica dell'owner giuro che mi rivolgerò a te, se non altro per le auto sviolinate che t sei fatto nei post precedenti e quindi ti invito a chiamarmi quando e se ci saranno corsi di recupero appena finite le vacanze .... tipo liceo !!!

Notte bbelli!!!

Vorrei chiudere l'argomento riassumendo i miei post riguardo la discussione dei giorni scorsi. Visto che, non mi è stato detto ma mi è stato ft capire che averi mancato di rispetto a qualcuno ve li riordino...sottolineando come:
1) in generale non mi permetto di mancare di rispetto a qualcuno, specialmente se non lo conosco
2) li ho messi in modo che potete leggere la cronologia dei miei messaggi e fare le vostre considerazioni

Tornando all'unica cosa di cui a qst punto mi interessa discutere in questo posto, la DINASTY, aspetto il monday night per una vittoria che sembra ormai ( :tie: ) fatta !!! Vero Joker ????  ;)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #966 il: Ottobre 29, 2012, 10:02:50 am »
altri 170 pt sui denti  :lollol:

penso di riscrivere tutti i record per i punti subiti  :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #967 il: Ottobre 29, 2012, 10:36:06 am »
mi sono bevuto il cervello, ero convinto di aver messo in campo richardson, mi sono dimenticato che le partite iniziavano alle 6 e così non sono riuscito a rimetterlo nella line up

ovviamente ha fatto 20 da infortunato

ora ci vuole un miracolo

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #968 il: Ottobre 29, 2012, 11:12:19 am »
Vorrei chiudere l'argomento riassumendo i miei post riguardo la discussione dei giorni scorsi. Visto che, non mi è stato detto ma mi è stato ft capire che averi mancato di rispetto a qualcuno ve li riordino...sottolineando come:
1) in generale non mi permetto di mancare di rispetto a qualcuno, specialmente se non lo conosco
2) li ho messi in modo che potete leggere la cronologia dei miei messaggi e fare le vostre considerazioni

Tornando all'unica cosa di cui a qst punto mi interessa discutere in questo posto, la DINASTY, aspetto il monday night per una vittoria che sembra ormai ( :tie: ) fatta !!! Vero Joker ????  ;)


Per evitare l'onta Joker è migrato in Egitto .....torna il 4 Novembre dunque non aspettarti risposta  :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #969 il: Ottobre 29, 2012, 11:14:02 am »
mi sono bevuto il cervello, ero convinto di aver messo in campo richardson, mi sono dimenticato che le partite iniziavano alle 6 e così non sono riuscito a rimetterlo nella line up

ovviamente ha fatto 20 da infortunato

ora ci vuole un miracolo

Tradito dal cambio del''ora, degno del miglior Buffalo  :ahahah: :ahahah:  Ciao Vittorio  :ciaosci:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #970 il: Ottobre 29, 2012, 11:21:39 am »
Tradito dal camnio del''ora, degno del miglior Buffalo  :ahahah: :ahahah:  Ciao Vittorio  :ciaosci:

è la prima volta che mi capita da 15 anni, non so come ho fatto

anzi lo so ma non è una spiegazione accettabile  :duck:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #971 il: Ottobre 29, 2012, 01:05:31 pm »
Anche se schieravo tutto il roster , panchina compresa avrei perso  :adler: :adler: :mapor:

Idem...pure se lo schieravo due volte... :si: :plaxico:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #972 il: Ottobre 29, 2012, 04:53:13 pm »
Punto a punto tra me e brax..

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.024
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #973 il: Ottobre 29, 2012, 05:01:29 pm »
Idem...pure se lo schieravo due volte... :si: :plaxico:

Vittoria importantissima questa domenica.
Intanto riesco a fare punti con due RB, prima volta che riesco a schierare due RB quest' anno.
Poi vado 3-1 all' interno della divisione ad una sola vittoria di distanza da Step.
Le schedules adesso si complicano ma mi tocca sognare in grande !


 :stica:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #974 il: Ottobre 29, 2012, 05:17:04 pm »
Aspetto il monday night per una vittoria che sembra ormai ( :tie: ) fatta !!! Vero Joker ????  ;)

Che tra l'altro sarebbe la mia prima Divisional W e l'aggancio all'orsacchiotto sul 4-4 !!!  :pliiiis:

Per evitare l'onta Joker è migrato in Egitto .....torna il 4 Novembre dunque non aspettarti risposta  :adler:

Meglio mi evito qualche insulto, visto che si è preso i 23.7 pti di Wilson ( la scorsa giornata 3.1) nella bye di Schaub !!  :adler: