Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 92166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #885 il: Ottobre 24, 2012, 01:13:01 am »
Al momento non e' stato sanzionato nessuno e questo va sottolineato.
Per il resto il controllo effettuato e' tale nel momento in cui si applica il regolamento, nessuno ne deve fare una questione personale.
Ogni caso va poi rivisto in un ottica piu' ampia in cui ovviamente il buon senso e' il metro da applicare.
Oggi in area staff per maggioranza, rivisti i casi sopra elencati, e' stato deciso di rendere effettiva solamente la sanzione relativa alla line up "deserta" di Jetpeterson.
Mi scuso se non era chiaro questo aspetto.


 :popcorn:

Per me nessun problema e buon lavoro!! :drinks: :drinks:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #886 il: Ottobre 24, 2012, 03:17:53 am »
dopo le gufate di joker si sono infortunati subito richardson e fred davis, terzo giocatore che spedisco in IR  :ocho, anubi!:

però ho 25 punti di vantaggio prima del MNF  :gufata:

sperem

The Dallas Cowboys fear linebacker Sean Lee needs season-ending surgery on his right big toe, according to sources.

[youtube]fQcDS6FrjYE[/youtube]

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #887 il: Ottobre 24, 2012, 08:17:07 am »
The Dallas Cowboys fear linebacker Sean Lee needs season-ending surgery on his right big toe, according to sources.

[youtube]fQcDS6FrjYE[/youtube]

Anche burleson si é spaccato durante la partita  :mahchedevofà:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #888 il: Ottobre 24, 2012, 08:23:20 am »
Faccio un appunto a jack, chennon vuole essere polemico

Delle sanzioni non mi frega niente e mi sta benissimo che non siano state comminate

Però così come jack ha motivato l'aver schierato mathis non sta in piedi

Mathis è rotto da 10 giorni e non giocherá per altre due settimane almeno

Se l'owner non lo scopre é palesemente colpa sua, e quindi la regola non viene rispettata

Tutto qua, se dopo apriamo la casistica delle motivazioni é difficile uscirne, è dura dimostrare che uno fa apposta oppure che è solo distratto

Ripeto, é una considerazione puramente teorica, in questo caso potevi danneggiare solo te stesso

Però che lo staff abbia fatto notare il,problema mi pare sacrosanto

Che buffalo non si accorga di giocare in 12 fa ridere, anche se lui in effetti davvero non lo sapeva  :marendo:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.642
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #889 il: Ottobre 24, 2012, 08:50:19 am »
Vorrei solo precisare che io non ho nulla contro il fatto di essere sanzionato...la mia è stata una dimenticanza dovuta a un evento imprevisto che mi ha fatto passare in secondo piano il gioco.
Penso che lo staff non mi abbia voluto sanzionare per la questione personale che ho spiegato a Moss in privato...con questo non ho chiesto nessuna esenzione dalla penalità, volevo solo spiegare perchè il mio roster per la prima volta da quando sono in questo gioco non era corretto.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #890 il: Ottobre 24, 2012, 10:12:06 am »
Vorrei solo precisare che io non ho nulla contro il fatto di essere sanzionato...la mia è stata una dimenticanza dovuta a un evento imprevisto che mi ha fatto passare in secondo piano il gioco.
Penso che lo staff non mi abbia voluto sanzionare per la questione personale che ho spiegato a Moss in privato...con questo non ho chiesto nessuna esenzione dalla penalità, volevo solo spiegare perchè il mio roster per la prima volta da quando sono in questo gioco non era corretto.

Confermo quanto sopra scritto.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #891 il: Ottobre 24, 2012, 10:20:20 am »
la mia su buffalo era una battuta, e ribadisco che sono d'accordo con la decisione di non comminare sanzioni

non siamo al Tar

dico solo che il richiamo dello staff a stare attenti mi sembrava legittimo e non una presa di posizione esagerata

l'avrei detto anche se mi fossi sbagliato io a fare la formazione

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #892 il: Ottobre 24, 2012, 10:43:36 am »
dico solo che il richiamo dello staff a stare attenti mi sembrava legittimo e non una presa di posizione esagerata

l'avrei detto anche se mi fossi sbagliato io a fare la formazione

Si quello lo penso anche io ovviamente.
Purtroppo e' stato forse un errore mio nella comunicazione, nel senso che quella lista era quello che era emerso dopo il controllo incrociato sulle line up.
Le sanzioni e quant' altro in realta' vengono viste in un secondo tempo e verificato caso per caso.
Non e' il massimo come procedura, pero' ci sembra giusto a volte ritenere il REGOLAMENTO un filo fiscale e magari rivedere una decisione.
La parte delle sanzione poi in effetti e' un pezzo di regolamento scritto in tempi in cui si doveva quasi periodicamente incalzare gli owners a giocare sotto minaccia.
Quindi poi valutati i casi in realta' piu' o meno tutti ininfluenti al fine del risultato abbiamo deciso votando a maggioranza di levare le sanzioni.

Quello che a volte anche a me da fastidio, e il fatto che spesso chi riceve una sanzione la prenda sul personale.
Io applico alla lettera il regolamento (questo e' il mio ruolo principale all' interno dello staff) se poi qualcosa secondo il proprio punto di vista deve o puo' essere rivisto basta parlarne.
Certo se poi i termini sono quelli del "allora me ne vado" e' anche inutile discutere.


 :popcorn:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #893 il: Ottobre 24, 2012, 11:55:31 am »
Personalmente nn contesto le decisioni quando sono sensate e fondate.
Ho solo espresso la mia posizione poi avrei accettato le decisioni.
Pongo però un problema di merito...ipotizziamo mi si rompa un rb che metto in IR, sarebbe il secondo quindi posti pieni.
Poi, e qui mi scarnifico proprio i coglioni, mi si rompono tutti e due i qb....io li taglio col cazzo e se la stagione è andata resto senza fino alla fine, ha senso in quel caso una sanzione?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #894 il: Ottobre 24, 2012, 11:59:19 am »
Personalmente nn contesto le decisioni quando sono sensate e fondate.
Ho solo espresso la mia posizione poi avrei accettato le decisioni.
Pongo però un problema di merito...ipotizziamo mi si rompa un rb che metto in IR, sarebbe il secondo quindi posti pieni.
Poi, e qui mi scarnifico proprio i coglioni, mi si rompono tutti e due i qb....io li taglio col cazzo e se la stagione è andata resto senza fino alla fine, ha senso in quel caso una sanzione?

No non sei obbligato a tagliare giocatori. Ovviamente sempre in un ottica di strategia che abbia senso.
Se hai due QB (OUT) e nessun sostituto possibile non rientri nei casi sanzionabili.
La sanzione scatta quando un giocatore schierato e' OUT (dichiaratamente e magari da qualche giorno) e hai un sostituto possibile e attivo.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #895 il: Ottobre 24, 2012, 12:53:44 pm »
Cmq ho visto che l'anno prossimo i runner boni latitano.... :doh:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #896 il: Ottobre 24, 2012, 01:03:41 pm »
ma come si dimostra ogni anno i RB togliendo quei 2 3fenomeni si possono pescare anche in giri bassi l importante e saper capire se si trova in un tio di squadra che sa valorizzarli...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #897 il: Ottobre 24, 2012, 04:37:52 pm »
:santo: :papa: Dio dammi la forza e la pace d'animo  per giudicare questa staff review   :papa: :santo:


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #898 il: Ottobre 24, 2012, 04:53:45 pm »
Scusate...ma se deltha ha deciso di sputtanarsi i prossimi due draft per cercare di vincere questo campionato (senza che peraltro ci riuscirà) e Marino, ovviamente accetta (mica è scemo), di cosa si deve parlare?
Mi sembrano entrambi grandi e grossi per farli decidere da soli.
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Re:AFC - Comunicazione Trade concluse - STAGIONE 2012
« Risposta #899 il: Ottobre 24, 2012, 05:04:15 pm »
Scusate...ma se deltha ha deciso di sputtanarsi i prossimi due draft per cercare di vincere questo campionato (senza che peraltro ci riuscirà) e Marino, ovviamente accetta (mica è scemo), di cosa si deve parlare?
Mi sembrano entrambi grandi e grossi per farli decidere da soli.

sputtanarsi 2 draft cedendo la parte bassa del draft?  :noo: