Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91732 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #765 il: Settembre 26, 2012, 05:03:33 pm »
lasciate ogni speranza o voi che entrate ....  :marendo:

per un Qb l'ho cercato 3 mesi e non ha mai ( tranne una volta ) risposto !  :lollol:

meglio così  :goodboy:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #766 il: Settembre 26, 2012, 05:13:01 pm »
meglio così  :goodboy:

non so quanto ti è convenuto sinceramente  :lollol:

Sarà il tempo a dirlo !!!!  ;)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #767 il: Settembre 26, 2012, 06:05:25 pm »
non so quanto ti è convenuto sinceramente  :lollol:

Sarà il tempo a dirlo !!!!  ;)

Se non avessi draffato Luck non l'avrei mai lasciato, però visto che son convinto di essere a posto come qb per i prossimi anni, non è stato un sacrifico poi tanto doloroso

se ci metti che per una 4a scelta azzeccata c'ho preso la prima scela dello scorso draft ed una seconda del prossimo, direi che non posso lamentarmi almeno sulla carta

poi su Ingram rimango scettico anche io, però magari tipo Spiller soffre un paio di stagione poi esplode definitivamente  :pliiiis:

ps dei due ad oggi mi ha rotto più le palle dar via Pierce che Willson.....son convinto che con le tue eccelse doti da gufo riuscirai a far fuori Rice nel giro di due o tre week  :papa:

pps Willson per me è comunque ottimo, lo penso da prima del draft, ma non pensavo potesse fare quello che stà facendo  :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #768 il: Settembre 27, 2012, 10:52:19 am »
Se non avessi draffato Luck non l'avrei mai lasciato, però visto che son convinto di essere a posto come qb per i prossimi anni, non è stato un sacrifico poi tanto doloroso

se ci metti che per una 4a scelta azzeccata c'ho preso la prima scela dello scorso draft ed una seconda del prossimo, direi che non posso lamentarmi almeno sulla carta

poi su Ingram rimango scettico anche io, però magari tipo Spiller soffre un paio di stagione poi esplode definitivamente  :pliiiis:

ps dei due ad oggi mi ha rotto più le palle dar via Pierce che Willson.....son convinto che con le tue eccelse doti da gufo riuscirai a far fuori Rice nel giro di due o tre week  :papa:

pps Willson per me è comunque ottimo, lo penso da prima del draft, ma non pensavo potesse fare quello che stà facendo  :idolo:

Non solo con le mie eccelse doti da gufo Ingram dovrà lasciare lo sport agonistico per un'infezione ad un dito di un piede ma con la seconda che ti ho dato prenderai un Wr rampante che ucciderà una spogliarellista di un night in una camera d'albergo con un colpo di pistola a 2 settimane dal training camp 2013 !!!  :lollol:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #769 il: Settembre 27, 2012, 11:33:18 am »
Non solo con le mie eccelse doti da gufo Ingram dovrà lasciare lo sport agonistico per un'infezione ad un dito di un piede ma con la seconda che ti ho dato prenderai un Wr rampante che ucciderà una spogliarellista di un night in una camera d'albergo con un colpo di pistola a 2 settimane dal training camp 2013 !!!  :lollol:

guarda che son riuscito a fare con Beanie Wells....non me la cavo poi così male neanche io  :lollol:
non sfidarmi  :ochoplax:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #770 il: Settembre 27, 2012, 06:55:20 pm »
Helu... :suicide2:
L'anno prossimo sarà l'anno del runner...2014 campione del mondo... :adler:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #771 il: Settembre 28, 2012, 02:09:27 pm »
Off topic

Da oggi tre giorni di eremo solitario, ci vediamo settimana prossima parto per il Medinah !



 :ciaosci:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #772 il: Settembre 28, 2012, 03:23:14 pm »
dimentico di fare il lineup dell'anticipo e mi becco Boldin fuori che fa il suo season high...speriamo che il nuovo arrivo Santonio faccia un buon debutto come Clockwork Orange...

Sti cazzo di anticipi del Giovedi li odio, ancora non li ho ben assimilati essendo il 1° anno che sono settimanali e non solo a fine stagione..

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #773 il: Settembre 28, 2012, 04:58:49 pm »
dimentico di fare il lineup dell'anticipo e mi becco Boldin fuori che fa il suo season high...speriamo che il nuovo arrivo Santonio faccia un buon debutto come Clockwork Orange...

Sti cazzo di anticipi del Giovedi li odio, ancora non li ho ben assimilati essendo il 1° anno che sono settimanali e non solo a fine stagione..

io se non mi ricordavo e non schieravo Pitta  facevo un'affare  :plaxico:

stava giocando alla grande e mi si è scacato contro la peggior squadra dell'nfl  :'(

o pt  :suicide2:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #774 il: Ottobre 01, 2012, 10:13:39 am »
Altri 150 pt sui denti  :lollol: :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #775 il: Ottobre 01, 2012, 12:15:27 pm »
avevo molta paura di questa quarta giornata intanto perchè giocavo contro peyton per la seconda volta, e poi perchè avevo alcuni bye importanti, tra cui tre wr insieme, e il kicker titolare

invece ho fatto altri 153 punti e mi manca ancora ware

quando frulla, frulla, c'è poco da fare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #776 il: Ottobre 01, 2012, 04:19:39 pm »
avevo molta paura di questa quarta giornata intanto perchè giocavo contro peyton per la seconda volta, e poi perchè avevo alcuni bye importanti, tra cui tre wr insieme, e il kicker titolare

invece ho fatto altri 153 punti e mi manca ancora ware

quando frulla, frulla, c'è poco da fare

prova che il culo non tiene conto delle bestialita' genetiche che sei riuscito a mettere insieme in una sola squadra  :shame:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #777 il: Ottobre 01, 2012, 04:34:09 pm »
Vada che Brees ricominci a fare il Brees ma pure Chris Johnson resuscita  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #778 il: Ottobre 01, 2012, 05:00:02 pm »
prova che il culo non tiene conto delle bestialita' genetiche che sei riuscito a mettere insieme in una sola squadra  :shame:

Ah, io a questo gioco ho del culo?  :duck: :duck:

Buffone  :ahahah:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #779 il: Ottobre 01, 2012, 07:06:48 pm »
Ah, io a questo gioco ho del culo?  :duck: :duck:

Buffone  :ahahah:

tu come persona porti rogna a chi ti sta vicino...
l'inverso e' anche vero, quindi  :gufata: