Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91626 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #690 il: Settembre 12, 2012, 02:21:50 pm »
beh queste indicazioni dopo 1 Week lasciano il tempo che trovano. Sappiamo tutti la capacità di Shanahan al far correre i suoi RB, indifferentemente dal nome e dalle capacità, con lui correre anche le lumache e difatti con lui molti mediocri RB hanno strappato contrattoni (Mike Bell, Tatum Bell gli ultimi 2 che mi sovvengono). Non è da escludere che week dopo week in base agli stati di forma possano mettere su dei bei Numeri praticamente tutti i RB dei Redskins, magari sta week è toccato a Morris alla prossima ad Helu e magari alla prossima ancora a Royster, cioè quello che intendo dire che i numeri dei RB di Shanahan non sono molto indicativi  :asdlol:

è verissimo

infatti non c'è nessuna certezza che sia lui il rb di riferimento dei redskins, e l'ho pagato troppo

ma felix jones mi ha rotto il cazzo, e blount è stata un'inculata tremenda

con due non vado da nessuna parte

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #691 il: Settembre 12, 2012, 03:22:01 pm »
Inutile dire che lo sto gufando come mai.... :like:

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #692 il: Settembre 12, 2012, 03:55:31 pm »
Inutile dire che lo sto gufando come mai.... :like:

chi ?

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #693 il: Settembre 12, 2012, 04:11:11 pm »
chi ?

immagino Morris visto che lui ha Helu.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #694 il: Settembre 12, 2012, 04:31:13 pm »
 :asdlol:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #695 il: Settembre 12, 2012, 05:47:13 pm »
L'ho scritto apposta  :ahahah:

Non ne avevo dubbi

Cmq inizio da dove ho lasciato la scorsa Dinasty e probabilmente con lo stesso trend !!!  :gufata:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #696 il: Settembre 12, 2012, 06:03:21 pm »
Non ne avevo dubbi

Cmq inizio da dove ho lasciato la scorsa Dinasty e probabilmente con lo stesso trend !!!  :gufata:

alla prossima ti arriva la prima W  :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #697 il: Settembre 12, 2012, 11:34:55 pm »
è verissimo

infatti non c'è nessuna certezza che sia lui il rb di riferimento dei redskins, e l'ho pagato troppo

ma felix jones mi ha rotto il cazzo, e blount è stata un'inculata tremenda

con due non vado da nessuna parte

beh a me più che il prezzo, okkey ci sta visto come sei combinato, non convincono i 3 anni  :shok: Cioè tu sei così sicuro delle qualità del giocatore da pagare ad occhi sicuri 8 milioni il prossimo anno??  Io solitamente in sti casi vado di 1 anno e si vede poi l'anno dopo, anche perchè non sempre esce l'Arian Foster di turno ma può anche capitare che sia una sorta di Fargas o di Earnest Graham, 1 stagione da applausi e da inchini (grazie a questi 2 scarti io ho quasi vinto il Super Bowl) ma non è che hanno lasciato il segno nella storia della NFL  :asdlol:

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #698 il: Settembre 13, 2012, 12:22:29 am »
beh queste indicazioni dopo 1 Week lasciano il tempo che trovano. Sappiamo tutti la capacità di Shanahan al far correre i suoi RB, indifferentemente dal nome e dalle capacità, con lui correre anche le lumache e difatti con lui molti mediocri RB hanno strappato contrattoni (Mike Bell, Tatum Bell gli ultimi 2 che mi sovvengono). Non è da escludere che week dopo week in base agli stati di forma possano mettere su dei bei Numeri praticamente tutti i RB dei Redskins, magari sta week è toccato a Morris alla prossima ad Helu e magari alla prossima ancora a Royster, cioè quello che intendo dire che i numeri dei RB di Shanahan non sono molto indicativi  :asdlol:

Ci ho pensato anche io a sto discorso mentre rilanciavo e poi infatti mi sono rotto di alzare il prezzo.
Il problema pero' e' che non ho il numero di telefono di Shanaha e prima che il mio running back fa punti ho perso il treno.


 :plaxico:

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #699 il: Settembre 13, 2012, 12:34:45 am »
alla prossima ti arriva la prima W  :plaxico:

Scorrettissimo  :gufata: :gufata: :gufata:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #700 il: Settembre 13, 2012, 12:44:09 am »
beh a me più che il prezzo, okkey ci sta visto come sei combinato, non convincono i 3 anni  :shok: Cioè tu sei così sicuro delle qualità del giocatore da pagare ad occhi sicuri 8 milioni il prossimo anno??  Io solitamente in sti casi vado di 1 anno e si vede poi l'anno dopo, anche perchè non sempre esce l'Arian Foster di turno ma può anche capitare che sia una sorta di Fargas o di Earnest Graham, 1 stagione da applausi e da inchini (grazie a questi 2 scarti io ho quasi vinto il Super Bowl) ma non è che hanno lasciato il segno nella storia della NFL  :asdlol:

Ti sei dimenticato il migliore di tutto McClaine!!!
Come ti passo da rb da pb a fb in mezza stagione
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Online moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #701 il: Settembre 13, 2012, 01:25:05 am »
Visto che parliamo di running back :

Adrian Peterson (knee) was a full participant in Wednesday’s practice.
Peterson has experienced no setbacks following his surprising 18-touch Week 1 workload. The Vikings have hinted they'll remain cautious with their franchise back, but he could flirt with 20 carries against the Colts. He can be started as an RB1 against the suspect Indy run defense.


Ma vaffanculo vah !

 :ahahah:

Offline DaFlow_

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 23
  • Calcio: SSC Napoli
  • MLB: Los Angeles Dodgers
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NFL: New York Giants
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #702 il: Settembre 13, 2012, 03:25:24 am »
Da qui ad un anno vorrei fare un Fantasy Nfl. Che sia Dinasty o annuale, non importa.
Percio' vorrei seguire questa stagione Nfl anche in quest'ottica. In un'ottica statistica, diciamo.

Quindi, chiedo a voi giocatori: quali sono le principali caratteristiche rule by rule che deve avere il giocatore da prendere ? Questo e' determinante anche per il prezzo contrattuale del giocatore.
If the Jacksonville Jaguars are the Jags n the Tampa Bay Buccaneers are the Bucs. What does that make the Tennessee Titans? The Tits? (OchoCinco on Twitter)

If you don't believe in yourself, nobody else will.

Online urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #703 il: Settembre 13, 2012, 08:43:41 am »
chiedi a buffalo

lui è il maestro delle trattative
 :adler:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #704 il: Settembre 13, 2012, 10:11:57 am »
beh a me più che il prezzo, okkey ci sta visto come sei combinato, non convincono i 3 anni  :shok: Cioè tu sei così sicuro delle qualità del giocatore da pagare ad occhi sicuri 8 milioni il prossimo anno??  Io solitamente in sti casi vado di 1 anno e si vede poi l'anno dopo, anche perchè non sempre esce l'Arian Foster di turno ma può anche capitare che sia una sorta di Fargas o di Earnest Graham, 1 stagione da applausi e da inchini (grazie a questi 2 scarti io ho quasi vinto il Super Bowl) ma non è che hanno lasciato il segno nella storia della NFL  :asdlol:

forse hai ragione, ci ho pensato dopo

è che 16 milioni per un anno e poi amen mi sembrava pazzesco

in effetti è un rischio assurdo  :ninja:

speriamo che al massimo si ritiri  :duck: