Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 92157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #525 il: Giugno 16, 2012, 11:50:42 pm »
 
Benvenuto in the game, soprattutto dopo aver speso 6 milioni per Tillman !

 :ahahah:

 :drinks:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #526 il: Giugno 17, 2012, 07:04:27 am »
Benvenuto in the game, soprattutto dopo aver speso 6 milioni per Tillman !

 :ahahah:

Oddio hai ragione, ho fatto male i conti!  :ohnothepatriot: :ohnothepatriot: :ohnothepatriot:

Adesso cedo Foster per una quinta scelta del duemila e venti e con quello che risparmio compro un linebacker a 7. Ma un linebacker forte eh! O almeno uno che era forte dieci anni fa.  :seghinh:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #527 il: Giugno 17, 2012, 10:52:53 am »
Vedo che la legge è uguale per tutti
ma qualcuno è più uguale degli altri

Io l'anno scorso fui punito per aver sforato di 28 minuti, su 24 ore, la comunicazione degli anni di contratto di un giocatore che nessuno voleva in un giorno lavorativo.
Altri possono giocare tranquillamente e pacificamente senza tormentarsi ed essere tormentati dai mille cavilli di questo gioco.
Vabbè, mi regolerò di conseguenza
Poi non ci si stupisca se qualcuno manda a donnacce il gioco
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #528 il: Giugno 17, 2012, 11:03:43 am »
Vedo che la legge è uguale per tutti
ma qualcuno è più uguale degli altri

Io l'anno scorso fui punito per aver sforato di 28 minuti, su 24 ore, la comunicazione degli anni di contratto di un giocatore che nessuno voleva in un giorno lavorativo.
Altri possono giocare tranquillamente e pacificamente senza tormentarsi ed essere tormentati dai mille cavilli di questo gioco.
Vabbè, mi regolerò di conseguenza
Poi non ci si stupisca se qualcuno manda a donnacce il gioco

Se qualcuno ha sbagliato...che paghi!!!
 8)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #529 il: Giugno 17, 2012, 11:17:06 am »
Vedo che la legge è uguale per tutti
ma qualcuno è più uguale degli altri

Io l'anno scorso fui punito per aver sforato di 28 minuti, su 24 ore, la comunicazione degli anni di contratto di un giocatore che nessuno voleva in un giorno lavorativo.
Altri possono giocare tranquillamente e pacificamente senza tormentarsi ed essere tormentati dai mille cavilli di questo gioco.
Vabbè, mi regolerò di conseguenza
Poi non ci si stupisca se qualcuno manda a donnacce il gioco

Non c'è nessun cavillo, è chiaramente specificato nel regolamento che l'unico orario a cui bisogna fare riferimento è quello in cui si posta.

Chiuso il discorso.


D'altronde visto che dopo 6, dico 6 anni ci sono dei soggetti che non sono ancora in grado di aprire un'asta in modo corretto se dovessimo stare a spaccare il capello sulla "forma" e sulla "grammatica" dei rilanci non ne usciremmo più....oltre al fatto che noi non viviamo sul forum e non possiamo essere sempre presenti


Oppure il prossimo anno iniziamo a fare le aste direttamente sul sito così risolviamo tutti i problemi alla radice

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #530 il: Giugno 17, 2012, 06:45:51 pm »
Non c'è nessun cavillo, è chiaramente specificato nel regolamento che l'unico orario a cui bisogna fare riferimento è quello in cui si posta.

Chiuso il discorso.

Benissimo. Allora d'ora in poi ometterò l'ora di chiusura dell'asta e scriverò un po' di scemenze a caso un rilancio ogni tanto.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #531 il: Giugno 17, 2012, 06:48:59 pm »

D'altronde visto che dopo 6, dico 6 anni ci sono dei soggetti che

Quanti dei "32" sono qui da sei anni? Io ci sono da tre e quando ho sbagliato ho pagato.
Spero che sia una coincidenza il fatto di essere in conference con uno dei gran capi.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #532 il: Giugno 17, 2012, 06:56:24 pm »
e quando ho sbagliato ho pagato.

Hai centrato perfettamente il punto, peccato che nel caso odierno nessuno abbia sbagliato

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #533 il: Giugno 17, 2012, 07:03:19 pm »
Benissimo. Allora d'ora in poi ometterò l'ora di chiusura dell'asta e scriverò un po' di scemenze a caso un rilancio ogni tanto.

da regolamento sarebbe permesso, da punto di vista della sportività fai un pò tu...

il punto jack è che non si è voluto dare a quella parte una rigidità troppo forte evitando di andare ad invalidare rilanci in momenti concitati e puntando l'accento sulla sostanza (il numero del rilancio come elemento fondamentale ed intoccabile).

questa scelta è suscettibile di revisione come tutti i punti del regolamento e c'è una sezione apposita per i suggerimenti al regolamento..

dubito nel caso specifico che cambiando si crei una regola più giusta di quella attuale ma noi staff siamo sempre aperti a qualuqne cambiamento se migliorativo...

pensa a quanti rilanci verrebbero invalidati per vizi di forma non sostanziali (sempre secondo l'attuale regolamento)..

in sostanza credo che tu ti stia lamentando di come è scritto il regolamento attualmente perchè in caso contrario spero sia chiaroche non ci sia nulla da recriminare pechè il regolamento non è stato infranto da nessuno...

concordi?
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #534 il: Giugno 17, 2012, 07:07:56 pm »
Non c'è nessun cavillo, è chiaramente specificato nel regolamento che l'unico orario a cui bisogna fare riferimento è quello in cui si posta.

Chiuso il discorso.


D'altronde visto che dopo 6, dico 6 anni ci sono dei soggetti che non sono ancora in grado di aprire un'asta in modo corretto se dovessimo stare a spaccare il capello sulla "forma" e sulla "grammatica" dei rilanci non ne usciremmo più....oltre al fatto che noi non viviamo sul forum e non possiamo essere sempre presenti


Oppure il prossimo anno iniziamo a fare le aste direttamente sul sito così risolviamo tutti i problemi alla radice

il punto focale non è tanto che un partecipante dopo un tot di tempo non posti un rilancio corretto..

il punto è che l'attuale regolamento permette allo stato attuale anche ad un veterano del gioco, al limite ad uno staff (anche se questo non dovrebbe essere) di "sbagliarsi" nella concitazione degli ultimi secondo, e postare un orario non corretto di fine asta....

tale circostanza se riconosciuta come errata o deleteria è sempre suscettibile di modifica pervio normale iter consentito... sempre che, alla fine della fiera, si vada a scrivere una regola che sia migliorativa.. e non peggiorativa di quella attuale....  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #535 il: Giugno 17, 2012, 07:12:16 pm »
concludo dicendo che l'indicazione di corretta fine asta che ognuno dovrebbe avere l'accortezza (istanti finali permettendo) di postare correttamente, non è vero che non serva a nulla.

serve a dichiarare in pieno spirito di sportività l'orario di chiusura asta che comunque è individuato in via ufficiale dall'orario di inserimento post....  una conferma nel pieno rispetto di una competizione leale.

che è lo spirito per il quale il nostro regolamento è stato scritto, dalla prima all'ultima battuta.

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #536 il: Giugno 17, 2012, 08:10:14 pm »
Quest' anno il titolo di AFC Champion e' mio, poi posso pure perdere il SuperBowl !

 :si:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #537 il: Giugno 17, 2012, 08:20:54 pm »
ringrazio Spud dello sforzo di delucidazione
per il resto mi adeguo
 :marendo:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #538 il: Giugno 17, 2012, 10:01:23 pm »
ringrazio Spud dello sforzo di delucidazione
per il resto mi adeguo
 :marendo:

 :idolo: :drinks:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #539 il: Giugno 17, 2012, 10:06:27 pm »
Quest' anno il titolo di AFC Champion e' mio, poi posso pure perdere il SuperBowl !

 :si:

Come tutti gli anni in questo periodo  :okoks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton