Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91764 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #270 il: Maggio 18, 2012, 03:30:09 pm »
no.
scrivo di solito per rispondere a chi parla così, tanto perchè ha la lingua in bocca

se poi eviti di tirarmi in ballo nei tuoi post e di usare una confidenza che non ti ho dato, visto che neanche ci conosciamo, gradirei.

grazie

come vuoi, caro
per la verità ti aveva tirato in ballo Sbiri e io ho risposto a lui
però non va bene prendersela così solo perché di lavoro progetti cacatoi e poi te li ritrovi pieni di escrementi
certo che se tornassi in Italia, con la situazione di m.... che c'è, credo che faresti soldi a palate, anzi a palette
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #271 il: Maggio 18, 2012, 03:33:47 pm »
comunque dopo quello che è successo negli ultimi 2 draft NFC (lo scorso anno il fantasmagorico Pick di Anthony Castonzo e quest'anno il pick di un giocatore scelto allo scorso Draft) penso che il pick di Michael Jordan non sarebbe assolutamente niente di speciale... :fiu:

e allora sì, loro sono la conference più avanti

intanto mi preparo ad una scelta giovane
Young, Steven da Young, Brigham
fa lo stesso se è stato scelto in un'altra lega anziché nell'ennefell?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #272 il: Maggio 18, 2012, 03:45:40 pm »
Per l'ultima scelta ho lasciato carta bianca a mio figlio
Mi pareva doveroso trattandosi di una dinasty
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #273 il: Maggio 18, 2012, 06:43:14 pm »
Un Porzione ancora traumatizzato legge Manning e sceglie... :ahahah:

E si piglia il quarto LB di fila, della serie prima o poi uno buono lo pesco ! Alla prossima Porzio ti consiglio de prova' con Keenan Robinson (LB - WAS), hai visto mai !

 :ahahah:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #274 il: Maggio 18, 2012, 06:47:47 pm »
E si piglia il quarto LB di fila, della serie prima o poi uno buono lo pesco ! Alla prossima Porzio ti consiglio de prova' con Keenan Robinson (LB - WAS), hai visto mai !

 :ahahah:
Se non posso avere Bobby Wagner, faccio incetta degli altri.  :teoidolo:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #275 il: Maggio 18, 2012, 06:58:59 pm »
come vuoi, caro
per la verità ti aveva tirato in ballo Sbiri e io ho risposto a lui
però non va bene prendersela così solo perché di lavoro progetti cacatoi e poi te li ritrovi pieni di escrementi
certo che se tornassi in Italia, con la situazione di m.... che c'è, credo che faresti soldi a palate, anzi a palette

capisco l'invidia per chi ha raggiunto livelli professionali a te ignoti, ma l'usare sbiri o dei sentito dire (vedi altra sede) come fonte dei tuoi post spiega molte cose sullo stato di progressiva ignoranza  del corpo studente italiano.
tornare a quei campi da dove sei partito ad usare la materia di cui sopra, non sarebbe una brutta idea.

ti ri-invito gentilmente ad evitare il sottoscritto e/o fattori privati relativi dai tuoi post
grazie


Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #276 il: Maggio 18, 2012, 07:42:36 pm »
capisco l'invidia per chi ha raggiunto livelli professionali a te ignoti, ma l'usare sbiri o dei sentito dire (vedi altra sede) come fonte dei tuoi post spiega molte cose sullo stato di progressiva ignoranza  del corpo studente italiano.
tornare a quei campi da dove sei partito ad usare la materia di cui sopra, non sarebbe una brutta idea.

ti ri-invito gentilmente ad evitare il sottoscritto e/o fattori privati relativi dai tuoi post
grazie

quanto livore, Anguilla dei giorni nostri
Non tornare, tu non sei più di questo luogo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #277 il: Maggio 18, 2012, 10:18:06 pm »
La sefety trasformata TE è precisa x la fine del quinto  :secchio:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #278 il: Maggio 19, 2012, 01:38:24 am »
Pensa te se devo vedermi fottere sotto al naso Brock Osweiller...  :doh: :doh:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #279 il: Maggio 19, 2012, 08:03:29 am »
Moss ha gia' preparato il forum per le aste FA.

Prepararsi ai fuochi d'artificio...
 :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #280 il: Maggio 19, 2012, 10:40:02 am »
Moss ha gia' preparato il forum per le aste FA.

Prepararsi ai fuochi d'artificio...
 :ochoplax: :ochoplax: :ochoplax:

Quando si aprono?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #281 il: Maggio 19, 2012, 10:51:29 am »
Quando si aprono?

a Luglio quando finiranno il draft in nfc  8)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #282 il: Maggio 19, 2012, 11:20:54 am »
a Luglio quando finiranno il draft in nfc  8)

Per me sara' Agosto
 :stica:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #283 il: Maggio 24, 2012, 08:53:47 pm »
Ragazzi, in attesa che finiscano le ultime chiamate del draft 2012 NFC vi invito a prepararvi per il prossimo momento di gioco che sara' l' apertura del mercato FA !
Inutile dire che la presenza di tutti durante questa fase sara' importantissima ai fini di non lasciarsi scappare i migliori giocatori ancora liberi.
Intanto vorrei sollecitare chi non lo avesse ancora fatto a versare la quota di iscrizione seguendo le direttive del caso:



 :pliiiis:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.489
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #284 il: Maggio 25, 2012, 10:00:12 am »
Io provvedo fra oggi e domani.
Quando inizia la FA che mi devo assentare qualche giorno?