Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 90683 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #240 il: Maggio 15, 2012, 06:55:10 pm »
Grazie
Peccato, qualche gemma rimarrà nascosta: avevo in taccuino il prossimo Blount ed il prossimo Warner

Kallen morirà al primo sack  :shame:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #241 il: Maggio 15, 2012, 09:01:15 pm »
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #242 il: Maggio 16, 2012, 09:46:21 am »
 :seghinduemani:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #243 il: Maggio 16, 2012, 10:30:29 am »
brax ha preso un giocatore che mi interessava due chiamate prima di me per la seconda volta  :noone:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #244 il: Maggio 16, 2012, 10:31:26 am »
mi raccomando scrivete jack on the clock sennò non sceglie

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #245 il: Maggio 16, 2012, 11:01:42 am »
mi raccomando scrivete jack on the clock sennò non sceglie

ma no!
Adesso che mi hai scoperto devo trovare un'altra facezia per prendere tempo

tipo questa
Oh no! Riniluca mi ha soffiato la scelta!!!  :suicide2:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #246 il: Maggio 16, 2012, 11:05:18 am »
ma no!
Adesso che mi hai scoperto devo trovare un'altra facezia per prendere tempo

tipo questa
Oh no! Riniluca mi ha soffiato la scelta!!!  :suicide2:
Visto che ti hanno soffiato la scelta, sei interessato a fare trade down? Vorrei prendere Bobby Wagner.  :ahahah:

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #247 il: Maggio 16, 2012, 11:12:27 am »
ma no!
Adesso che mi hai scoperto devo trovare un'altra facezia per prendere tempo

tipo questa
Oh no! Riniluca mi ha soffiato la scelta!!!  :suicide2:

tu non capisci

lo faccio perchè così brax nell'initimità della sua cameretta, anzi del suo soppalco, si fa una sega al solo pensiero di avermi fatto un dispetto

è un gesto di affetto il mio

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.268
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #248 il: Maggio 16, 2012, 11:23:47 am »
ma no!
Adesso che mi hai scoperto devo trovare un'altra facezia per prendere tempo

tipo questa
Oh no! Riniluca mi ha soffiato la scelta!!!  :suicide2:

risolviamo subito.....mi dai una terza del prossimo anno e siamo a posto  :ninja:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #249 il: Maggio 16, 2012, 04:04:06 pm »
risolviamo subito.....mi dai una terza del prossimo anno e siamo a posto  :ninja:

villiacco!!!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #250 il: Maggio 16, 2012, 04:06:55 pm »
tu non capisci

lo faccio perchè così brax nell'initimità della sua cameretta, anzi del suo soppalco, si fa una sega al solo pensiero di avermi fatto un dispetto

è un gesto di affetto il mio

l'affittacamere e l'architetto cinofilo
che strana coppia
tu rispondi a me per far piacere a lui
 :umhhhh: :umhhhh: :umhhhh:
non oso immaginare cosa sarebbe successo se PM fosse venuto a SF
le vibrazioni del vostro prossimo incontro amoroso avrebbero fatto crollare il golden gate
anzi sono convito che Pitone abbia scelto il Colorado proprio per ragioni di sicurezza nazionale
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #251 il: Maggio 16, 2012, 07:19:59 pm »
Nooooo ero pronto a draftare Darius Fleming  :plaxico: :plaxico: :plaxico:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #252 il: Maggio 17, 2012, 09:20:20 am »
ma alla fine davvero quel coglione di dontari poe non lo vuole nessuno? ho aspettato 4 giri interi per vedere se andava via ma pare che sia sempre lì  :excelent:
lo prendo io e amen

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #253 il: Maggio 17, 2012, 02:07:14 pm »
riporto qua visto che per errore ti ho risposto nel topic del draft (pensavo di essere qua) e tu ovviamente hai risposto anche li..

Poe è uno dei giocatori che più in assoluto mi puzza di bust...non lo so.
A me quando qualcuno fa delle SUPER COMBINE (come ha fatto Poe) e fa un super salto al draft non mi convince mai appieno..
Poi magari è forte per davvero, però sai com'è, questo se faceva un tempo di merda alle combine andava al 2° giro, ora perché ha fatto un tempone va tra i primi pick del draft, qualcosa non quadra..


obiezioni sensate che ho letto e riletto, con dubbi anche sul carattere

ma alla 64esima chiamata è ancora lì un giocatore scelto con il numero 11 assoluto, a sto punto non mi sembra un gran rischio

Si no beh intendiamoci il pick ci sta alla grande, la mia risposta era solo per dare una risposta al fatto che tu fossi sorpreso sul come non fosse stato ancora scelto.
Ovviamente li dove l'hai scelto è un pick che ci sta alla grandissima  ;)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #254 il: Maggio 17, 2012, 02:34:17 pm »
riporto qua visto che per errore ti ho risposto nel topic del draft (pensavo di essere qua) e tu ovviamente hai risposto anche li..


Si no beh intendiamoci il pick ci sta alla grande, la mia risposta era solo per dare una risposta al fatto che tu fossi sorpreso sul come non fosse stato ancora scelto.
Ovviamente li dove l'hai scelto è un pick che ci sta alla grandissima  ;)

sì sì hai fatto bene a spostare che pure io mi ero sbagliato e avevo scritto nella cartella draft

vediamo sto dontari che combina

il nome non è di buin auspicio  :lollol: