NFL Fans Italia > Vedere la NFL

GAMEPASS 2012

<< < (7/7)

milton82:
sto pensando di comprare gamepass..godo di una connessione adsl non eccelsa,qualcuno a riguardo in passato ha avuto,o potrebbero esserci problemi a riguardo..?

Bears54:

--- Citazione da: milton82 - Agosto 28, 2012, 08:36:32 pm ---sto pensando di comprare gamepass..godo di una connessione adsl non eccelsa,qualcuno a riguardo in passato ha avuto,o potrebbero esserci problemi a riguardo..?

--- Termina citazione ---

La mia connessione è tramite Wifi Max dunque a volte va con come una scheggia e meglio di un ADSL 20 mega a volte rallenta molto. Quando vado veramente al top posso guardarmi Gamepass con lo schermo diviso in quattro e seguirmi 4 partite in HD .......quando va piano basta che riduca le finestre magari mi guardo solo una o due partite.

Comunque si può regolare manualmente il bit rate in modo appropriato rispetto alla propria connessione.

milton82:
thanks..

DaFlow_:
Io e mio fratello usiamo indirizzi IP diversi, ma vediamo la NFL entrambi.
Considerando che un Gamepass costa decisamente tanto ed in due vorremmo usarne uno, è possibile?

Ho letto sui vari forum di no, ma sulle FAQ del sito Gamepass non trovo niente a riguardo.

Se provassi a mandare una mail?

Roar (rut):

--- Citazione da: DaFlow_ - Settembre 09, 2012, 08:44:26 pm ---Io e mio fratello usiamo indirizzi IP diversi, ma vediamo la NFL entrambi.
Considerando che un Gamepass costa decisamente tanto ed in due vorremmo usarne uno, è possibile?

Ho letto sui vari forum di no, ma sulle FAQ del sito Gamepass non trovo niente a riguardo.

Se provassi a mandare una mail?

--- Termina citazione ---
non è possibile logarsi con lo stesso user su due pc diversi; mi sembra abbastanza ovvio, altrimenti comprerebbero tutti un solo abbonamento per poi passare login e password a parenti e amici  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa