Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376670 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #225 il: Maggio 07, 2007, 05:31:58 pm »
Su Eric Johnson purtroppo non c'è stato niente da fare.
Davis credo che quando conterà davvero verrà spronato e ripreso bene da Nolan. Ma le mie preoccupazioni su di lui restano. Soprattutto perchè sembra essere uno dei pochi a non aver fatto progressi da un anno a questa parte, nè caratterialmente nè sul campo, dove i suoi drops sono ancora tanti, soprattutto secondo me dovuti a mancanza di concentrazione.
Insomma: questo qui o la smette dia fare il buffone o ci ritroveremo nei guai.

Sulla linea, beh, Jack, abbi fiducia. E' arrivato un gran bel T in Staley e così ne abbiamo due veramente affidabili con Snyder quando Jennings si infortuna. Quindi stiamo a posto a T per un pò secondo me. Anche se è una merda, dovessero infortunarsi tutti, Kwame qualche contributino sulle corse ce lo può dare. Ti ripeto: DOVESSERO INFORTUNARSI TUTTI lui ci garantirebbe depth nel ruolo.
Per quanto riguarda le guardie, almeno per quest'anno stiamo bene. Anche perchè non credo che Smiley verrà più scambiato perchè Nolan vuole una 2da scelta e ora che tutte le squadre sanno che sarà free agent l'anno prossimo aspettano la fine dell'anno, senza dover dare in cambio nulla.
Ma cmq quest'anno stiamo bene. Abbiamo oltre ad Allen e Smiley, Baas che dovrà dimostrare qualcosa e Wragge che ha giocato benissimo. Inoltre Snyder può giocare anche da guardia con discreti risultati.
Aspettati proprio che quest'anno, con Jennings e Staley a T, Snyder giochi come G molto spesso.

E' chiaro che l'anno prossimo, la priorità sarà trovare una G al draft e una in FA, visto che Smiley e Allen andranno via con tutta probabilità.
Ma non credo sarà così difficile. Certo, questi sono due ottimi giocatori, ma non è proprio la fine del mondo. Io sono fiducioso.

Su Ashley Lelie e Darrell Jackson io nutro fortissimi dubbi purtroppo.
Uno secondo me non è granchè, l'altro salta troppi allenamenti e ha un pò l'infortunio facilino. Aspettati quest'anno ancora Battle come ricevitore primario e preferito di Alex.
E' chiaro che la dipartita di Norv si farà sentire, proprio nel senso che hai specificato tu: la QUALITA' delle chiamate sarà credo ovviamente più scadente.
Dobbiamo, volente o nolente, aspettarci non un attacco stellare quest'anno, Jack. Io ne sono convinto.
Così come sono convinto che nel 2008 (se tra draft e FA verrà un NT affidabile, 1 WR affidabile e 2 G) i niners faranno grandissime cose.
Non voglio sbilanciarmi, nè gufare... ma preparate gli sciarpini, le bandiere, i fuochi e le birre per la stagione 2008. Prevedo grandissime cose.  :teoidolo:
Vediamo se mi sbaglio...  :papa:

P.S.: Ma chi me lo fa fare di gufarmi da solo...???  :'( :'( :'( 8) 8) 8) :ninja: :ninja: :ninja: :shok:
Viva i Packs!!!

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #226 il: Maggio 07, 2007, 05:32:11 pm »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #227 il: Maggio 07, 2007, 05:40:30 pm »
Torri, hai ragionissima.
Ma sai una cosa?
Io credo che questa sarà una delle priorità dei niners dopo il primo di giugno.
Se qualcosa di interessante uscirà fuori io credo che dovrebbero mettere le mani su un TE di una qual certa consistenza perchè nè Bajema, nè Walker (che come H-Back può essere devastante) nè ovviamente Harold, che si è fatto pure male, possono essere la risposta.
Io credo che ci staranno pensando seriamente.

Purtroppo Vernon Davis quando stava a Maryland non aveva dato assolutamente segni di questo tipo, anzi, semmai del contrario.
Speriamo venga tenuto a bada.

Su Tarell Brown io ho già scommesso. Se viene tenuto a bada pure lui, o meglio, se resterà lontano dai guai, è partente sicuro. Se non già opposto a Clements, sicuramente da Nickel.
Anche se devo ammettere che abbiamo un bel depth ora a CB: Clements, Spencer, Harris, Strickland, Brown, Tucker, con Hudson e Goldson che possono al limite anche giocare nel ruolo.
Quest'anno ci sarà molta competizione.
Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #228 il: Maggio 07, 2007, 06:29:41 pm »
beh, Anthony, io scommetto su tutte le scelte di quest'anno, tanto non conosco nessuno  :p

Smiley: è un po' "sottodimensionato" dicono. però se l'anno prossimo dobbiamo andare a free agency per una guardia e visto che Steinbach e compagnia hanno alzato a dismisura il valore e visto che Smiley gioca bene, perché non rifirmiamo Smiley?
il giocatore ha mostrato grande rispetto e dignità in un frangente in cui di solito la gente comincia a spacare i maroni, in risposta alla classe di Nolan che l'ha trattato con estrema correttezza.
l'unico motivo per non spendere su Smiley sarebbe vedere compiere mirabilie da Snyder Wragge e Baas. e allora basterebbe andare con il draft o con un usato sicuro tipo Allen (non per sminuire Allen con il termine usato sicuro, in realtà si è mostrato un probowler sicuro)

Cornerback: mi sfugge perché nessuno dice che opposto a Clements giocherà Walt Harris. cosa poteva fare Harris (quello giusto) di più l'anno scorso? e ricordo che Spencer dal canto suo ha fatto grossi progressi ma ad inizio stagione è stato penosissimo (qualcuno ha presente la partita di KC?)
per Brown e gli altri: a me non piacciono granchè né i pregiudizi né i precedenti penali né le belle favole. giudicheremo Brown e compagnia sul campo.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #229 il: Maggio 07, 2007, 09:42:21 pm »
Ottimo punto su Smiley. Però proprio perchè è sottodimensionato e non è tanto da schemi dei 49ers e perchè chiede un sacco di soldi, magari i niners sperano che Baas o Wragge diano più certezze (specialmente Baas) per potersi liberare con meno patemi di Smiley.
Se poi in FA dovessimo andare per una guardia secondo me se ne potrebbe trovare una che è più da nostro sistema con qualche dollaretto in meno. Questo è il perchè non credo che rifirmeremo Smiley. Ma tutto è possibile...

Sulla questione Harris, beh, ormai comincia ad essere vecchiotto, e credo sarebbe meglio centellinarlo come nickel all'interno e facendolo alternare da opposto a clements. Così gli si eviteranno anche problemini fisici. Devi capire che come recupera un ragazzo di 22-23 anni non recupera uno di 30 anni e più. Quindi meglio centellinarlo per farlo rendere al meglio.

Te lo dico io: quest'anno il vero problema sarà l'attacco, ma non la linea, quanto piuttosto il parco di ricevitori e TE. Speriamo bene, ma di certo Lelie non è partito bene, che al primo scatto si è stirato il quadricipite... mamma mia...
Vabè... la squadra si riunirà a giugno e poi da lì si vedrà qualcosa di più.

Viva i Packs!!!

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #230 il: Maggio 08, 2007, 08:49:45 am »
Devi capire che come recupera un ragazzo di 22-23 anni non recupera uno di 30 anni e più. Quindi meglio centellinarlo per farlo rendere al meglio.

Te lo dico io: quest'anno il vero problema sarà l'attacco, ma non la linea, quanto piuttosto il parco di ricevitori e TE. Speriamo bene, ma di certo Lelie non è partito bene, che al primo scatto si è stirato il quadricipite... mamma mia...
Vabè... la squadra si riunirà a giugno e poi da lì si vedrà qualcosa di più.


lo so lo so  :'( :'( :'( che a 30 anni non si recupera più come a 22

comunque anch'io ho serie perplessità sull'attacco. e anche mi stranisce il fatto che Mike non ne abbia mai parlato. come se con Hostler fossimo in una botte di ferro e Alex fosse già da probowl
e ripeto tutti sti discorsi da minicamp e da offseason in cui sembra che Brandon Williams con l'81 stia per esplodere (ma non gli hanno spiegato che Il Forte aveva l'80?) mi danno la nausea.
staremo a vedere. dobbiamo sperare che ci siano delle grosse sorprese in positivo: un jackson pienamente recuperato, l'esplosione di Hill o Jacobs.
fermo restando che oer me l'importante è il conto delle W, non è che sogno una squadra che sia fatta esclusivamente di corsa difesa corsa difesa.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #231 il: Maggio 08, 2007, 01:28:48 pm »
Beh, è chiaro che con Hostler Nolan si riserva di dire qualcosa di preciso perchè se dice che è una chiavica lo sfiducia subito e se dice che andrà tutto alla grande rischia di spararla grossa.
Bisogna attendere, ma di certo molto perderemo quest'anno dalla dipartita di Turner. E' anche per questo, Jack, che non devi attenderti tantissime W quest'anno.
Come ho già detto tante volte, l'anno delle W a profusione dovrebbe, per me, essere il 2008.

E' chiaro che al minicamp, ma anche al training camp, fino alla preseason, tutti sembrano dei fenomeni e migliorano e di qua e di là.
Williams farà il ritornatore. Jacobs... mmm... non ci conterei troppo.
Il problema è Lelie che deve dare qualcosa di sostanzioso e D-Jack che deve restare sano e saltare pochi allenamenti. La vedo abbastanza dura su questo.

Io dico che se abbiamo ancora un pò di pazienza quest'anno ci possiamo divertire e l'anno prossimo spacchiamo i culi.  ;D

Se l'attacco mi dà un pò di pensierini, credo che Manusky stia installando la difesa che piace a me: aggressiva. Se la linea tiene e Franklin si dimostra almeno un NT decente, va a finire che la nostra difesa sarà tosta, parecchio tosta, forse già da quest'anno.
 :papa:
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #232 il: Maggio 24, 2007, 04:40:21 pm »
Firmato Jay Moore, primo dei rookies ad essere stato messo sotto contratto.
Non mi stupisce questa cosa: Moore è stata l'ultima scelta dei picks "sicuri" al draft... quindi tutto normale.
Il contratto è di 4 anni, il massimo che si possa dare, e questo lascia ben sperare: Nolan e compagni devono aver visto in lui un giocatore affidabile sul quale si può lavorare molto e bene.
Credo che i prossimi possano essere McDonald, Hill e Cohen.
Viva i Packs!!!

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #233 il: Maggio 25, 2007, 01:07:39 pm »
sull'home page di nfl.com al sondaggio "quale di questi giocatori al terzo anno nella lega è pronto per una break-out season nel 2007" Alex Smith è in testa col 37% dei voti, seguito da Cedric Benson (23%) e Ronnie Brown (15%)

 :papa:

ovviamente l'ho votato  :papa: :papa:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #234 il: Maggio 25, 2007, 06:41:35 pm »
Mmmm.... come ho già detto un milione di volte, io prendo il 2008.
Viva i Packs!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #235 il: Maggio 25, 2007, 09:40:54 pm »
vabbe diamogli ancora due anni...  >:(

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #236 il: Giugno 01, 2007, 10:44:52 am »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #237 il: Giugno 08, 2007, 11:26:33 am »
Ecco, ziocantante, iniziamo con gli "out for the season" di giocatori che si sfasciano il ginocchio in estate.

Si tratta del DE Melvin Oliver e si spera che rimanga l'unico.


I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #238 il: Giugno 12, 2007, 08:34:37 am »
giusto per non lasciare sprofondare questo 3d sotto tutti gli altri inutili >:(

Melvin Oliver precocemente out for the season. ricorderemo il simpatico fumble riportato in meta nella partita contro oakland ;D
lo scorso anno Alex Smith fu mandato da Norv Turner a lanciare, lanciare, lanciare fin da febbraio; quest'anno il figlio del preside prende ripetizioni da Hostler in aula :o :o :o
scopriamo con grande stupore che nessuno chiama Davis Vernon, ma tutti, dice lui, lo chiamano Duke: se proprio non dovesse meritarsi il nome per la nobiltà nel gioco almeno impari le buone maniere :teoidolo:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #239 il: Giugno 12, 2007, 08:48:36 am »
firmato un uomo di linea di difesa NT/DE, Sam Rayburn, quinto anno, tagliato il mese scorso da Philadelphia dove aveva militato nei precedenti quattro anni. acquisizione dovuta evidentemente alla perdita di Oliver
buone notizie per i nostri defensive back :o :o :o che intercettano a destra e manca (Lewis e Goldson)
trattandosi di allenamenti (o OTA se preferite) è evidente che i passaggi erano partiti dai nostri stessi qb  :( :( :( (uno a testa per Alex e Trent)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)