NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

I topics delle squadre

(1/12) > >>

Ocho Cinco:
Scrivo senza intenti polemici ma col solo obbiettivo di migliorare questa fondamentale sezione del forum.
Ho notato che ormai i topics delle squadre (con la sola eccezione della Jungle  :)) sono lasciati a loro stessi persino dai propri forumisti tifosi. E' una cosa che va avanti da tempo e l'off season c'entra poco.
Quello che voglio dire è che ogni giorno ci sarebbero notizie interessanti (notizie, non gossip groalbe e non seghe mentali Niners  :ciaosci:) che riguardano molte delle squadre qui rappresnetate ma che spesso non vengono nemmeno segnalate.
Ci sono dichiarazioni, notizie dai camp, aggiornamenti di mercato, le prime sculettate delle cheerleaders e molte altre cose che sicuramente arricchirebbero i topics e riporterebbero questo forum nella sua centralità: l'NFL.
Non pretendo che tutti gli spazi diventino fichi come la Jungle perchè è impossibile (di Ocho ne esistono solamente due... ;)), ma postare qualche flash non mi sembra un grosso sforzo. Sono certo che quasi tutti i forumisti ogni giorno diano una sbirciata sul sito della propria squadra e credo non costerebbe troppo riportare qualche interessante notizia. Questo darebbe modo anche ad altri di chiedere spiegazioni e seguire eventuali discussioni sull'andamento di varie franchigie.
Non so, che ne pensate?

joker:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Luglio 03, 2009, 01:27:10 pm ---Scrivo senza intenti polemici ma col solo obbiettivo di migliorare questa fondamentale sezione del forum.
Ho notato che ormai i topics delle squadre (con la sola eccezione della Jungle  :)) sono lasciati a loro stessi persino dai propri forumisti tifosi. E' una cosa che va avanti da tempo e l'off season c'entra poco.
Quello che voglio dire è che ogni giorno ci sarebbero notizie interessanti (notizie, non gossip groalbe e non seghe mentali Niners  :ciaosci:) che riguardano molte delle squadre qui rappresnetate ma che spesso non vengono nemmeno segnalate.
Ci sono dichiarazioni, notizie dai camp, aggiornamenti di mercato, le prime sculettate delle cheerleaders e molte altre cose che sicuramente arricchirebbero i topics e riporterebbero questo forum nella sua centralità: l'NFL.
Non pretendo che tutti gli spazi diventino fichi come la Jungle perchè è impossibile (di Ocho ne esistono solamente due... ;)), ma postare qualche flash non mi sembra un grosso sforzo. Sono certo che quasi tutti i forumisti ogni giorno diano una sbirciata sul sito della propria squadra e credo non costerebbe troppo riportare qualche interessante notizia. Questo darebbe modo anche ad altri di chiedere spiegazioni e seguire eventuali discussioni sull'andamento di varie franchigie.
Non so, che ne pensate?



--- Termina citazione ---


Per quanto riguarda i 49ers secondo me ti sbagli.
Abbiamo discusso fino a qualche giorno fa' quando si sono chiusi gli OTA.............in questo momento non ci grosse novità..........la free-agency ormai ha riservato i suoi colpi, il draft è passato e terminati gli OTA gli stessi giocatori ora sono in ferie.

Persino i due bloggers sono disperati e non sanno più cosa scrivere..............sarà così fino all'inizio dei camp di fine luglio.

Ocho Cinco:

--- Citazione da: joker - Luglio 03, 2009, 02:14:58 pm ---
Per quanto riguarda i 49ers secondo me ti sbagli.
Abbiamo discusso fino a qualche giorno fa' quando si sono chiusi gli OTA.............in questo momento non ci grosse novità..........la free-agency ormai ha riservato i suoi colpi, il draft è passato e terminati gli OTA gli stessi giocatori ora sono in ferie.

Persino i due bloggers sono disperati e non sanno più cosa scrivere..............sarà così fino all'inizio dei camp di fine luglio.

--- Termina citazione ---

Dai minkione è ovvio che non parlavo di voi, benchè su 300 pagine ce ne siano 280 su Alex Smith.  :p
Il mio discorso è diverso ma mi rendo conto che possa interessare solo me.

torrisone:
...apprezzo lo sforzo di Ocho (really) ma il periodo dell'anno è quel che è (tutte 'ste notizie interessanti oltreoceano faccio fatica a vederle... mi son rotto le palle di guardarmi l'approfondimento quotidiano di NFL Network perchè il sommario lo conosco a memoria: Brett Favre + Michael Vick + Brandon Marshall + Plaxico Burress) e poi aggiungerei che 'sto forum è già piccolo di suo. A luglio ci scrivono in dieci persone e lo leggono in trenta.

Bisogna portare pazienza e aspettare agosto (per chi ci sarà sicuramente mese più vivace di questo tra training camp e preseason) e poi settembre.

joker:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Luglio 03, 2009, 02:22:58 pm ---Dai minkione è ovvio che non parlavo di voi, benchè su 300 pagine ce ne siano 280 su Alex Smith.  :p
Il mio discorso è diverso ma mi rendo conto che possa interessare solo me.

--- Termina citazione ---

No, io credo che tu abbia detto una cosa sensata.............i topic dovrebbero essere lo strumento che consente ai vari forumisti di poter trovare informazioni sulle varie squadre senza dover girare troppo per il web.

Il problema è che ci sono squadre tipo i ravens con un solo tifoso (joe Flacco) e sui topic se non hai la possibilità di interagire un po', scambiare qualche opinione e ogni tanto farti anche qualche sega mentale con altri tifosi della tua squadra, allora è difficile tenere vivo un topic.

La tua osservazione è corretta, purtroppo servirebbe qualche tifoso in più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa