Sezione Fantasy & Leagues > The Original Dinasty

Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)

<< < (167/170) > >>

DommiToad:
Visto che ogni anno c'è la cantilena "Ma quando sceglie" "si fa la muffa" "Non si sceglie mai" "ho tempo per trombarmi 4 volte Malena prima di scegliere" e robe del genere come se fosse una colpa usare il tempo a propria disposizione.

Propongo la riduzione dei tempi per stare un on the clockndal prossimo anno

Round 1 24 ore
Round 2 18 ore
Round 3 12 ore
Round 4-5 8 ore

joker:

--- Citazione da: DommiToad - Maggio 13, 2022, 09:34:54 pm ---Visto che ogni anno c'è la cantilena "Ma quando sceglie" "si fa la muffa" "Non si sceglie mai" "ho tempo per trombarmi 4 volte Malena prima di scegliere" e robe del genere come se fosse una colpa usare il tempo a propria disposizione.

Propongo la riduzione dei tempi per stare un on the clockndal prossimo anno

Round 1 24 ore
Round 2 18 ore
Round 3 12 ore
Round 4-5 8 ore

--- Termina citazione ---
Ma c’è Pier che non ha ancora capito la regola dei 10’ a fine asta, se metti 18 ore io credo che alcuni owner potrebbero andare nel pallone facendo i conti :ahahah:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

brian:
Scusate ma mi sono perso una cosa: da quest'anno DE e OLB diventano EDGE e rientrano nella DL.
Ok, ma come si determina se un LB è un OLB?

Esempio concreto: Micah Parsons è un LB o un DL?
E se diventa un DL, dove si può vedere insindacabilmente che è classificato come EDGE?
Grazie

DommiToad:

--- Citazione da: joker - Maggio 13, 2022, 10:25:28 pm ---Ma c’è Pier che non ha ancora capito la regola dei 10’ a fine asta, se metti 18 ore io credo che alcuni owner potrebbero andare nel pallone facendo i conti :ahahah:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

In altre dynasty il tempo per stare OTC al 1° round è di 8 ore e poi a scendere (ovviamente c'è la sospensione tra mezzanotte e le 6).
Non ci vedo nulla di che, nessuno comunque usa più di 24 ore per scegliere tranne in rari casi

Young 8:

--- Citazione da: brian - Maggio 14, 2022, 09:04:40 am ---Scusate ma mi sono perso una cosa: da quest'anno DE e OLB diventano EDGE e rientrano nella DL.
Ok, ma come si determina se un LB è un OLB?
--- Termina citazione ---

- i due OLB di un 3-4 e i due DE di una 4-3 vengono classificati come DE
- i tre davanti di una 3-4 e i due interni di una 4-3 vengono classificati come DT


--- Citazione ---Esempio concreto: Micah Parsons è un LB o un DL?
E se diventa un DL, dove si può vedere insindacabilmente che è classificato come EDGE?
Grazie

--- Termina citazione ---

Parsons è LB a meno che i Cowboys dicano espressamente il contrario, l'anno scorso ha giocato DE solo per emergenza causa infortuni.

Rotoworld ha da poco inserito la classificazione EDGE, altrimenti PFF la usa già da anni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa