Autore Topic: Religione e politica nel forum  (Letto 24598 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Religione e politica nel forum
« il: Luglio 28, 2009, 02:11:21 pm »
Venendo incontro ad alcune richieste di forumisti di integrare il nuovo regolamento con il divieto di aprire discussioni o postare messaggi che abbiano per oggetto argomenti riconducibili alla religione od alla politica , apro questo sondaggio in modo che tutti gli utenti possono dire la loro su questa mozione.

Nel sondaggio non è prevista l'opzione "non so" , andate 'ammare e pensateci sotto l'ombrellone  :asdlol:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #1 il: Luglio 28, 2009, 02:16:35 pm »
Voi lo sapete come la penso: io lascerei solo NFL e NCAA e robe che riguardano il forum come le lettere, i compleanni, i modelli di assorbenti usati da Plaxico ecc...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #2 il: Luglio 28, 2009, 02:17:51 pm »
Io ho votato si anche se comprendo le ragioni di Huey e santana.

La ragione del mio voto è semplice............in questo forum quando si è parlato di politica e mi riferisco in particolare la topic relativo alle tette della tifosa dei jets che è poi virato su altri argomenti più di carattere politico e nel topic dove c'erano le foto di villa certosa, nonostante la delicatezza della discussione, i toni sono sempre rimasti civili.

Insomma gli utenti di qs forum fino adesso hanno mostrato di saper trattare certi argomenti con un po' di buon senso e per questo credo che meritino un po' di fiducia.

Edit

Ho sbagliato a votare..........sono proprio un pirla

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #3 il: Luglio 28, 2009, 02:26:52 pm »


Edit

Ho sbagliato a votare..........sono proprio un pirla

 :adler: :adler:

E sì che le risposte erano estese  :goodboy: :adler:

Nel caso di eventuale pareggio si terrà conto del tuo errore  :nonnino:

Edit:

Con grrande magnamità ho consentito a Joker di cambiare il suo voto. :bob:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #4 il: Luglio 28, 2009, 02:27:29 pm »
Voi lo sapete come la penso: io lascerei solo NFL e NCAA e robe che riguardano il forum come le lettere, i compleanni, i modelli di assorbenti usati da Plaxico ecc...

  :o e le cheerleaders?  ??)
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2009, 02:34:33 pm »

Edit

Ho sbagliato a votare..........sono proprio un pirla

ah ecco, infatti non mi tornava qualcosa  :asdlol:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #6 il: Luglio 28, 2009, 02:37:24 pm »
Io ho votato si anche se comprendo le ragioni di Huey e santana.

La ragione del mio voto è semplice............in questo forum quando si è parlato di politica e mi riferisco in particolare la topic relativo alle tette della tifosa dei jets che è poi virato su altri argomenti più di carattere politico e nel topic dove c'erano le foto di villa certosa, nonostante la delicatezza della discussione, i toni sono sempre rimasti civili.

Insomma gli utenti di qs forum fino adesso hanno mostrato di saper trattare certi argomenti con un po' di buon senso e per questo credo che meritino un po' di fiducia.

Edit

Ho sbagliato a votare..........sono proprio un pirla

la mia posizione è un ibrido dalla tua.
anch'io sarei tendenzialmente per il "no".
tuttavia, nella situazione attuale di questo forum e per esperienze passate concordo per il "si".
al momento mi sembri manchi per ragioni tecniche o altro la dovuta tolleranza.
un post spudoratamente politico o religioso potrebbe scatenare l'inferno.
dopo chiaro, nessuno ha la verità in mano, solo un suggerimento.



Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #7 il: Luglio 28, 2009, 02:41:37 pm »
...io ho votato sì (36 anni di allineamento su posizioni democratico-libertino-sinistroidi buttati nel cesso  :adler: ) per i motivi storici citati.

In più aggiungo:

 - preferirei "venire qua" a parlare di football e comunque di sport in generale. E stop. I due temi in oggetto mi danno proprio sui nervi e ne sto volentieri lontano.
 - quando non resisto (perchè ci mancherebbe pure di essere coerente con quanto appena detto al punto precedente) mi faccio un giro su altro forum di sportamericani omnicomprensivo che ha cartella dedicata ma quello è un altro discorso perchè... (vedi punto successivo)
 - siamo un forum "piccolo" (come utenti, moderatori, volumi di discussioni, ecc.) e mi sembra che si stia già faticando a stare in equilibrio adesso. Avremmo potuto essere "altro" (più iscritti, più mod, più sezioni, ecc.) ma siamo più o meno quello che eravamo tre anni fa. Che questo sia un bene o un male è un altro discorso, che adesso non interessa. La trattazione di quei temi è roba per "forum maturi" (come regole e strutturazione, non parlo degli utenti) e secondo me questo posto è ancora molto acerbo. (Ocho puoi pensare tranquillamente ad una cheerleader preciclo e tettine ma limitati a pensarla e basta  :goodboy: )
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #8 il: Luglio 28, 2009, 02:53:39 pm »
...io ho votato sì (36 anni di allineamento su posizioni democratico-libertino-sinistroidi buttati nel cesso  :adler: )


Tranquillo Torri è la storia che si ripete..................quando i liberal-libertini-sinistroidi vanno al potere gli prende una botta di dittatura :adler:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #9 il: Luglio 28, 2009, 03:00:08 pm »


 - preferirei "venire qua" a parlare di football e comunque di sport in generale. E stop. I due temi in oggetto mi danno proprio sui nervi e ne sto volentieri lontano.
 - quando non resisto (perchè ci mancherebbe pure di essere coerente con quanto appena detto al punto precedente) mi faccio un giro su altro forum di sportamericani omnicomprensivo che ha cartella dedicata ma quello è un altro discorso perchè... (vedi punto successivo)
 - siamo un forum "piccolo" (come utenti, moderatori, volumi di discussioni, ecc.) e mi sembra che si stia già faticando a stare in equilibrio adesso. Avremmo potuto essere "altro" (più iscritti, più mod, più sezioni, ecc.) ma siamo più o meno quello che eravamo tre anni fa. Che questo sia un bene o un male è un altro discorso, che adesso non interessa. La trattazione di quei temi è roba per "forum maturi" (come regole e strutturazione, non parlo degli utenti) e secondo me questo posto è ancora molto acerbo. (Ocho puoi pensare tranquillamente ad una cheerleader preciclo e tettine ma limitati a pensarla e basta  :goodboy: )

Ecco Torri m'ha evitato di scrivere. Quoto in pieno la sua posizione argomentata  :secchio:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #10 il: Luglio 28, 2009, 05:32:16 pm »


Edit

Ho sbagliato a votare..........sono proprio un pirla

anch'io ho sbagliato a votare  :( (bears puoi provvedere) in realtà sono per il SI al divieto sui 2 argomenti .

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #11 il: Luglio 28, 2009, 05:35:05 pm »
anch'io ho sbagliato a votare  :( (bears puoi provvedere) in realtà sono per il SI al divieto sui 2 argomenti .

Ti ho dato la possibilità di cambiare il voto  :goodboy:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #12 il: Luglio 28, 2009, 05:39:11 pm »
Ti ho dato la possibilità di cambiare il voto  :goodboy:

Saresti così gentile da darmi anche a me qs possibilità?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #13 il: Luglio 28, 2009, 05:46:14 pm »
Saresti così gentile da darmi anche a me qs possibilità?

Attivata per tutti :nonnino:

Clicca "rimuovi voto" e poi vota di nuovo.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #14 il: Luglio 28, 2009, 05:46:21 pm »
:adler: :adler:

Edit:

Con grrande magnamità ho consentito a Joker di cambiare il suo voto. :bob:

Ops non mi risulta però