Sezione Fantasy & Leagues > Bad Boys Fantasy League

Cavolate e commenti

<< < (12/13) > >>

kappe:

--- Citazione da: The Real Cajun - Ottobre 22, 2012, 11:45:38 am ---Che pena che faccio...è senza ombra di dubbio la peggior squadra fantasy che abbia mai creato da quando gioco su Nfl.com (questo è il terzo anno...ma 4-5 fantasy all'anno li ho fatti).

Ma se arrivo ultimo in regular season l'anno prossimo ho la prima pick al draft?!? :asdlol:

--- Termina citazione ---

Basta che non cominci a vincere contro di me!  :papa:

EDIT: come non detto  :mapor:

The Real Cajun:
Dai, non potevo andare 1-7...mi sarei ritirato. :adler:

Con Big-Ben, Dunbar e Wright avresti potuto dire la tua...io in compenso ho panchinato un ottimo Richardson che era dato Probable.

kappe:

--- Citazione da: The Real Cajun - Ottobre 29, 2012, 01:05:04 pm ---Dai, non potevo andare 1-7...mi sarei ritirato. :adler:

Con Big-Ben, Dunbar e Wright avresti potuto dire la tua...io in compenso ho panchinato un ottimo Richardson che era dato Probable.

Hai presente che partita ha fatto Rivers a Cleveland..   :suicide2:

Quinton:
avremo anche i playoff? in caso la griglia degli scontri con che criterio viene creata?

rudi1st:

--- Citazione da: Quinton - Ottobre 31, 2012, 10:06:37 am ---avremo anche i playoff? in caso la griglia degli scontri con che criterio viene creata?

Si ci sono i playoff... se non sbaglio i primi 2 passano subito, dal 3 all 6 fanno la wild card (3 contro 6, 4 contro 5)
Pero devo controllare perche nn sono sicurissimo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa