Sezione Fantasy & Leagues > Bad Boys Fantasy League
Cavolate e commenti
¬Nino†:
--- Citazione da: The Real Cajun - Settembre 17, 2012, 05:37:15 pm ---Io non dico nulla, perchè l'avevo già detto... :teoidolo:
:stralol:
Se avessi messo Cutler avrei fatto esattamente 20 punti in meno, e le avrei buscate sonoramente.
Dai, una volta che ci prendo me la tiro un po'...capiterà poche volte, quindi devo pur cogliere l'occasione.
--- Termina citazione ---
Sarà meglio per te :lollol:
Quinton:
perso la partita per una manciata di punti :'( grossolani errori nella formazione :teosad:
rudi1st:
Ma si puo che i miei 2 RB titolari, oltre che fare cagare uno è infortunato e l'altro lo hanno arrestato??????
non so piu che fare cavolo!!!!!
:papa:
kappe:
Ma Rudi gia' Tommy ci sta asfaltando tutti, se poi gli dai pure Dez Bryant...... :ohnothepatriot: :mapor:
rudi1st:
--- Citazione da: kappe - Settembre 19, 2012, 02:27:53 pm ---Ma Rudi gia' Tommy ci sta asfaltando tutti, se poi gli dai pure Dez Bryant...... :ohnothepatriot: :mapor:
--- Termina citazione ---
In realta tommig non ha accettato perche nn si fida delle condizioni di spiller...ha solo sbagliato a schiacciare tasto ma rifaremo la trade...nn preoccuparti tommig!
Ho bisogno di un RB e a WR sono messo bene se qualcuno è interessato a Bryant o anche ad andre johnson sono qua disponibile a trade... ovviamente di valore accettabile a questi 2 giocatori...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa