Autore Topic: Ciao a Tutti  (Letto 1989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Azhazel

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 1
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Boston Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NCAA F: Alabama Crimson Tide
  • NFL: New England Patriots
  • NHL: Mighty Ducks Anaheim
Ciao a Tutti
« il: Settembre 12, 2016, 04:38:33 pm »
Ciao a tutti, sono Azhazel e seguo il football da almeno 25 anni.... e sì come passa il tempo....

Prima seguivo diverse squadre per passioni e simpatie varie, poi complice il mio primo viaggio negli States nel 2000 ho avuto la grande opportunità di vedere i Patriots e da lì è iniziato un amore che dura ancora oggi.

In genere seguo in primis la NFL in ogni partita che posso, ma anche gli altri sport a stelle e strisce.

Sono contento di poter scambiare qualche parola in italiano sulla palla ovale e mi piacerebbe poter fare qualche esperienza nel fantasy, secondo Voi ci sono possibilità?

Grazie a tutti e sentiamoci presto.

Go Pats!!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Ciao a Tutti
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2016, 10:13:59 pm »
Ciao a tutti, sono Azhazel e seguo il football da almeno 25 anni.... e sì come passa il tempo....

Prima seguivo diverse squadre per passioni e simpatie varie, poi complice il mio primo viaggio negli States nel 2000 ho avuto la grande opportunità di vedere i Patriots e da lì è iniziato un amore che dura ancora oggi.

In genere seguo in primis la NFL in ogni partita che posso, ma anche gli altri sport a stelle e strisce.

Sono contento di poter scambiare qualche parola in italiano sulla palla ovale e mi piacerebbe poter fare qualche esperienza nel fantasy, secondo Voi ci sono possibilità?

Grazie a tutti e sentiamoci presto.

Go Pats!!!!

Ciao e benvenuto :drinks:
Per quanto riguarda il fantasy sei arrivato un po' troppo tardi perché i posti sono tutti pieni visto che la stagione è già iniziata.

Abbiamo cmq una lista di attesa, ti consiglio di partecipare alla vita del forum, se ovviamente hai tempo e voglia, perché per quanto riguarda i giocatori diamo la preferenza a chi frequenta il forum in modo attivo :drinks:

Offline Giacco

  • Freshman
  • **
  • Post: 49
Re:Ciao a Tutti
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2016, 05:14:54 pm »
Benvenuto Azhazel, bel nome!
I'm here so I won't get fined.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Ciao a Tutti
« Risposta #3 il: Settembre 21, 2016, 02:32:03 pm »
benvenuto! :drinks:

che bel nome che hai.

di dove sei scusa?
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re:Ciao a Tutti
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2017, 09:25:26 am »
Ciao a tutti, sono Azhazel e seguo il football da almeno 25 anni.... e sì come passa il tempo....

Prima seguivo diverse squadre per passioni e simpatie varie, poi complice il mio primo viaggio negli States nel 2000 ho avuto la grande opportunità di vedere i Patriots e da lì è iniziato un amore che dura ancora oggi.

In genere seguo in primis la NFL in ogni partita che posso, ma anche gli altri sport a stelle e strisce.

Sono contento di poter scambiare qualche parola in italiano sulla palla ovale e mi piacerebbe poter fare qualche esperienza nel fantasy, secondo Voi ci sono possibilità?

Grazie a tutti e sentiamoci presto.

Go Pats!!!!

piccoli lance crescono 

poi casualmente si evolvono in sbiri e tutti a boston finiscono

solo sbiro non lo hanno fatto entrare, ma come dargli torto

:suicide2:

non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene