Autore Topic: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)  (Letto 8879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #15 il: Agosto 31, 2007, 08:59:01 pm »

Terzo, perchè credo che i diritti dell'NFL (che sono comunque abbastanza cari) ce li abbia SKY in esclusiva per l'Italia: non penso che l'NFL venda i diritti delle partite "a spezzatino".  :excelent:


anche secondo me funziona così la cosa.....

però lì c'è scritto proprio  "domenica ore 22.00 - Football americano: Campionato NFL"

...bò...non lo so... :umhhhh:

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #16 il: Agosto 31, 2007, 09:41:48 pm »
Mah, in effetti vedere uno sport americano fra tutti gli altri italiani stona un po', però parlano proprio di nfl... Per i diritti non saprei, ora che mi ci fai pensare hai ragione, però resta il fatto che su quel sito c'è scritto che si farà... Giallo a casa Del Noce  :ninja:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #17 il: Agosto 31, 2007, 10:48:39 pm »
Lo scopriremo presto ....

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #18 il: Agosto 31, 2007, 11:22:23 pm »
Lo scopriremo presto ....
Ci aggiungerei una musichetta di sottofondo, tanto per mettere un po' di timore nei nostri cuori... Qualcosa come la musica di questo video acoppiata alla tua frase è micidiale
http://it.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw
 :ninja:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #19 il: Settembre 01, 2007, 11:43:06 am »
Se la ESPN sapesse che io da casa mia passo gratuitamente al mondo ciò che lei paga a peso d'oro, tipo MNF, potrebbe decidere di denunciarmi. Sarà pure questione di nazioni, server, leggi e interpretazioni, ma io al banco contro la ESPN non mi ci siederei volentieri. Ho come l'impressione che loro avrebbero più soldi, tempo e avvocati di me.  :(

lo sanno lo sanno.. ovviamente.. e cmq gli sta a anche bene.. devi considerare anche la qualità di quello che vedi... non è che ce l'hai a 16:9 senza problemi....! ognuno di noi è un cliente potenziale (molti già adesso) di servizi legali non appena ne ha la possibilità...

 ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Gary Holt

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 4
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #20 il: Settembre 01, 2007, 07:20:52 pm »
Ho scoperto che nel sito del West Ham (squadra di calcio inglese) puoi vedere le partite Live, pagando una piccola quota con la carta di credito.

Ci sono siti di squadre NFL che fanno questa cosa? :asdlol:

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #21 il: Settembre 02, 2007, 12:42:44 am »
Ho scoperto che nel sito del West Ham (squadra di calcio inglese) puoi vedere le partite Live, pagando una piccola quota con la carta di credito.

Ci sono siti di squadre NFL che fanno questa cosa? :asdlol:
Uhm, non credo... Al massimo ti fano vedere gli highlights della partita  :ninja:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Feed Week One
« Risposta #22 il: Settembre 06, 2007, 09:49:37 pm »
Allora...
METV domenica ha in programma

alle 19:00 BRONCOS-BILLS
alle 22:15 SEAHAWKS-BUCCANEERS

Con tutta probabilità il trasponder dei feed dovrebbe essere quello dello scorso anno


Per l'opening game invece chi non avesse SKY puo vederla su ORF1

Slainte Mhath! :drinks:
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Feed Week One
« Risposta #23 il: Settembre 06, 2007, 10:18:32 pm »
Allora...
METV domenica ha in programma

alle 19:00 BRONCOS-BILLS
alle 22:15 SEAHAWKS-BUCCANEERS

Con tutta probabilità il trasponder dei feed dovrebbe essere quello dello scorso anno


Per l'opening game invece chi non avesse SKY puo vederla su ORF1

Slainte Mhath! :drinks:

parlo da ignorante...è roba legale questa!?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Feed Week One
« Risposta #24 il: Settembre 06, 2007, 10:23:51 pm »
parlo da ignorante...è roba legale questa!?

Legalisima!!!
I feed sono dei segnali di trasferimento e sono FTA free to air. Nello specifico sono le trasmissioni integrali, pubblicità comprese, della doubleheader della domenica, se hai una motorizzata puoi riceverli tranquillamnete.
Ormai sono anni che mi vedo l'NFL la domenica sera alla faccia di SKY e latre Pay TV.
Invece ORF 1 dovrebbe essere la TV nazionale austriaca.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #25 il: Settembre 06, 2007, 11:08:54 pm »
ho unito la tua segnalazione in questo topic 59er, è molto interessante cmq! spero continuerai a tenerci aggiornati con i feed ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #26 il: Settembre 06, 2007, 11:20:10 pm »
ho unito la tua segnalazione in questo topic 59er, è molto interessante cmq! spero continuerai a tenerci aggiornati con i feed ;)

Spero di poter inserire i dati esatti del trasponder per le parteite di domenica.
Tanto per essere chiari, il momento critico della stagione televisiva è la prima giornata, infatti le frequenze e gli altri parametri posono variare da stagione a stagione, ma una volta individuati i dati il trasponder rimane sempre quello per tutta la stagione.
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #27 il: Settembre 08, 2007, 08:19:57 am »
Ecco, purtroppo, la conferma che la NFL su RaisportSat era una chimera: guardate la schermata in fondo, domenica alle 22 c'è la pallavolo... :'(

http://www.raisport.rai.it/sportoffertatv/0,11053,,00.html







Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: Come vedere l'NFL (a parte Sky Italia...)
« Risposta #28 il: Settembre 08, 2007, 11:19:26 am »
Ecco, purtroppo, la conferma che la NFL su RaisportSat era una chimera: guardate la schermata in fondo, domenica alle 22 c'è la pallavolo... :'(

http://www.raisport.rai.it/sportoffertatv/0,11053,,00.html
Ma no, ma che due palle  >:(
Rai del razzo... Comunque, in fin dei conti, un po' tutti ce lo aspettavamo  8:)

Offline skinn

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 13
Yahoo NFL Game Pass
« Risposta #29 il: Settembre 09, 2007, 02:26:38 am »
Leggendo un'altra discussione mi si e' aperto improvvisamente un nuovo mondo...io non sapevo assolutamente NULLA di questo Game Pass per vedere le partite su Internet, e visto che ho una connessione in fibra ottica 24/7...
Sicuramente non faro' ne' l'abbonamento totale ne' quello annuale a una sola squadra, perche' sono spesso via per lavoro e ne perderei troppe, ma e' certo che quando arrivera' un Washington-Dallas o cose simili acquistero' il weekly pass...e a questo proposito volevo chiedere a chi gia' utilizza questo sistema:
- la qualita' e' buona? Mi pare di capire di si, sia dai vostri commenti che dal test che ho appena fatto sul sito, ma non si sa mai...
- i commentatori chi sono, quelli originali che trasmettono sui canali americani o altri (radiofonici, del sito stesso, ecc)?
- se qualcuno ha gia' usato il weekly pass, mi sa dire se le partite poi le posso vedere solo nell'arco di 48h (come ho letto su altra discussione) o se "durano" tutta la settimana, come mi pare di aver letto sul sito?

Grazie a tutti e buon football!

skinn