Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Off Topic

Donald Trump 45° Presidente degli Stati Uniti

(1/4) > >>

TB Bucs:
Donald Trump 45° Presidente degli Stati Uniti...sono curioso di sapere cosa ne pensate?

joker:
Il peggior candidato possibile. Sono davvero perplesso.

Gli americani si confermano per la maggioranza un popolo di imbecilli. Certo pure la Clinton...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TB Bucs:
Purtroppo, secondo me, in entrambi i casi si andava male, erano sbagliati proprio i candidati...ma a dover scegliere il male minore, forse non era quello che poi è stato eletto! Ma ad onor del vero non sono mai stato cosi curioso come adesso di vedere come saranno i prossimi anni con trump a dirigere la potenza numero uno del mondo. Ai posteri l'ardua sentenza...anche se sembra già scritta!

Joe Cool:
Il problema è che c'è trobba gente che non fa una O con un bicchiere che ha diritto di votare al mondo e negli states soprattutto, finchè non si risolve questo problema la direzione è questa ovvero che finisce tutto in vacca

urlacher75:
Sicuramente Trump è un personaggio che a essere leggeri definirei bizzarro..... ma il problema non è che sia stato eletto... il problema sta a monte... già il fatto che fosse uno dei candidati era emblematico.

Detto questo il presidente americano è prigioniero di tante lobby ... credo che alla fine non farà ne meglio ne peggio di tanti che lo hanno preceduto e sarei felice di sbagliarmi

Detto questo loro almeno se lo sono eletti .... noi gli ultimi 3 governi chi cazzo li ha eletti? e nessuno dice nulla?

Per joker.... se loro sono imbecilli ad eleggerlo noi che a fronte di 3 governi illegittimi non facciamo un cazzo cosa siamo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa