NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1573/1599) > >>

joker:
Occhio a tirare merda contro Mac Jones, questo ragazzo non ha il physique du role, non ha un braccio bionico ma è un vincente, legge le difese come un veterano ed pur non avendo un bazooka ha una palla profonda molto molto interessante

Jack The Sack:

--- Citazione da: joker - Dicembre 08, 2021, 12:04:49 pm ---Occhio a tirare merda contro Mac Jones, questo ragazzo non ha il physique du role, non ha un braccio bionico ma è un vincente, legge le difese come un veterano ed pur non avendo un bazooka ha una palla profonda molto molto interessante

--- Termina citazione ---

Dopo la presa da wrestler di qualche settimana fa deve fare i bambini coi baffi prima di essermi simpatico, sto cicciodimerda.

3 lanci tentati e una presa circense del tight end per ora sono una sentenza
poi vedremo

Buffalo78:
Personalmente, per quanto sfavillante sia stato l'attacco aereo lo scorso anno, io la sensazione che molto dipendesse dall'ispirazione di Allen più che da tutta questa organizzazione l'avevo. Poi è chiaro che in nfl le difese si adattano, e se non integri con le corse e con una maggiore creatività sul corto raggio alla lunga perdi di competitività. A tutto questo va aggiunto che la Ol sta facendo molta fatica...e che il reparto ricevitori per quanto buono, è formato quasi per intero da giocatori fisicamente non dominanti, e quando a ogni snap ti trovi due energumeni addosso è difficile trovare un Diggs, Sanders o Beasley con la coda dell'occhio.
Dopodichè ci sono due statistiche che spiegano molto della stagione dei Bills.
I Bills nelle 5 partite decise all'ultimo possesso sono 0-5...e almeno tre di queste sconfitte sono state abbastanza sfortunate...basti dire(a proposito della partita di tampa e le polemiche sull'arbitraggio) che quest'anno i Bills hanno avuto un singolo holding a favore per fallo sui ricevitori...il che sembra abbastanza strano.
Inoltre i Bills sono passati dall'essere il miglior team in redzone a uno dei peggiori se non il peggiore.
Visto il marasma di West e North...vincere le tre partite casalinghe restanti(Carolina,Atlanta,Jets) dovrebbe garantire la wild card...dopodichè a meno di ritrovare per magilla la forma dello scorso anno penso che più di un turno non possano superare.
A fine stagione credo che una rinfrescata allo staff offensivo sia inevitabile...così come l investimneto su Ol e Rb.

Buffalo78:
Vittoria fondamentale per dei Bills incerottati e ancora discontinui.
In questo momento in Afc, tolti i Chiefs che sembrano tornati al loro standard, 12 squadre sono ammassate in due partite con una marea di scontri diretti da giocare.
Con una vittoria di Cleveland stanotte i Bills a 8-6 sarebbero virtualmente fuori dai playoffs ma la realtà è che tutto è ancora possibile.
Domenica con i Patriots si decide la divisione...in caso di vittoria ci sarebbe il sorpasso, in caso di sconfitta bisognerebbe vincere le ultime due e sperare in una serie di combinazioni favorevoli(non impossibili) per arrivare in Wc.

Jack The Sack:
Ottima vittoria che riassesta e ridefinisce i valori della division.
I Patriots non potevano fare più di così con un qb che non può vincere se lancia 10 volte in una partita.
è andata loro grassa per molte settimane.
Adesso vediamo un po', ai playoff tutto può succedere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa