Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456037 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #780 il: Settembre 14, 2007, 04:20:09 pm »
red sox's war  :shok:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #781 il: Settembre 14, 2007, 05:59:38 pm »

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #782 il: Ottobre 05, 2007, 12:10:38 pm »


LeBron James showed up at the Indians' home playoff game against New York wearing a Yankees hat on Thursday.

There are approximately 45,000 fans at the game who are probably not very happy with the move, along with countless fantasy hoops owners around the world. LeBron says he's always been a Yankees fan, but it would have been a much better PR move to leave the hat at home. Unless this is his planned first first step in assuring he ends up in New York or L.A. in a couple years.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #783 il: Ottobre 05, 2007, 05:38:32 pm »
Amare operatodi nuovo. in dubio per l'opening

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #784 il: Ottobre 06, 2007, 02:13:46 am »
dovrà stare fermo 3 settimane

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #785 il: Ottobre 06, 2007, 04:29:10 am »
Mi scuso la prossima volta ti telefono per chiedere la tua illustre opinione prima di postare, d'altronde quando scrivi sembri il messia, chi segue il basket, chi ne sa di più, ecc........
Posto che giocavo a basket quando probabilmente ancora ti cambiavano i pannolini e seguo l'NBA da molto prima del 1997, mi sembrava abbastanza chiaro che il post fosse ironico.
Forse quello che potrebbe scrivere un post in meno, oltretutto hai un modo di porti veramente indisponente (rileggi quello scrivi, sembra che a parte te, tutti siano dei deficenti) sei tu.
Ciaooooo ;)
Io, onestamente, ironia nel post non l'ho vista, il tono della mia risposta, ovviamente era commisurato a quello che avevo interpretato dal tuo post.
Leggo "bidone dell'anno" con la faccina  :teoidolo: e magari l'ironia non la colgo, sarà stata una mia mancanza, ma per me, non era affatto evidente (anche per altri, visto che la risposta è stata simile).
Non so da quando giochi tu a basket, io lo faccio dall'anno 1992 e seguo l'NBA dal 1991.
Io non dispenso verità, ma la mia opinione, e cerco sempre di argomentare quello che dico. Magari sono più informato di qualcun altro qui dentro, perchè magari guardo le partite e non mi baso su quello scritto o detto da pinco pallino, ma mi baso su quello che vedo con i miei occhi. Stop.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #786 il: Ottobre 06, 2007, 08:57:06 am »
Io, onestamente, ironia nel post non l'ho vista, il tono della mia risposta, ovviamente era commisurato a quello che avevo interpretato dal tuo post.
Leggo "bidone dell'anno" con la faccina  :teoidolo: e magari l'ironia non la colgo, sarà stata una mia mancanza, ma per me, non era affatto evidente (anche per altri, visto che la risposta è stata simile).
Non so da quando giochi tu a basket, io lo faccio dall'anno 1992 e seguo l'NBA dal 1991.
Io non dispenso verità, ma la mia opinione, e cerco sempre di argomentare quello che dico. Magari sono più informato di qualcun altro qui dentro, perchè magari guardo le partite e non mi baso su quello scritto o detto da pinco pallino, ma mi baso su quello che vedo con i miei occhi. Stop.


14 settembre....... ti eri addormentato :fiu:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #787 il: Ottobre 06, 2007, 09:00:07 am »
Io, onestamente, ironia nel post non l'ho vista, il tono della mia risposta, ovviamente era commisurato a quello che avevo interpretato dal tuo post.
Leggo "bidone dell'anno" con la faccina  :teoidolo: e magari l'ironia non la colgo, sarà stata una mia mancanza, ma per me, non era affatto evidente (anche per altri, visto che la risposta è stata simile).
Non so da quando giochi tu a basket, io lo faccio dall'anno 1992 e seguo l'NBA dal 1991.
Io non dispenso verità, ma la mia opinione, e cerco sempre di argomentare quello che dico. Magari sono più informato di qualcun altro qui dentro, perchè magari guardo le partite e non mi baso su quello scritto o detto da pinco pallino, ma mi baso su quello che vedo con i miei occhi. Stop.

La seguo e gioco da prima di te, ma non penso sia questo il punto anche perchè cioè non vuol dire capirne.
Cmq caro All3n quest'anno sei entrato nel fantasy assieme a Peyton e vedremo le tue competenze in materia :teoidolo:
Intanto stasera per la serie "vedere con i miei occhi" sono a Roma a vedere questi biancoverdi che si preannunciano stellari ;)

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #788 il: Ottobre 06, 2007, 12:21:31 pm »

14 settembre....... ti eri addormentato :fiu:
No, è che non avevo più letto il topic, d'altronde siamo in piena offseason. Mancano ancora 20 giorni all'inizio.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #789 il: Ottobre 06, 2007, 02:57:24 pm »
La seguo e gioco da prima di te, ma non penso sia questo il punto anche perchè cioè non vuol dire capirne.
Cmq caro All3n quest'anno sei entrato nel fantasy assieme a Peyton e vedremo le tue competenze in materia :teoidolo:
Intanto stasera per la serie "vedere con i miei occhi" sono a Roma a vedere questi biancoverdi che si preannunciano stellari ;)

ci pensavo ieri e mi chiedevo se c'eri...
ci posti ancora le foto?dai su...

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #790 il: Ottobre 07, 2007, 03:53:28 pm »
ci pensavo ieri e mi chiedevo se c'eri...
ci posti ancora le foto?dai su...

si ok, cmq Wutang aveva una simpatica digitale da 10.1 Megapixel :shok:, mentre il mio cell è di 2 miseri Megapixel quindi spero che posti anche le sue!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #791 il: Ottobre 07, 2007, 11:35:00 pm »
ma Wutang è iscritto al forum?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #792 il: Ottobre 07, 2007, 11:37:32 pm »
la partita è stata a dir poco deludente

forse sarebbe + interessante parlare del servizio offerto dalle FERROVIE ITALIANE............

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #793 il: Ottobre 08, 2007, 07:12:53 am »
la partita è stata a dir poco deludente

forse sarebbe + interessante parlare del servizio offerto dalle FERROVIE ITALIANE............

 ;D ;D ;D

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #794 il: Ottobre 08, 2007, 09:15:15 am »
la partita è stata a dir poco deludente

forse sarebbe + interessante parlare del servizio offerto dalle FERROVIE ITALIANE............

infatti stamattina cercavo il topic, ma non ho trovato nulla.......
La partita è stata deludente soprattutto perchè nell'ultimo quarto i due coach hanno svuotato le panchine, nonostante il risultato in equilibrio; infatti Toronto negli ultimi 2 minuti ha avuto sempre a disposizione la bomba per impattare e andare all'overtime (magari facendo giocare le stelle, già sbavavo su questa ipotesi) peccato che le merde che erano in campo non siano mai riuscite e segnare!