NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3398/3427) > >>

59er:
Vi ricordate qualche post indietro che facendo le pulci a Purdy, avevo come l'impressione che quando siamo sotto nel punteggio, il nostro QB diventa meno efficace e tende a forzare o peggio a farsi intercettare.
Dopo l'intercetto di giovedì, parzialmente giustificato dalla deviazione ma letale per la posizione di campo, la statistica che voleva Purdy intercettato quando cercavamo di rimontare non è più così categorica, ma...
La colpa la davo al fatto che in condizioni di "scomodità" ovvero fuori dalla comfort zone di essere seduto al comando della gara, forse creava, vuoi per la giovane età e quindi per mancanza di esperienza, un minimo stato di ansia nel voler cercare subito di sistemare le cose.
In realtà, secondo un pezzo su webzone, la cosa è un pò più complessa e per certi versi preoccupante. Riporto il link, ma più o meno il concetto è che udite, udite, Shanahan, ed i niners ovviamnete, sono 0-36 quando si tratta di recuperare uno svantaggio di 8 o più punti nel quarto quarto.

https://www.sfchronicle.com/sports/49ers/article/49ers-mailbag-0-36-kyle-shanahan-s-offense-18514838.php

La motivazione data da Erik Branch del Chronicle è se non altro interssante...a voi

Jack The Sack:

--- Citazione da: carlo66 - Novembre 22, 2023, 01:08:53 pm ---Jack una volta tanto non sono d'accordo con te. A me è piaciuta molto di più Kansas che credo avrebbe vinto se non ci fossero stati i due errori (che comunque fanno ovviamente parte del gioco) che hanno fatto abortire un paio di drive da probabili 14 punti. La difesa di Spag mi ha davvero impressionato. Certo anche Phila ha una grande squadra ma al superbowl 2024 (cominciamo con qualche piccolissima gufata) punterei i miei 5 euro su Mahomes e soci

--- Termina citazione ---

Questa settimana sono rimasto indietro. Ho visto le partite di giovedì e venerdì (e che partite  :plaxico: ) e poi ho guardato Buffalo Philadelphia.
Concordo Carlo che contro i Chiefs, i Chiefs avessero giocato meglio. I Bills hanno giocato molto meglio. Gli Eagles a metà terzo quarto erano a 75 yard di total offense o una roba del genere.
Ma questi Eagles, io non so come, trovano sempre un modo di venirne fuori: con un calcio da 60 yard sotto la pioggia, con uno scramble, con il qb avversario che manca clamorosamente un ricevitore libero in end zone, con qualche flag tirata (o non tirata) a casaccio.
Davvero non mi spiego come una squadra che gioca mediocremente metà partite o più, trovi il modo di uscirne.
Quindi, ad oggi, sembra del tutto il loro anno.

Mi pare che il risultato di domenica sia tutto sommato ininfluente.
Io non so nemmeno cosa augurarmi.
Forse è meglio cominciare a guardare al finale di stagione.

torrisone:
Non so se ci rincontreremo a gennaio, a memoria le seconde partite tra due squadre in singola stagione (regolare e playoffs) non hanno mai niente in comune.

Sto pensando alle nostre recenti sfide con Dallas (2) , Seattle, GB, Rams (sigh)... non c'è legame nè tecnico nè emotivo con quella giocata in precedenza. È un'altra cosa.

Quindi, che mi auguro? Di giocare una buona partita e di uscirne coi giocatori in buona salute.

Vincessimo 40-10 sarei molto felice.

Pero dopo leggessi "revenge game" "se c'era Purdy" e cazzate simili mi farei esplodere.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Jack The Sack:

--- Citazione da: torrisone - Novembre 29, 2023, 10:35:25 pm ---Non so se ci rincontreremo a gennaio, a memoria le seconde partite tra due squadre in singola stagione (regolare e playoffs) non hanno mai niente in comune.

Sto pensando alle nostre recenti sfide con Dallas (2) , Seattle, GB, Rams (sigh)... non c'è legame nè tecnico nè emotivo con quella giocata in precedenza. È un'altra cosa.

Quindi, che mi auguro? Di giocare una buona partita e di uscirne coi giocatori in buona salute.

Vincessimo 40-10 sarei molto felice.

Pero dopo leggessi "revenge game" "se c'era Purdy" e cazzate simili mi farei esplodere.

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo
Purtroppo la narrazione della vendetta è partita giusto 10 mesi fa ed è ineluttabile

torrisone:
Nick Bosa says this 49ers-Eagles rematch is a new game, entirely separate from what happened in January: "Neither team finished the job, so it’s not like they’re looking back and reminiscing on an NFC Championship win, either. I’m sure we were both sad at the end of the year."

Brao Orsetto

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa