Autore Topic: Southern pride: The Dallas Cowboys  (Letto 204548 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #645 il: Gennaio 12, 2010, 07:30:11 pm »
No a me come tipo di qb pensa piace più Tony Homo, che credo sia stilisticamente la cosa più vicina a Favre. Il talento e i nervi saldi però sono un'altra storia e finora Homo in carriera ai playoff ha fatto fuori l'eterna perdente della Nfc. Eli non mi dispiace, però credo che la sua storia e quella stagione dell'anello vadano riviste al netto di quei tre indemoniati che gli correvano la palla. Sta di fatto che questo sfigato quando c'è stato da essere decisivi è stato decisivo (con una ricezione funambolica di Tyree, quello che vuoi) ma ce l'ha fatta.

e sgattaiolando come un turista italiano per i vicoli di Puket...  :adler:
                                    

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #646 il: Gennaio 12, 2010, 07:38:17 pm »
Aggiungerei anche Boss alla quarta partita....

Offline takeo

  • Senior
  • **
  • Post: 578
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #647 il: Gennaio 12, 2010, 09:47:28 pm »
Questo è troppo . . .

convocato da un mega-boss americano . . .
ufficio a Manhattan sulla fifth avenue . . .

entro e trovo nell'ordine:
 - cornice con maglietta firmata di emmit smith
 - foto autografata di Aikman
 - mega ditone dei cowboys
 - tazza dei cowboys
 - qualsiasi altra monnezza brandata vaccari concepita dal loro merchandising
 - pallone firmato da non so chi (non ho avuto il coraggio di chiedere)

Esordio del mega-capo: ho saputo che sei un appassionato di footbal americano, cosa piuttosto insolita per un italiano . . .
Risposta: mi spiace signore, l'hanno informata male . . .


Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #648 il: Gennaio 12, 2010, 10:10:24 pm »
..e poi.... dopo che gli hai detto che tieni gli Eagles ti ha detto "arrivederci e grazie"  :plaxico:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #649 il: Gennaio 12, 2010, 10:51:57 pm »
Certo che adesso esaltare Romo ...

Non nascondo la mia avversione per Romo, ma in questa partita ha avuto l'unico pregio di reggere discretamente alla pressione. Neanche in maniera così esaltante dato che ha rischiato 3 intercetti sotto pressione.
Tutti i suoi passaggi completati erano screen, passaggi corti, al massimo un paio di passaggi medi, tutti dentro le 20 yards. Passaggi relativamente sicuri ad alta percentuale che si sono trasformati in tante yards grazie alle corse dopo ricezione dei WR e a degli eccellenti bloccaggi downfield.
Dimostrazione: i passaggi più lunghi che ha completato sono uno da 36 yards per Mile Austin che è arrivato su una slant di cui i 2/3 sono YAC, e uno da 30 yards su Felix Jones che era un passaggio nel backfield. Il terzo passaggio più lungo è stato da 18 yards.
In un paio di azioni si è mosso davvero bene nella tasca sfuggendo ai sack e creandosi ulteriore tempo. Questo è innegabile.
Ma è altrettanto vero che le uniche 2 volte che si è visto il blitz del difensore diretto in faccia ha lanciato una schifezza che per poco non finiva intercettata da Jones (rischiando di cambiare completamente l'inerzia) e una sassata finita in faccia a Samuel che poteva tranquillamente essere un intercetto con TD annesso.


Io non so come ha giocato le altre partite Romo, e su quelle non lo giudico.
Ma per quello che ha fatto vedere in questa partita ha fatto il suo compitino più un paio di giochi di prestigio. Non mi sembra così esaltante.

 :adler: :adler: :adler: :adler: :adler: è brutto rosicare thor eh???  :grassarisata:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #650 il: Gennaio 12, 2010, 10:54:12 pm »
Non discutevo certo la carriera, parlavo di talento.

danny la frase di plaxico era volutamente provocatoria...  :ahahah: :ahahah:

delhomme?? ma battene a baffanculo va....


ah si... la teoria dei playoff dilfer.......  :grassarisata: :grassarisata: :plaxico2:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #651 il: Gennaio 13, 2010, 11:06:47 am »


non vi invidio affatto il roster, ma quello che avete sulla sideline...  :seghinh:
                                    

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #652 il: Gennaio 13, 2010, 01:49:29 pm »
:adler: :adler: :adler: :adler: :adler: è brutto rosicare thor eh???  :grassarisata:


Assolutamente si. Però non ho nulla da dire su una vostra vittoria meritata e sulle badilate in faccia che ci avete dato.

In compenso non ho trovato nessuna smentita su quello che ho detto, ma solo una frecciatina e un "pensa al tuo QB" da parte di Danny :drinks:

È brutto quando ti dicono che Babbo Natale non esiste, eh Spud? ;) :grassarisata:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #653 il: Gennaio 13, 2010, 02:07:18 pm »
In compenso non ho trovato nessuna smentita su quello che ho detto, ma solo una frecciatina e un "pensa al tuo QB" da parte di Danny :drinks:

...se quello che hai detto (o quotato) è il fatto che Romo domenica ha fatto "il compitino" io non la vedo affatto così ma forse ho un ricordo sbiadito io (l'ho vista in diretta e non l'ho rivista in replica).

A me ha fatto un'ottima impressione, lui e il resto della compa.

Rimango fissato con l'immagine mentale di un team e di un Qb che si son tolti un gorillone dalle spalle e adesso sono pericolosissimi. Attendo il divisional con impazienza perchè mi aspetto un partitone.
(in realtà di partitoni me ne aspetto 4... facciamo 3 senza il divisional di San Diego, tòh...)

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #654 il: Gennaio 13, 2010, 02:10:28 pm »
...se quello che hai detto (o quotato) è il fatto che Romo domenica ha fatto "il compitino" io non la vedo affatto così ma forse ho un ricordo sbiadito io (l'ho vista in diretta e non l'ho rivista in replica).

A me ha fatto un'ottima impressione, lui e il resto della compa.

Rimango fissato con l'immagine mentale di un team e di un Qb che si son tolti un gorillone dalle spalle e adesso sono pericolosissimi. Attendo il divisional con impazienza perchè mi aspetto un partitone.
(in realtà di partitoni me ne aspetto 4... facciamo 3 senza il divisional di San Diego, tòh...)



ho avuto la stessa impressione anch'io  :si:
e anch'io aspetto ansioso l'incontro con Dallas (dead man walking..)  :plaxico:
su SD-NYJ non sarei così sicuro che non si tratterà di una partita spettacolare..per me lo sarà più di IND-BAL  ^-^
                                    

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #655 il: Gennaio 13, 2010, 02:17:01 pm »
...non parlavo di spettacolo, parlo di equilibrio.

Mi sbaglierò nei pronostici (ciccati anche nelle WCG :teoidolo:  :ehm: ) ma secondo me i Chargers riposati una settimana ai jets gli fanno "il paiolo tanto".

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #656 il: Gennaio 13, 2010, 02:20:06 pm »
...non parlavo di spettacolo, parlo di equilibrio.

Mi sbaglierò nei pronostici (ciccati anche nelle WCG :teoidolo:  :ehm: ) ma secondo me i Chargers riposati una settimana ai jets gli fanno "il paiolo tanto".



ah ok.. Secondo me Rivers stavolta la cagatona potrebbe anche farla  :pliiiis: altrimenti finisce col crederci anche lui che è diventato un fenomeno..  :druso: e chi meglio della D# dei Jets per farlo ritornare tra gli Alex Smith?  :adler:
                                    

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #657 il: Gennaio 13, 2010, 03:59:03 pm »
...se quello che hai detto (o quotato) è il fatto che Romo domenica ha fatto "il compitino" io non la vedo affatto così ma forse ho un ricordo sbiadito io (l'ho vista in diretta e non l'ho rivista in replica).

A me ha fatto un'ottima impressione, lui e il resto della compa.

Rimango fissato con l'immagine mentale di un team e di un Qb che si son tolti un gorillone dalle spalle e adesso sono pericolosissimi. Attendo il divisional con impazienza perchè mi aspetto un partitone.
(in realtà di partitoni me ne aspetto 4... facciamo 3 senza il divisional di San Diego, tòh...)



Per carità, ci sta tutta che voialtri o Spud o Danny o chicchessia possiate avere un'idea diversa dalla mia e che abbiate avuto un'impressione diversa (che comunque voi concentrate sul fattore mentale, e su quello posso anche concordare).
Ma non è che devo essere etichettato come rosicone solo perché tifo Eagles. ;) RunningBack ha detto la stessa cosa che ho detto io (cioè che Romo ha fatto solo il compitino), e tifa Steelers. Rosicone pure lui? :adler: :adler: :adler:

Vabbè che dai tifosi dei Caubois non mi aspetto molto di più  :ahahah:
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #658 il: Gennaio 13, 2010, 05:09:25 pm »
Per carità, ci sta tutta che voialtri o Spud o Danny o chicchessia possiate avere un'idea diversa dalla mia e che abbiate avuto un'impressione diversa (che comunque voi concentrate sul fattore mentale, e su quello posso anche concordare).
Ma non è che devo essere etichettato come rosicone solo perché tifo Eagles. ;) RunningBack ha detto la stessa cosa che ho detto io (cioè che Romo ha fatto solo il compitino), e tifa Steelers. Rosicone pure lui? :adler: :adler: :adler:

Vabbè che dai tifosi dei Caubois non mi aspetto molto di più  :ahahah:

...lo so che Runningback ha detto quello (e tu l'hai quotato), sono io (che tifo 49ers e spudoratamente sabato notte tifavo Eagles) ho visto i texani molto in palla e un Romo sopra la media. Con Sanchez è stato fin lì il miglior QB del fine settimana.
Poi è arrivata la sparatoria dell'Arizona Rodgers ->  :marrano: <- Warner e tanti saluti agli altri.

Riassumendo direi che, per me, Romo è stato "bravo e fortunato". Bravo perchè ha giocato (letto, eseguito) correttamente buona parte dei suoi snap, fortunato perchè in quelli giocati male non ha pagato dazio.



I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Southern pride: The Dallas Cowboys
« Risposta #659 il: Gennaio 13, 2010, 05:36:47 pm »
Ma nella parita di wild card quanto è stato il merito dei couboi e quanto il demerito degli eagles?

solo domenica ci sarà un vero test da playoff per i couboi  :nonnino:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan