Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Amministratoreeeee

(1/1)

Jack The Sack:
Ciao a chi leggerà

Riscontro due problemi, entrambi risibili, ma uno un po' fastidioso.

Cazzatina: ho provato a modificare la firma ma quando provo il sito mi dice di contattare un amministratore.

Fastidiosetto: non vedo più le discussioni che contengono nuovi messaggi in evidenza, né col grassetto, né con l'icona lampeggiante, ma solo con la scritta "nuovo" in caratteri normali in fondo al titolo.

Ci si può fare qualcosa?
Chi ci può fare qualcosa?

Senza che nessuno ci debba diventare matto eh ...

Joe Cool:
Credo che l'icona lampeggiante non venga caricata... credo basti cambiare la fonte dell'icona da qualche parte. Vediamo che dicono  ;)

Bears54:

--- Citazione da: Jack The Sack - Marzo 23, 2021, 11:00:51 pm ---Ciao a chi leggerà

Riscontro due problemi, entrambi risibili, ma uno un po' fastidioso.

Cazzatina: ho provato a modificare la firma ma quando provo il sito mi dice di contattare un amministratore.

Fastidiosetto: non vedo più le discussioni che contengono nuovi messaggi in evidenza, né col grassetto, né con l'icona lampeggiante, ma solo con la scritta "nuovo" in caratteri normali in fondo al titolo.

Ci si può fare qualcosa?
Chi ci può fare qualcosa?

Senza che nessuno ci debba diventare matto eh ...

--- Termina citazione ---

Per la firma prova ora . 

Jack The Sack:

--- Citazione da: Bears54 - Aprile 02, 2021, 11:31:56 am ---Per la firma prova ora .

--- Termina citazione ---


--- Citazione ---Ritenta! Se riappare questa schermata, segnala il problema ad un amministratore.
--- Termina citazione ---

 :noone:

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa