NFL Fans Italia > Archivio 2010

2010 NFL DRAFT LIVE - DAY 1

<< < (3/62) > >>

AnyGivenSunday:
Devo scaricare Akamai?

Bears54:

--- Citazione da: AnyGivenSunday - Aprile 22, 2010, 10:33:58 pm ---Devo scaricare Akamai?

--- Termina citazione ---
:si:

Bears54:
A NY piove  :colz:

torrisone:

--- Citazione da: bears54 - Aprile 22, 2010, 09:24:22 pm ---Spero abbiamo un crollo di ascolti così tornano a fare il draft al sabato  :tie:

--- Termina citazione ---

Mark Cuban ieri sera era ospite nei 5' di intervista dentro Pardon The Interruption e tra le altre cose ha espresso notevole fastidio per 'sto "allargarsi" dell'NFL.

E' consapevole che in questo momento l'NFL ha una forza tale (in termini di indici di ascolto, rapporto "domanda offerta", ecc.) che può permettersi una sboronata simile... ma dal suo punto di vista ha le sue ragioni.

L'NBA "rispetta" e non cannibalizza gli spazi durante la finale di college basket (l'NBA si ferma per un giorno, non un grosso sforzo ma una mossa comunque intelligente...) per poi trovarsi, durante i suoi playoff, a duellare con quelli NHL, la stagione MLB appena iniziata... adesso l'NFL si ingrossa e si ingrassa con un'altra serata di prime time americano.

A parte l'inculata dell'orario per noi europei c'è anche il risvolto di 'sta azione di forza nei confronti delle altre leghe professionistiche... Cuban non vede l'ora che l'NFL se ne vada alle cozze (e se non rinnovano il CBA purtroppo il dramma è dietro l'angolo) per poter restituire "il favore" alla prima occasione. Mi sembra che abbia detto proprio una cosa simile: "che queste cose poi ti tornano indietro" :buff:

frozen tundra:
Vabbè però 'sto Cuban esagera: i playoff NBA sono appena inziati e si trascinano fino alla metà di giugno e non credo proprio che UNA sera (diciamo due considerando anche il round 2) - tralatro non sabato nè domenica - possano davvero così rompere le scatole.

E poi non è vero l'NFL non rispetta le altre leghe, perchè per esempio già rinuncia a un Sunday Night durante le World Series.

   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa