NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3437/3441) > >>

Jack The Sack:
Come detto ieri, la partita non era scontata.
Tuttavia i Jets sono sembrati molto meno in palla di 49ers più solidi e lucidi di quanto mi aspettassi.

Test non probante rispetto all'avversario visto in campo (non rispetto alle qualità assolute dei Jets, che avranno tempo, Rodgers tenendo caratterialmente, di giocarsi la division).

A me è sembrato francamente che Hackett ci abbia capito pochissimo, mandando Hall a smaltarsi ripetutamente contro una difesa che è tornata ad essere molto solida in mezzo grazie all'innesto di Collins (e forse grazie anche a qualche sottrazione).

La nostra difesa ha giocato una partita ordinata, non ha commesso molti errori (qualcuno sì, tra cui la doppia, tripla ingenuità sul free play), ha messo qualche bella giocata, qualcuna anche fortunata come l'intercetto - Lenoir batte la palla a terra ma questa rimbalza sull'attaccante e quindi per aria -, sul primo down mancato di un soffio che ha condotto poi al turnover on downs con l'incompleto sul quale è stato incensato Yiadom che ha avuto il merito di tuffarsi a tempo, ma non mi pare abbia toccato né palla, né ricevitore.

Hufanga è stato listato tra gli starters ma io non l'ho mai visto. Le nostre secondarie sono sopravvissute pur schierando molto spesso due special teamer (Yiadoo e Odum).

In attacco pure c'è stato qualche passaggio a vuoto: 3 o 4 lanci sbagliati, il drop di Aiyuk in end zone (guardate la reazione di Manning nel Manningcast). Mi viene sempre male quando Shanahan si intestardisce con i giochi per, di, con Samuel. Possibile non avere un altro RB da mettere dentro prima dell'ultimo minuto?
Purdy si è via via tolto la ruggine di dosse. Abbiamo forzato pochissimo. Forse nulla. Moody ha calciato una partita sontuosa. Miglior partita in carriera - e di gran lunga - di Mason.
CMC può guarire con calma.

59er:
Dai che si ricomincia
Considerando che i due aventiniani si sono allenati in giardino, che McCaffrey è rimasto ai box che è la prima della stagione, non c'è da fare gli schizzinosi, andava portata a casa e l'abbiamo fatto.
Messo in chiaro ciò, qualche consederazione sparsa.
Vanno assolutamente sottolineate le prove di Mason e di Jennings, oltre a quella di Moody la prima una bella novità ovvero c'è qualcuno dietro a CMC e la seconda una conferma, lanciare a Jauan è un ivestimento sicuro. Quanto a Moody chiedo venia se lo scorso anno avevo dubitato delle sue capacità.
Brock benino, fa il compitino senza strafare. diciamo che sa e può fare di meglio.
Difesa quasi impermeabile sulle corse - poi bisogna anche chiedersi qual'è in vero valore dei Jets - un po' svagata sui lanci.
Ma è la prima con un nuovo, ennesimo DC
La linea di attacco continua a tenermi in ansia.
A volte Shanahan non lo capisco neanche io
Il Dynamic Kickoff è 'na cazzata inenarrabile
Domenica alle sette siamo a Minneapolis, dove lo scorso anno ne abbiamo combinate anche troppe, il test è più complicato dei Jets, almeno sulla carta.
Speriamo di vedere netti muglioramenti
Poi se mi viene in mente altro lo scrivo

59er:
Da quanto non battiamo le melanzane? Pure oggi non bene, c'è qualcosa che va rivisto

torrisone:
A casa loro dal 92.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

Jack The Sack:
Lo sport è incredibile.
Ci sono queste maledizioni che ad un certo punto si instaurano e non la porti mai fuori.
Me ne vengono in mente a grappoli.

I Rams per anni hanno dominato la lega ma sempre perso con noi (striscia interrotta a gennaio).
Noi non battiamo le melanzane neanche se a guidarle è Sammy la tartaruga che fa la partita della vita tra bomba da 99 e drive alla Brady.

La partita di ieri ci riporta alla realtà: è settembre; è la stagione 2024.
Chi non si allena è fuori condizione. Trent Williams alla prima ha fatto il suo solito show ma alla seconda è andato in bambola. Succede spesso dopo l'inattività.
Aiyuk ci metterà un paio di mesi a tornare in sé.
CMC altrettanto, se va molto bene.

In ogni caso è settembre per tutti e in giro si vedono stranezze a non finire.
Credo siamo lontani dal fare drammi e credo che in forma sarebbe auspicabile arrivare a gennaio, non a week2.

Forse si può anche dire che Minnesota è stata ampiamente sottovalutata dai suoi stessi sostenitori e reporter. La difesa è una signora difesa. Mi hanno impressionato Van Ginkel e Pace che hanno infarcito box e backfield, toccato di tutto, stoppato corse. Ma sono solo i due nomi che ricordo, sicuramente la prova è stata maiuscola da parte di molti.
Poi se per caso la nostra difesa riesce a contenere il drive in cui è sceso in campo Brady, magari la sfanghiamo pure pur avendo giocato malino. Ma con i Se con si assomano W.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa