Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 235649 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2865 il: Settembre 14, 2023, 04:06:37 pm »
Non riesco a ritrovarlo, ma ho visto il recap di tutti i record negativi dei Giants
Nessuna squadra aveva mai
perso 40 a 0
subito 7 a 0 in sack
avuto un calcio bloccato
lanciato un pick six
e un altro paio di record negativi

in una stessa stagione

I Giants li hanno impilati nella stessa partita

...sò ragazzi...
Ma almeno non si è rotto il qb... :p

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2866 il: Settembre 18, 2023, 03:56:47 pm »
Ho spento la partita alla fine del primo tempo per i nervi...poi è successo il vero miracolo sulla Quinta strada...
Pagherei per sapere cosa si siano detti negli spogliatoi a metà gara.
Speriamo solo che la caviglia di Saquon non sia un problema per quanto non credo che cambi molto con SF giovedì...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2867 il: Settembre 22, 2023, 06:48:08 pm »
Detto che devo ancora guardare la partita di domenica, che guarderò in condensed per capire cosa sia successo, i Giants che hanno perso stanotte azzoppati com'erano, a me non hanno fatto una brutta impressione.
Se si rimette in sesto il roster è una squadra che un posto ai playoff possono rosicchiarlo, visto la pochezza delle squadre "medie" Nfc.

Certo che se invece Barkeley ne gioca una sì una no e Jones manca Waller aperto, allora si fa buia
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2868 il: Settembre 25, 2023, 09:50:13 am »
Detto che devo ancora guardare la partita di domenica, che guarderò in condensed per capire cosa sia successo, i Giants che hanno perso stanotte azzoppati com'erano, a me non hanno fatto una brutta impressione.
Se si rimette in sesto il roster è una squadra che un posto ai playoff possono rosicchiarlo, visto la pochezza delle squadre "medie" Nfc.

Certo che se invece Barkeley ne gioca una sì una no e Jones manca Waller aperto, allora si fa buia

Non è stata una partita pessima...siamo stati in partita più del dovuto e più delle prime due ma ci sono, al netto di ovvie differenze di spessore, ancora troppi vuoti che si trascinano da anni...tre terzi down e lungo lasciati completare, due dei quali se non erro poi hanno portato alla segnatura, sono cose che non puoi permetterti...
Diciamo che il record è quello che mi aspettavo, se Philly oggi perde la East è molto aperta...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2869 il: Ottobre 03, 2023, 05:29:28 pm »
Attacco inesistente, linea di attacco criminale, difesa che non chiude i placcaggi...
Difficile immaginare peggio...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2870 il: Ottobre 03, 2023, 11:05:29 pm »
Consoliamoci che possiamo solo migliorare siamo spalle al muro già dopo 4 giornate, o svoltiamo nelle prossime 2 o stagione già finita

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2871 il: Ottobre 04, 2023, 09:34:40 am »
Consoliamoci che possiamo solo migliorare siamo spalle al muro già dopo 4 giornate, o svoltiamo nelle prossime 2 o stagione già finita

E cmq...
https://www.cbssports.com/nfl/news/cowboys-micah-parsons-defends-daniel-jones-after-qb-absorbs-10-sacks-in-ugly-loss-points-to-giants-o-line/

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2872 il: Ottobre 05, 2023, 07:05:37 am »
Che disastro i Giants

Era pronosticabile che non andasse tutto bene come lo scorso anno. Ma non che andasse tutto così male.

Ho capito bene che Daboll se l'è presa con Jones?
Non mi sembra una grande idea
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2873 il: Ottobre 09, 2023, 03:36:29 pm »
Che disastro i Giants

Era pronosticabile che non andasse tutto bene come lo scorso anno. Ma non che andasse tutto così male.

Ho capito bene che Daboll se l'è presa con Jones?
Non mi sembra una grande idea

Perdiamo una partita che era scontato perdessimo e tutto sommato manco così male...
Sfido chiunque dopo una prestazione del genere a dire che DJ è il colpevole e ora che si è fatto male, se resta fuori un poco, vedremo la differenza.
L'assenza di Barkley pesantissima ma finalmente si decidono a concedere spazio a Gray...
Difesa in crescita ma troppi big play e troppi tackle sbagliati...
Adesso ci aspetta Buffalo che potrebbe essere una partita dove provare a fare la sorpresa...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2874 il: Ottobre 09, 2023, 08:45:22 pm »
Perdiamo una partita che era scontato perdessimo e tutto sommato manco così male...
Sfido chiunque dopo una prestazione del genere a dire che DJ è il colpevole e ora che si è fatto male, se resta fuori un poco, vedremo la differenza.
L'assenza di Barkley pesantissima ma finalmente si decidono a concedere spazio a Gray...
Difesa in crescita ma troppi big play e troppi tackle sbagliati...
Adesso ci aspetta Buffalo che potrebbe essere una partita dove provare a fare la sorpresa...

io mi riferivo alla partita della settimana scorsa, ho scritto giovedì
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2875 il: Ottobre 10, 2023, 07:00:02 pm »
io mi riferivo alla partita della settimana scorsa, ho scritto giovedì

Si, si...ho ripreso...

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2876 il: Ottobre 30, 2023, 05:26:34 pm »
Certo che se era girata bene lo scorso anno, quest'anno i Gmen restituiscono tutto a tassi di interesse altissimi
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2877 il: Ottobre 30, 2023, 05:29:42 pm »
quando è entrato de vito mi sono sentito male, anche se lui poveraccio non ha colpe
yard di passaggio totali? 7
non so se è un record

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.872
  • LA pearà
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2878 il: Ottobre 30, 2023, 05:30:50 pm »
quando è entrato de vito mi sono sentito male, anche se lui poveraccio non ha colpe
yard di passaggio totali? 7
non so se è un record

mi sono chiesto se sia il figlio di Danny

la cosa incredibile è che in tutto ciò sono andati ai supplementari e i Jerks hanno pure esultato
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2879 il: Ottobre 30, 2023, 11:57:43 pm »
Con la cessione di Williams fanno capire che danno la stagione per andata cercheranno di racimolare più scelte possibili e salire il più possibile al draft
Stagione veramente sfortunata