NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1596/1600) > >>

Jack The Sack:
Mason Rudolph ha mietuto le sue vittime prerite: gli Steelers.

Avanti sul ghiaccio e adesso il grande classico del lustro: i Chiefs.

Buffalo autorizzato a partire con la piangina stavolta

Buffalo78:
Bella vittoria...probabilmente la migliore prestazione offensiva da 1anno e mezzo a questa parte.
Bene soprattutto la gestione del pallone nei momenti delicati, corse on point, nessun turnover e Allen che si carica la squadra sulle spalle.
Difesa dominate nel primo tempo, poi purtroppo la solita tempesta di infortuni e si finisce un po' in sofferenza.
La cosa positiva è che la squadra da segnali di presenza tecnica e di spirito che l'anno scorso non c'erano(come per buona parte di questa stagione), la cosa negativa sono i troppi infortuni in difesa e la situazione punter/kicker molto preoccupante.
Dopo Milano abbiamo probabilmente perso Bernard, contro i Chiefs l'Mlb titolare sarà Klein...cioè uno che fino a domenica era praticamente un ex-giocatore...in genrale reparto Lb e secondarie tutte da inventare.
Il buon Bass purtroppo prosegue nell'involuzione del 2023, due calci banali sbagliati e il secondo poteva costarci la partita. Stiramento per Martin e quindi la necessità di raccattare qualcuno sul mercato.

Insomma con i Chiefs il peso sarà tutto sull'attacco nella speranza che la difesa sappia gettare il cuore oltre l'ostacolo e approfittare di qualche occasione.

carlo66:
Così però fa davvero male :'( :(

Jack The Sack:
wide right  :( :( :(

mi dispiace molto

Jack The Sack:
Tornando sulla partita tra Bills e Chiefs, è stata la partita tra due squadre che sono arrivate in forma tardi, quasi al momento giusto.
Quel quasi fa tutta la differenza, che pure è di un field goal.

Credo che Buffalo non potesse fisicamente, materialmente fare meglio di così: cambiare OC a metà stagione non è certo un fattore che ti permette di arrivare preparato al meglio ad un divisional, anche se il licenziamento di Dorsey ha avuto solo effetti positivi. Soprattutto i Bills pagano una serie di infortuni che avrebbero abbattuto una corazzata.
Dispiace molto che in tutto ciò, alla fine si pagano un paio di drop di Diggs e un field goal sbagliato di un paio di spanne.
D'altro canto i Chiefs dopo essersi trascinati per una stagione senza ricevitori, al massimo con un ricevitore rookie, quando più conta ritrovano Kelce e perfino il desaparecido Vales Scantling. Da spettatore neutrale, quando ho visto MVS mettere a segno due ricezioni non facili, ben difeso, ho pensato che alla fine i Chiefs avevano qualcosa in più e l'avrebbero spuntata. Ho avuto occhio, una volta tanto.

Per me l'immagine più bella della partita e della stagione dei Bills è il passaggio e touchdown nell'angolo alto della end zone per Shakir (?) difeso benissimo dal miglior CB della lega eppure imprendibile.
Da qui Buffalo deve ripartire: dalla consapevolezza di dover costruire una squadra appena solida, non formidabile, ma che preservi Allen e lo metta in condizione di intentare football.
La scelta del coordinatore sarà cruciale.

La stagione ha comunque detto che McDermott ha saputo tornare sui suoi passi e merita la riconferma

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa