Autore Topic: Imbattibile - Mark Whalberg  (Letto 4023 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Imbattibile - Mark Whalberg
« Risposta #15 il: Marzo 22, 2007, 11:12:48 pm »
quello l'ho visto, è di e con adam sandler, un remake.
io dicevo quello del primo post, dove c'è la foto con mark wahlberg.





scusa avevo capito quello!! no ma guarda che quello con wahlberg non so neanche se è uscito ancora al cinema da noi, ma di sicuro non è su sky ancora...altri metodi per vederlo :ehm:

Huey

  • Visitatore
Re: Imbattibile - Mark Whalberg
« Risposta #16 il: Marzo 22, 2007, 11:52:07 pm »

ho cercato un po' di news su internet.

allora il film si chiama "imbattibile" ed è prodotto dalla disney. mi risulta uscito in Italia il 27 gennaio 2007 quindi a questo punto penso che nelle sale non si trovi più.
qualcuno di voi l'ha visto o ne ha sentito parlare?

flop clamoroso?


Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Imbattibile - Mark Whalberg
« Risposta #17 il: Marzo 23, 2007, 10:29:34 am »
non mi ricordavo neanche che fosse già uscito al cinema da noi.....è proprio passato senza lasciare traccia... secondo me in italia è stato distribuito in pochissime sale, avranno sicuramente preferito mettere altri film anche bruttissimi al posto di quello, perchè secondo me quelli che decidono come distribuire i film avranno pensato: "tanto in italia a chi cazzo vuoi che interessi un film sul football americano?!"

è l'unico ragionamento che mi viene in mente per spiegare come mai sia passato così inosservato

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: Imbattibile - Mark Whalberg
« Risposta #18 il: Marzo 23, 2007, 04:28:23 pm »
ragazzi cm ho scritto all'inizio io l'ho visto (x via musso diciamo) e a me è piaciuto..non è che non sia uscito, semplicemente l'avranno distrubuito in pochissime sale!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__