Sezione Fantasy & Leagues > The House

Bologna Twin Towers

(1/5) > >>

Paperone:
L'avventura ha inizio...

L'owner Paperone ci riceve per una breve intervista nella sua villa a Lakewood, CO.

Da semplice consulente a owner, hai avuto una rapida ascesa.
Devo ringraziare il sig. Whatarush che mi ha preso con lui e mi ha fatto imparare i trucchi del mestiere. e in poche settimane mi ha promosso a GM. Poi mi è stata offerta l'opportunità di acquisire una squadra che ho cercato di plasmare a mia immagine (i Bologna Roughneck :metal:, ndP), ma mi servirà ancora un anno perchè sia veramente mia. Invece questa squadra la plasmerò subito a mia immagine e somiglianza.

Strategie al draft?
Non voglio rivelare più di tanto, però sicuramente per contrastare l'abilità di altri owner più navigati di me dovrò scommettere su alcuni giocatori che penso saranno ignorati, come il K Pandolfi...

Qualche nome?
Non posso, non voglio rovinare i miei piani... 8)

Dove giocherete?
Abbiamo raggiunto un accordo con il sig. Cazzola per ospitarci allo stadio Renato Dall'Ara, che per le partite sarà ribattezzato PdP Financial Field @ Renato Dall'Ara. Dopo il draft partirà la campagna abbonamenti

Pronostici e aspettative?
La Conference è dura. Sono sempre al primo anno, perciò ogni risultato andrà bene. Ho fiducia, ma sicuramente non punto ai PO, almeno per quest'anno.

Come ultima cosa volevo aggiungere che mi dispiace aver perso il sig. Pandu, col quale sono legato da una profonda stima. Volevo avere almeno qui la possibilità di sfidarlo, sarà per la prossima.

Ringraziamo per l'ospitalità Paperone, e diamo appuntamento ai lettori al termine del draft. Qui è John Lynch, PdP Times, da Lakewood, CO.

Paperone:
E infine arrivò Brian

Come mai avete puntato su Brian Westbrook?
Volevamo un RB dal sicuro rendimento e che secondo noi ha ancora molti margini di miglioramento. Abbiamo scelto Brian perchè corrisponde a queste caratteristiche.

Ci risulta che sia Vick sia Cutler fossero sul vostro board. Può confermarcelo?
Sì, li stavamo seguendo e osservando, ma mai pensavamo che andassero via alla prima.

Manning era libero. Perchè non lo avete preso?
Manning who?

Un po' di numeri su Brian Westbrook. Nella stagione 2006 ha corso per 1217 yd, con una media di 5.1 yd a portata e realizzando 7 TD. Ha anche ricevuto per 669 yd, con una media di 9.1 yd a ricezione, realizzando 4 TD.

Bears54:
Le statistiche parlano chiaro Brian era il migliore tra i non ancora scelti.

mccaffrey:
ma no ti preoccupano i frequenti infortuni del brian?
comunque giocatore per il quale stravedo

Cobain:
grande presentazione e grande acquisto Pap :papa:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa