Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456561 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1065 il: Febbraio 06, 2008, 11:10:14 pm »
credo che le considerazioni da fare siano 2:

1) Nash va x i 34 e considerando che Phoenix riesce a giocare in quel modo solo perchè c'è lui, questa è probabilmente l'ultima occasione per vincere il titolo (non dimentichiamo che c'è anche Grant Hill 36)

2) Kerr si è probabilmente accorto (sia in qualità di GM che come commentatore x la TNT durante le ultime 3/4 stagioni) che Phoenix con quella strutturazione non avrebbe mai vinto niente.......a questo aggiunteci la cronica incapacità di battere gli Spurs


e credo proprio che la brutta sconfitta della scorsa settimana contro una San Antonio rattoppata sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

a questo punto tanto vale vedere se SHAQ può dare quei 20/25 minuti di qualità che servono ai Suns nei playoff

anche perchè ho visto altri giocatori risorgere "magicamente" dopo una trade, sia giovani (Carter, Barone) che vecchi (Zo, lo stesso Grant Hill...ora magari pure Webber)



proprio Hill nonostante l'età secondo me gioca molto meglio in campo aperto, perchè non ha un tiro sicuro da tre, si trova meglio in situazioni fluide e nn statiche e giocando a alte velocità riesce a leggere il gioco molto prima di altri, rallentando i ritmi ti "fumi" anche questo vantaggio.
 ;)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1066 il: Febbraio 06, 2008, 11:10:48 pm »
considerazioni giuste ma la domanda è, SHAQ ti può ancorare la difesa? è dominante a rimbalzo, quando non lo è mai stato nemmeno ai tempi d'oro? Difenderà, anche senza chiedere rifornimenti costanti in attacco?
Secondo me i punti di domanda sono tanti e poi, SHAQ te lo devi tenere pure il prossimo anno a 20 e rotti milioni! anzi penso abbia ancora 2 anni :papa: poveri Suns

presumo che a Phoenix non siano così coglioni da prenderlo se non è in condizioni fisiche almeno decenti

sarei curioso di sentire un commento di F&F...visto che hanno i contatti con lo staff dei Suns

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1067 il: Febbraio 06, 2008, 11:13:10 pm »
presumo che a Phoenix non siano così coglioni da prenderlo se non è in condizioni fisiche almeno decenti

sarei curioso di sentire un commento di F&F...visto che hanno i contatti con lo staff dei Suns

le mie considerazioni presumono che sia in buone condizioni.... ma rimangono tanto non andava a rimbalzo nemmeno negli anni d'oro, sostanzialmente prendeva quelli che gli cadevano attorno e per la difesa io mi ricordo: "o mangio in attacco o nada"  :teoidolo:, poi mi sbaglierò

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1068 il: Febbraio 06, 2008, 11:13:30 pm »
io mi fido di piu' del commento di young anche perche' il conte non e' proprio una cima come opinionista

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1069 il: Febbraio 06, 2008, 11:13:54 pm »
le mie considerazioni presumono che sia in buone condizioni.... ma rimangono tanto non andava a rimbalzo nemmeno negli anni d'oro, sostanzialmente prendeva quelli che gli cadevano attorno e per la difesa io mi ricordo: "o mangio in attacco o nada"  :teoidolo:, poi mi sbaglierò

sicuramente ti sbagli

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1070 il: Febbraio 06, 2008, 11:14:16 pm »
io mi fido di piu' del commento di young anche perche' il conte non e' proprio una cima come opinionista

ma tu hai paura di young...per quello gli dai ragione

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1071 il: Febbraio 06, 2008, 11:15:02 pm »
le mie considerazioni presumono che sia in buone condizioni.... ma rimangono tanto non andava a rimbalzo nemmeno negli anni d'oro, sostanzialmente prendeva quelli che gli cadevano attorno e per la difesa io mi ricordo: "o mangio in attacco o nada"  :teoidolo:, poi mi sbaglierò

a questo punto dopo Webber e Shaq non mi sorprenderebbe un rientro di Payton.....o Sprewell

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1072 il: Febbraio 06, 2008, 11:15:44 pm »
io mi fido di piu' del commento di young anche perche' il conte non e' proprio una cima come opinionista

vedo, basta rileggere i miei post su Mike Miller e i tuoi deliranti su lui in Florida.....

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1073 il: Febbraio 06, 2008, 11:16:34 pm »
a questo punto dopo Webber e Shaq non mi sorprenderebbe un rientro di Payton.....o Sprewell

Spree sotto i 9 milioni all'anno non torna, deve sfamare la famiglia  ;D  ;D  ;D

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1074 il: Febbraio 06, 2008, 11:20:47 pm »
vedo, basta rileggere i miei post su Mike Miller e i tuoi deliranti su lui in Florida.....

non dire gatto se non ce l hai nel sacco.nel fantasy ho sempre fatto affari perche' ho una competenza ammorbante come direbbe flavio tranquillo.tu vai a dormire che domani devi andare a lavoro.io alle 3 mi vedo in diretta phoenix su sport italia perche' devo vedere giocatori per aggiornarmi

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1075 il: Febbraio 06, 2008, 11:21:45 pm »
ma tu hai paura di young...per quello gli dai ragione

perche'?e' uno jettatore?

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1076 il: Febbraio 06, 2008, 11:26:51 pm »
non dire gatto se non ce l hai nel sacco.nel fantasy ho sempre fatto affari perche' ho una competenza ammorbante come direbbe flavio tranquillo.tu vai a dormire che domani devi andare a lavoro.io alle 3 mi vedo in diretta phoenix su sport italia perche' devo vedere giocatori per aggiornarmi

veramente ??

azz...speravo Denver-Utah

 :(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1077 il: Febbraio 06, 2008, 11:28:57 pm »
perche'?e' uno jettatore?

un appiallatore come dice san plaxico

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1078 il: Febbraio 07, 2008, 12:26:44 am »
Ufficiale lo scambio fra suns e heat Shaquille O'neill va hai suns in cambio di Shawn Marion e Marcus Banks

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #1079 il: Febbraio 07, 2008, 05:36:07 am »
veramente ??

azz...speravo Denver-Utah

 :(

te lo dico in diretta..partita mostruosa,hanno scelto bene a dare phoenix