Autore Topic: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 456086 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #210 il: Maggio 15, 2007, 09:58:19 am »
ho visto i suns stanotte, che partita allucinante. avevao già perso, poi non so come, hanno vinto. proprio non so come. il black-out degli spurs è incredibile, impossibile da comprendere.
ora la serie diventa bellissima, anche se san antonio mi pare avere comunque qualcosa in più

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #211 il: Maggio 15, 2007, 10:33:38 am »
ho visto i suns stanotte, che partita allucinante. avevao già perso, poi non so come, hanno vinto. proprio non so come. il black-out degli spurs è incredibile, impossibile da comprendere.
ora la serie diventa bellissima, anche se san antonio mi pare avere comunque qualcosa in più

c'erano nervi tesi in campo, si è sfiorata qualche rissa?...Bowen ha fatto lo stronzo come al solito?!


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #212 il: Maggio 15, 2007, 10:58:03 am »
c'erano nervi tesi in campo, si è sfiorata qualche rissa?...Bowen ha fatto lo stronzo come al solito?!



ovviamente sì. alla fine robert horry ha fatto un fallo da porco su nash, cui hanno già spaccato il naso. d'antoni in campo, espulso horry, tecnico a raja bell. ma la partita era già finita. mi pare senza stretta di mano finale tra popovich e mike. direi senza mi pare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #213 il: Maggio 15, 2007, 11:31:53 am »
c'erano nervi tesi in campo, si è sfiorata qualche rissa?...Bowen ha fatto lo stronzo come al solito?!



gli spurs sono la cosa più vicina ai macellai vista su un campo da basket
incredibili i falli che hanno commesso
uno più duro dell'altro

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #214 il: Maggio 15, 2007, 11:38:11 am »
gli spurs sono la cosa più vicina ai macellai vista su un campo da basket
incredibili i falli che hanno commesso
uno più duro dell'altro

noi dei soli abbiamo rimesso in piedi la serie, ma è durissima. mi pare che gli spurs abbiano qualcosa in più, te che dici?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #215 il: Maggio 15, 2007, 11:46:32 am »
noi dei soli abbiamo rimesso in piedi la serie, ma è durissima. mi pare che gli spurs abbiano qualcosa in più, te che dici?

se gli arbitri fischiano il giusto i suns ce la possono fare. e questa vittoria gira alla grande il momentum perchè è tutta cuore in un ambiente ostile con un arbitraggio diciamo non a favore.
kurt thomas ha dato tutta l'energia che serviva in difesa. e anche Marion, sembra quasi nessuno gli abbia detto che la regular season is over...
speriamo che una finale spurs-pistons sarebbe quasi peggio di veder giocare le squadre di Malijkovic

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #216 il: Maggio 15, 2007, 12:00:44 pm »
se gli arbitri fischiano il giusto i suns ce la possono fare. e questa vittoria gira alla grande il momentum perchè è tutta cuore in un ambiente ostile con un arbitraggio diciamo non a favore.
kurt thomas ha dato tutta l'energia che serviva in difesa. e anche Marion, sembra quasi nessuno gli abbia detto che la regular season is over...
speriamo che una finale spurs-pistons sarebbe quasi peggio di veder giocare le squadre di Malijkovic


hai ragione sulla finale spurs pistons, tipo le finali dei knicks contro houston

speriamo bene, ma è durissima

thomas è stata una bella sorpresa, e non si è nemmeno fatto spazzare via da duncan
l'arbitraggio a sto giro è stato buono, non ha tutelato troppo duncan e non ha permesso troppe botte, tranne che su nash

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #217 il: Maggio 15, 2007, 12:14:03 pm »
beh un paio di mazzolate su barbosa potevano evitarsele

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #218 il: Maggio 15, 2007, 02:57:39 pm »
la serie tra cavs e nets invece sembra chiusa con la prima finale di conference in carriera di LBJ

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #219 il: Maggio 15, 2007, 03:12:25 pm »
i suns a questo punto potrebbero avere anche un pò di vantaggio

Kurt Thomas si sapeva sarebbe stato decisivo, perchè è l'unico che può difendere su Duncan

Ora però ho paura che vengano squalificati oltre che Horry, anche Diaw e Stat perchè si sono alzati dalla panchina dopo il fallo di horry
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #220 il: Maggio 15, 2007, 03:18:00 pm »
i suns a questo punto potrebbero avere anche un pò di vantaggio

Kurt Thomas si sapeva sarebbe stato decisivo, perchè è l'unico che può difendere su Duncan

Ora però ho paura che vengano squalificati oltre che Horry, anche Diaw e Stat perchè si sono alzati dalla panchina dopo il fallo di horry


speriamo di no, va

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #221 il: Maggio 15, 2007, 03:30:14 pm »
i suns a questo punto potrebbero avere anche un pò di vantaggio

Kurt Thomas si sapeva sarebbe stato decisivo, perchè è l'unico che può difendere su Duncan

Ora però ho paura che vengano squalificati oltre che Horry, anche Diaw e Stat perchè si sono alzati dalla panchina dopo il fallo di horry


A stretto regolamento si, andrebbero sospesi una partita, speriamo siano elastici nell'interpretazione

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #222 il: Maggio 15, 2007, 03:38:37 pm »
A stretto regolamento si, andrebbero sospesi una partita, speriamo siano elastici nell'interpretazione

oh, ciao. non mi ricordo se ci eravamo già beccati anche qua

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #223 il: Maggio 15, 2007, 04:14:20 pm »
non possono rovinare una partita PO per così poco.sarebbe troppo PRO spurs

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: NBA OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #224 il: Maggio 15, 2007, 06:11:06 pm »
oh, ciao. non mi ricordo se ci eravamo già beccati anche qua

non penso, ho postato un pò qui, ma per la maggior parte in fantasy e mlb.
P.S. che mercato osceno abbiato fatto questa primavera, la vedo malissimo contro i Pats! :'(