Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: Jardinero vs OneHandTeo

<< < (6/8) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: brax62 - Marzo 03, 2009, 02:54:52 pm ---teo vuole fare prime time   :ahahah:

--- Termina citazione ---

ci sto riuscendo  8) stupide marionette beote non siete altro che degli spalletti  :ahahah:

groalbe:
la faccia di Mourinho durante le conferenze stampa è da 1° posto del nefandezzaio.. :adler:
ma che fa si m'briaca prima di parlare?  :kyleorton:




--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 03, 2009, 02:59:02 pm ---ci sto riuscendo  8) stupide marionette beote non siete altro che degli spalletti  :ahahah:

--- Termina citazione ---

 :shok: questo è proprio un insulto pesante..  :adler:

porzione:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 03, 2009, 10:22:44 am ---il nefandezzaio proclama che Porzione sia bandito a vita dal concorso. :teoidolo:



( :ahahah:)

--- Termina citazione ---
D'oh!  :adler:

49er:
propongo l'elezione di una commissione che giudichi l'emiro sospettato di alto tradimento e di attentato alla repububblica nefanda :si: :adler:


Jack The Sack:

--- Citazione da: moss84 - Marzo 01, 2009, 01:02:49 pm ---"non credo ci sia bisogno di aggiungere molto. questa foto è stata fatta rispettando 2 condizioni che secondo me ne innalzano il valore a livelli storici: 1)mia morosa che mi diceva: no, non farlo! 2)siamo in Costa Azzurra, dove non credo siano tanto abituati a prestazioni del genere."

...hai dimenticato il punto 3) ci vuole un bel coraggio ad andare in spiaggia con un ombrellone per bambini con tanto di stelle ridenti... :si:

...(votato) :ciaosci:

--- Termina citazione ---

e tu hai dimenticato il nr.4: teo sembra un bambino e se lo incontri dal vivo constati che non supera gli 11

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa