Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LEGA 1 - DATA DEL DRAFT

<< < (2/12) > >>

spud_2011:

--- Citazione da: Bonnie Prince Charlie - Luglio 30, 2007, 03:20:32 pm ---io non so come faccio a sapere quello che faro il 3 settembre? magari c'ho la'llenamento...   8)  dei lardominali....  muahahahahahaha
probabilmente nn lo sapro fino al mattino del 3 settembre....

muahahahahahaahaahahaa
se togliero il banner di bebo ne creero un'altro anti un qb in particolare.... muahahahahahahaahahaha  :wooohohuu: :spernacchiamento:

--- Termina citazione ---

 :-/ tradotto: bonnie il 3 settembre  è sicuramente presente

io se mai toglierò il banner anti bebo ne creerò uno anti leopizza MUAHAHAHAHAHAHA AH HA :lolbu:  :wooohohuu:

ma è più probabile che li metto tutti e due...  ;D

Jack The Sack:
 :( :( :(
io veramente non so come dirlo. me ne ero anche scordato ma un amico me l'ha ricordato. il 3 ho un impegno improrogabile, il fantamercato del fantacalcio. mi vergogno molto.  :( :( :(

spud_2011:

--- Citazione da: Jack The Sack - Luglio 30, 2007, 06:55:01 pm --- :( :( :(
io veramente non so come dirlo. me ne ero anche scordato ma un amico me l'ha ricordato. il 3 ho un impegno improrogabile, il fantamercato del fantacalcio. mi vergogno molto.  :( :( :(

--- Termina citazione ---

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! il FANTAMERCATO DEL FANTACALCIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!?????????????????  ++++ JACK REJETTO!!!! ++++ VADE RETRO......  :doh: :doh:

cazz..... :'( :( :( :(

ragà dobbiamo anticipare: il 6 settembre inizia la stagione devo avere un minimo di tempo per inserire il roster dopodichè dovete inserire il lineup voi.... farlo il 4 mi pare una follia.....

l'1 e il 2 io non ci sono.... proviamo venerdì 31agosto   :papa: :papa: :papa: :papa:

rimettetemi le conferme, please  8:)

mccaffrey:
a oggi,per venerdi 31 non posso essere sicuro di esserci,potrei avere una cena importante come no

Bonnie Prince Charlie:
io dalle 9 alle 9.15 sono in ufficio...
peccato xchè se era dalle 21.00 alle 21.30 allora ci stavo...  vabbe tanto meglio me ne andro in discoteca...  muahahahahahahah anzi gioco co valterino a guitar HEro... perxhè pure io se cì'avevo la consolle suonavo la CHITARRA ABBASTANZAAAA BENE!!!!

ma bombolone e la sua mitica senza garanzia xbox americana.... MUAHAHAHAHAHA
ogni piccolo dolore inferto al bombolone mi rende pieno di gioia...
lo stesso vale per i dolori di spud ma in misura minore.... muahahahahahah

forse quest'ultima frase la inseriro nella mia firma...  ;D  :popcorn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa