NFL Fans Italia > Football Italiano

TERRIBILE DESTINO (È MORTO JOE AVEZZANO)!

(1/1)

moss84:
Terribile tragedia per il football italiano e mondiale: il coach dei Seamen Milano e tre volte campione NFL con i Dallas Cowboys, 68 anni, è deceduto, probabilmente per infarto, mentre faceva esercizio fisico in una palestra milanese. I soccorsi, immediati, non hanno prodotto alcun effetto e Avezzano è stato dichiarato morto nel tardo pomeriggio all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.


Notizia che mi rattrista veramente molto, inutile ovviamente spendere parole inopportune in questo momento di rispetto e di silenzio per la scomparsa di Avezzano.
Ho letto e seguito quest' anno la sua vicenda e in me era nata una sana curiosita' per il suo lavoro che mi ha portato a seguire qualche domenica fa la prima partita in casa dei Seamen Milano.
Ho in mente l' immagine di un uomo sorridente,volitivo, capace di entrare subito nei cuori dei suoi collaboratori e di chi come me lo ha solamente visto dalla tribuna del Vigorelli.
Un abbraccio a tutto il team dei Seamen Milano e un saluto doveroso a Joe, che possa riposare in pace !

trojans24:
Sicuramente una grande persona che ha dato tanto in America e che poteva dar ancora di più in Italia, un abbraccio ai cari e ai miei amici che sono nei seaman!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa