NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

La locanda del Vichingo

<< < (1086/1087) > >>

PambsVikings:

--- Citazione da: urlacher75 - Dicembre 24, 2019, 08:09:34 pm ---Con Cousins 0-9 in primetime sei in una botte di ferro....


 :ahahah:

--- Termina citazione ---

Ieri per me ha comunque mostrato qualche situazione dove si legge che non è un top Qb....
Però ha trovato 2/3 situazioni giuste che ci hanno fatto vincere.....

Adesso tutti alla baia......

Jack The Sack:
Io ho sempre stimato Cousins e l'ho sempre ritenuto ipercriticato.
Ieri soprattutto nel finale ha dimostrato di poterci stare eccome a questo livello.
Ben aiutato da ricevitore eccellenti e dal Cuoco, però per me è uno dei migliori qb della lega

moss84:

--- Citazione da: Jack The Sack - Gennaio 06, 2020, 07:25:11 pm ---Io ho sempre stimato Cousins e l'ho sempre ritenuto ipercriticato.
Ieri soprattutto nel finale ha dimostrato di poterci stare eccome a questo livello.
Ben aiutato da ricevitore eccellenti e dal Cuoco, però per me è uno dei migliori qb della lega

--- Termina citazione ---

Partita con i Saints in cui diciamocelo: "è girato poi tutto bene".
A volte criticare una sconfitta e una vittoria nella NFL, soprattutto nei playoffs in cui giocano le milgliori squadre, è sempre questione di centimetri, un passaggio o una palla che potrebbe finire li ma finisce la, insomma Cousins con le stats alla mano ha comunque giocato un' ottima stagione, poi ha fatto qualche cazzata, ma almeno nelle sconfitte il demerito è stato di tutti i reparti, non mi pare abbia mai fatto errori così decisivi per il risultato di una partita.
Certo avere tutti i titolari a disposizione lo ha aiutato parecchio e avere o non avere un Thelen da 7x129 yards ha fatto grossa differenza.
Ora vediamo a SanFrancisco, temo che servirà qualcosa in più, bisogna sperare che i Niners non siano in giornata buona, preferivo giocarmela contro GreenBay sinceramente....

 :papa:

moss84:
Difesa spettacolare. OK lasciamo perdere la pochezza dell' attacco di Rodgers, ma che impatto i nuovi arrivati.
Quest' anno si va dritti al SuperBowl.

 :stillers:

Jack The Sack:
Vincere la prima, in division, contro Green Bay è sempre un gran bel risultato.
Bravi feroci ficchinghi

Ma io ho una strana impressione da Rodgers ... domenica aveva la stessa faccia del divisional, quella di uno che passa di lì per caso e guarda un po' cosa succede

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa