Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television
Il vostro gruppo preferito....
OneHandTeo:
--- Citazione da: francio - Maggio 30, 2007, 02:15:19 pm ---Con l'asino non c'azzecca, ma con il mulo sì...la mamma del mulo è la cavalla... :secchio:
--- Termina citazione ---
ci voleva bigazzi x specificare :teoidolo:
[editato da davide] [qua Teo aveva scritto una frase che gli utenti di questo forum non fanno mai] ;D
Davide:
tornando in tema.....gruppi preferiti 8:)
...penso che ormai sappiate qual'è il mio ;D ...scusate ma io è dal 22 maggio che non ci sto più dentro, alla continua ricerca di immagini/suoni del nuovo corso Pumpkins ;D
...appunto per tornare in tema:
ecco l'inizio del concerto di ieri sera al Rock Am Ring uno dei festival più importanti d'Europa, trasmesso in diretta da tutte le MTV d'europa tranne "ovviamente" da quella italiana....(ridicoli come al solito!)...inutile dire che chi voleva vederlo in diretta l'ha visto lo stesso :ninja:
http://www.youtube.com/watch?v=ortvtMrtWJ4
intro + prima canzone.........ho ogni volta i brividi :love:
(l'audio subito non parte ma poi c'è)
oskar:
Sicuramente parecchi gruppi di rock diciamo "classico", principalmente: Beatles, Beach Boys, Doors, Who, Bob Dylan ( :idolo: ), Velvet Underground e Lou Reed solista, gli immancabili Pink Floyd.
Tra le cose più recenti ascolto parecchio i Sigur Ros ( se vi capita buttate un occhio al video di Untitled #1 su Youtube. Non è esattemente una iniezione ottimismo ma è una meraviglia, parola di Scout.), Beck, Pavement, Blur, Belle & Sebastian, Cure e altri.
sbiri:
--- Citazione da: oskar - Giugno 10, 2007, 10:11:05 am ---Sicuramente parecchi gruppi di rock diciamo "classico", principalmente: Beatles, Beach Boys, Doors, Who, Bob Dylan ( :idolo: ), Velvet Underground e Lou Reed solista, gli immancabili Pink Floyd.
Tra le cose più recenti ascolto parecchio i Sigur Ros ( se vi capita buttate un occhio al video di Untitled #1 su Youtube. Non è esattemente una iniezione ottimismo ma è una meraviglia, parola di Scout.), Beck, Pavement, Blur, Belle & Sebastian, Cure e altri.
in effetti i sigur ros no sono esattamente la cosa più divertente dell'universo, poi questa cosa che il cd non ha nome, i pezzi nemmeno. però mi piacciono
brax62:
--- Citazione da: sbiri - Giugno 16, 2007, 12:19:57 pm ---in effetti i sigur ros no sono esattamente la cosa più divertente dell'universo, poi questa cosa che il cd non ha nome, i pezzi nemmeno. però mi piacciono
sbiri l'hai sentito l'ultimo di dolores o'riordan? che mi dici a proposito? a me non dispiace
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa