Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270612 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #165 il: Aprile 26, 2007, 04:47:07 pm »
Mah io metto sempre l organico che posso mettere ma perdo sempre...chi ci capisce è bravo.
 ??)

certo
ma tu scambi giocatori buoni per mezze seghe... ci credo che poi perdi :teoidolo:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #166 il: Aprile 26, 2007, 04:50:03 pm »
continuate pure a litigare che tanto a fine settimana passo entrambi


 :teoidolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #167 il: Aprile 26, 2007, 06:54:22 pm »
continuate pure a litigare che tanto a fine settimana passo entrambi


 :teoidolo:
quando la classifica appare disperata ci si appoggia alla fede

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #168 il: Aprile 26, 2007, 08:48:06 pm »
continuate pure a litigare che tanto a fine settimana passo entrambi


 :teoidolo:

Mah vedremo, certo se Falchi Rossi batte 370% e meno male che la sua squadra nn rendeva, ma ricordo che io sono anche quello contro cui Brax in una week è riuscito a tenere una ERA di 1.30 o robe del genere, ridicolo e pensare che i miei erano sotto a 2( di ERA)!!!
Mah nn sò perchè si svegliano solo con me :(

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #169 il: Aprile 26, 2007, 08:50:49 pm »
ognuno giustamente fa i suoi ragionamenti conte,io se so di essere in vantaggio a un giorno dalla fine metto tutti in panchina e vedo cosa fa l altro,se avessi fatto cosi' avresti avuto 2 punti in piu',le basi ball e le sconfitte lanciatori poi ti e' andata male,sara' stata sfiga pero' io a parti invertite non mi facevo recuperare quelle statistiche,poi ovvio che c'e' la base persa dal tuo giocatore o l assist in piu' o meno che esulano dall apporto del fanta allenatore,ma il discorso e' partito da chi diceva che e' solo culo con tante statistiche,io non credo proprio,ci mettiamo del nostro,magari per 2 punti o 3 pero' alla fine sono quelli che contano

Mah secondo me sono opinioni entrambe sostenibili, certo a posteriori hai avuto ragione tu, se accadesse la stessa situazione altre 10 volte sinceramente non sò quante volte perderebbe Roy ( quindi oltre alla vittoria, conto anche la no decision ) e rimarebbero intonsi i tuoi 3 considerando gli attacchi che fronteggiavano

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #170 il: Aprile 26, 2007, 10:51:22 pm »
continuate pure a litigare che tanto a fine settimana passo entrambi


 :teoidolo:

Hamles ridicolo, Weathers 1 punto in 1 innings, Qualls 2 punti in 0.2 innings, si penso proprio che mi passerai dopo questa week e se continua così anche alla grande! :'(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #171 il: Aprile 26, 2007, 11:10:37 pm »
alti e bassi ci stanno conte. contro di me Weeks sembrava ARod sta settimana ti batte 090...Hamels mica può sempre fare partite da 15k...

hai qualche problemino di lineup mi sembrerebbe ma secondo me in free agency qualcosina puoi aggiustare

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #172 il: Aprile 26, 2007, 11:23:21 pm »
Webba ci sei?


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #173 il: Aprile 26, 2007, 11:28:31 pm »
qualche partita la devo vincere pure io ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #174 il: Aprile 27, 2007, 12:17:58 am »
appunto. complimenti Rowand è un bel pezzo ci stavo pensando ma non era la mia priorità assoluta
con i p che hai tu non hai bisogno di Qualls. più partenti fai giocare più diminuisce l'importanza del rilievo

...matematica  :fiu:
ma forse in Sardegna non è arrivata anche questa  ;D

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #175 il: Aprile 27, 2007, 07:16:11 am »
appunto. complimenti Rowand è un bel pezzo ci stavo pensando ma non era la mia priorità assoluta
con i p che hai tu non hai bisogno di Qualls. più partenti fai giocare più diminuisce l'importanza del rilievo

...matematica  :fiu:
ma forse in Sardegna non è arrivata anche questa  ;D
Grazie speriamo, anche se sto iniziando a dubitare dei Sp che io ho, vedi anche Young ieri sera, certo nn è un fenomeno ma l'anno scorso era stato + che discreto.
Per il momento a dispetto delle 0 vittorie il pitcher che mi sta piacendo di + è Arroyo, costante, buone partite, ERA notevole e WHIP buona, poi purtroppo Cincy con lui sul monte nn segna mai e dico mai, però ti dirò pensavo che fosse il primo che potevo cedere e invece complimenti a lui e pensare che giocava da noi :'(

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #176 il: Aprile 27, 2007, 07:18:08 am »
appunto. complimenti Rowand è un bel pezzo ci stavo pensando ma non era la mia priorità assoluta
con i p che hai tu non hai bisogno di Qualls. più partenti fai giocare più diminuisce l'importanza del rilievo

...matematica  :fiu:
ma forse in Sardegna non è arrivata anche questa  ;D

cmq un mio problema è che nei battitori ho molti mediocri e non sò mai chi scegliere e chi tenere fuori e inevitabilmente sbaglio, vedi ieri sera Sammy in panca e 2HR >:(

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #177 il: Aprile 28, 2007, 04:12:28 am »
Oswalt ridicolo, si è incartato nel 7° innings 30 lanci, 3 punti subiti e probabile altra sconfitta contro i Brewers, solamente stavolta in casa dove finora aveva un ERA 1.17 :shok:
Cmq i pitcher quando vanno in tilt sono ridicoli, ha concesso validi e BB ai peggiori battitori del lineup di Milwakee :'(

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #178 il: Aprile 28, 2007, 04:54:02 am »
Oswalt ridicolo, si è incartato nel 7° innings 30 lanci, 3 punti subiti e probabile altra sconfitta contro i Brewers, solamente stavolta in casa dove finora aveva un ERA 1.17 :shok:
Cmq i pitcher quando vanno in tilt sono ridicoli, ha concesso validi e BB ai peggiori battitori del lineup di Milwakee :'(

io lo prendo sempre se me lo vendi :fiu:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #179 il: Aprile 30, 2007, 10:38:10 pm »
vedo 2 squadre staccarsi a fondo classifica..... :excelent: