NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

New York Giants, the blue corner

<< < (545/582) > >>

Marino:
Vero. Considerato tutto i Giants non hanno giocato male!

Piergiu74:
Diciamo che la stagione mi pare già compromessa...

Piergiu74:
https://www.cbssports.com/nfl/news/giants-joe-judge-aims-blame-at-teams-coaching-staff-for-2021-failures-sidesteps-questions-on-jason-garrett/

Vista la partita di ieri, sembra di essere in un film già visto...
Jones non è un ira di Dio, ma quando lo proteggono e non forza fa il suo lavoro bene
La linea è ridicola...e ti compromette anche le corse.
Se hai giocatori di un certo tipo e l'OC non li sfrutta, ti dai la zampa sui piedi da solo.
Non è possibile non mettere mai pressione sul QB avversario e vedersi chiudere sistematicamente 3 e lungo...

joker:
L'anno prox rivoluzione? Mi pare di capire via il GM e pure Jones credo sia ormai sulla porta.

A me convince zero pure il coach . Voi che dite?

Piergiu74:

--- Citazione da: joker - Novembre 26, 2021, 11:48:38 am ---L'anno prox rivoluzione? Mi pare di capire via il GM e pure Jones credo sia ormai sulla porta.

A me convince zero pure il coach . Voi che dite?

--- Termina citazione ---

Intanto abbiamo tolto Garrett e vediamo che succede con Kitchens...
Non so quante responsabilità possano darsi al GM ma bisogna vedere sempre l'orientamento della proprietà e cosa offre il mercato.
Sul coach io sono ancora indeciso...non credo sia lui il vero problema ma mi piace la sua etica del lavoro.
Jones io lo terrei ancora un anno...ma costruendogli una linea seria attorno e potendo finalmente sfruttare certi giocatori...un draft come quello dei qb di quest'anno dovrebbe far riflettere molti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa