Autore Topic: Problema lentezza forum  (Letto 4009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Problema lentezza forum
« il: Marzo 23, 2018, 02:12:44 am »
Da un ò di tempo riscontro un certo rallentamento nell'apertura di alcuni topic.

Il problema è random  non riguarda un topic in particolare... ma a volte per aprire la pagina con i roster di una conference piuttosto che il topic dei New york giants devo attendere anche mezzo minuto.

Il problema non  riguarda la homepage che viene caricata molto velocemente ne altri forum (Endzone e Playit usa) che vengono caricati velocemente

Il cambio di browser non ha portato miglioramenti

qualcuno ha lo stesso problema?

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2018, 03:01:19 pm »
Io ho lo stesso problema, con firefox
Praticamente uso chrome solo per il forum  :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2018, 06:50:03 pm »
Io ho lo stesso problema, con firefox
Praticamente uso chrome solo per il forum  :ahahah:


Con Chrome invece tutto ok?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #3 il: Marzo 28, 2018, 08:42:55 am »
Sì con chrome a posto!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #4 il: Aprile 11, 2018, 09:41:59 am »
Purtroppo continuo ad avere problemini qua e là, su diversi dispositivi e con diversi browser o applicazioni.

Da un paio di giorni in fase di caricamento il forum "lampeggia": alcuni quadratini - non so come definirli - alcune sezioni della pagina visualizzata spariscono momentaneamente. Compaiono dei simboli come ad indicare la mancanza di qualche plugin o qualche componente per la visualizzazione.

Inoltre ormai sto rinunciano a tapatalk perché funziona correttamente (come funzionava un anno fa) una volta su dieci:
mi chiede continuamente di loggarmi (senza ricordare i dati di accesso)
carica la pagina web invece di quella della app con le discussioni
ci mette minuti e minuti a caricare

niente di vitale per carità, ma prevedo già che quando sarò in auto nel traffico e starà per scadere qualche asta free agent per giocatori del calibro di Aldon Smith toccherà appellarmi gli dei del football  :gufata:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #5 il: Aprile 13, 2018, 03:41:33 am »
Non so cosa sia successo, ma adesso - dopo l'ntervento dell'altro ieri - anche la navigazione su browser oltre a quella a mezzo tapatalk ha ripreso a funzionare molto bene
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.854
  • LA pearà
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2018, 03:34:13 pm »
Il forum sta progressivamente rallendando di nuovo
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2018, 11:28:04 pm »
pure a me prima è successo.... molto lento a caricare i topic.... mentre veloce nello spostamento tra le sezioni

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #8 il: Giugno 06, 2018, 06:16:31 pm »
Il forum è di nuovo lento :nonnino:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #9 il: Giugno 08, 2018, 02:14:03 pm »
Ragazzi c'è un problema, il sistema non  mi lascia più inserire karma - a nessuno

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Problema lentezza forum
« Risposta #10 il: Giugno 08, 2018, 03:07:59 pm »
Ragazzi c'è un problema, il sistema non  mi lascia più inserire karma - a nessuno


Si si lo so. È da un po’. Stiamo cercando di risolvere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk