Autore Topic: Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni  (Letto 8308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.697
Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« il: Febbraio 19, 2014, 03:17:02 pm »
Non scriverò una supercazzola prematurata da 500 righe come usa leggere da altre tastiere. Ci tengo solo a salutare chi nonostante tutto pensa ancora che io sia una persona per bene, ma anche chi non lo pensa perchè si è fatto convincere così.

Non mi sento più in condizione di partecipare a questo forum, non fosse altro perchè stare accanto a persone che non ti stimano e ti considerano un ladro è quantomeno spiacevole. E io piuttosto che essere fatto passare per un disonesto, preferisco morire, in senso forumistico si intende.

Da questo momento quindi potete ricominciare a essere tutti d'accordo su tutto, dal Pitone a Romo alle regole per la dinasty, potete riprendere a farvi le seghe a vicenda finchè non ci sarà un nuovo spaccamaroni, e vi toccherà trovare un pretesto per farlo sparire. Pretesto non difficile da trovare comunque, perchè se sei trasparente e dici sempre quello che pensi, spesso fuori dal coro, per forza ti esponi a strumentalizzazioni, le più svariate (tipo una bestemmia presa a casus belli per bannare mezzo forum). Io vi rendo più facile il tutto a differenza di altri. In questo clima non ci sto, e non perdo nulla visto che dei 3-4 che voglio sentire veramente ho i contatti. Adiòs!  :ciaosci:

Offline geronimo

  • Junior
  • **
  • Post: 494
  • MLB: Naaaaa!
  • NBA: L. A. Lakers
  • NCAA F: ???
  • NFL: Washington Redskins
  • NHL: cazz'è?
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #1 il: Febbraio 19, 2014, 05:22:44 pm »
Mi devo essere perso qualcosa. Anche se non abbiamo interagito molto nei vari forum in cui ci siamo trovati, mi spiace non averti più nel gruppo. Se così hai deciso, in bocca al lupo!

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.860
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #2 il: Febbraio 19, 2014, 06:47:03 pm »
No, ti prego la letterina d'addio no....... :teosad:

Credo che tutti qui dovremmo fare un passo indietro, contare fino 10 e ripartire da capo.


Allora.....c'è stato un sondaggio vinto, se pure in maniera risicata, da chi vuole l'inserimento dei PPR.

E' chiaro, in base alle indicazioni di voto, che Voi (considero ancora tu dentro) dello staff siete contrari a ciò e qualcuno mi pare non voglia nemmeno iniziare a discutere dell'argomento.


Ora, avendo accesso al sito su MFL potreste tranquillamente fare un ricalcolo dei punteggi in automatico (cosa che invece io ho dovuto fare a mano con la calcolatrice  :plaxico:) per vedere cosa cambierebbe inserendo un coefficiente 1, cosa con un coefficiente 0.5, cosa con un coefficiente 0.25 e da lì discuterne e confrontare i pro e i contro sui PPR.


Le partenze muro-contro-muro di solito non portano mai a niente, soprattutto considerando che si sta parlando di un gioco....vabbè si vince una maglietta, quindi gioco a premi a cui dobbiamo partecipare tutti: staff, utenti normali, niubbi, veterani, bravi, scarsi, ecc....ecc....

Bene, ora chiudo questa mia "rara" parentesi diplomatica e lascio a voi i commenti.    :nonnino:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2014, 10:29:30 pm »
Young "facile" fare questo discorso ora...la verità è che (e tu perdio dovresti saperlo benissimo) chi è da un lato della barricata può dire il cazzo che vuole usando i termini che vuole verso altre persone...se lo fa l'altro lato, la risposta pronta è "eh si ma tu hai un ruolo ufficiale, mica puoi dire, fare , baciare ecc ecc"....quindi chi se la prende SEMPRE nel culo è solo un lato dei 2 contendenti...e sta cosa ha SCASSATO LA MINCHIA! (con tutti i crismi del ruolo ufficiale che rappresento).

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2014, 11:05:15 pm »
Young "facile" fare questo discorso ora...la verità è che (e tu perdio dovresti saperlo benissimo) chi è da un lato della barricata può dire il cazzo che vuole usando i termini che vuole verso altre persone...se lo fa l'altro lato, la risposta pronta è "eh si ma tu hai un ruolo ufficiale, mica puoi dire, fare , baciare ecc ecc"....quindi chi se la prende SEMPRE nel culo è solo un lato dei 2 contendenti...e sta cosa ha SCASSATO LA MINCHIA! (con tutti i crismi del ruolo ufficiale che rappresento).

Che cosa strana, se facessi copia ed incolla dei tuoi post dove nel corso degli anni dai delle botte imbecilli, idioti o altre carinerie a qualcuno degli altri owner sarei in grado di riempire sta cartella... :fiu:




Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2014, 11:17:32 pm »
Che cosa strana, se facessi copia ed incolla dei tuoi post dove nel corso degli anni dai delle botte imbecilli, idioti o altre carinerie a qualcuno degli altri owner sarei in grado di riempire sta cartella... :fiu:

smettila...per cortesia....dai il risultato che desideravi (cioè spaccare la lega) è raggiunto...abbi almeno la delicatezza di tacere perché vedere uno che raggiunge il suo scopo e poi "gongola" è doppiamente fastidioso...

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2014, 11:19:49 pm »
che cazzo e' successo?  :shok:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2014, 11:22:06 pm »
smettila...per cortesia....dai il risultato che desideravi (cioè spaccare la lega) è raggiunto...abbi almeno la delicatezza di tacere perché vedere uno che raggiunge il suo scopo e poi "gongola" è doppiamente fastidioso...

Se pensi che il mio scopo sia quello di spaccare la lega allora sei proprio fuori strada.

Se poi per te spaccare la lega significa avere un'idea diversa dalla tua allora abbiamo due idee molto diverse su cosa significhi spaccare una lega.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #8 il: Febbraio 19, 2014, 11:24:43 pm »
Se pensi che il mio scopo sia quello di spaccare la lega allora sei proprio fuori strada.

Se poi per te spaccare la lega significa avere un'idea diversa dalla tua allora abbiamo due idee molto diverse su cosa significhi spaccare una lega.

non lo penso. TU HAI SPACCATO LA LEGA. è un dato di fatto non è un pensiero.
6 anni di Dinasty, 6 anni, e in 1 anno hai prima distrutto uno staff (basti vedere come radicalmente è cambiato) e poi fatto lasciare il forum ad una persona PREPARATA, EDUCATA E VOGLIOSA. In tutto questo non hai fatto 1 sola cosa costruttiva, 1 sola, moss ed io ti abbiamo invitato a prendere parte attivamente nella costruzione di uno staff da te capitanato, a romperti il culo per tenere su questa lega con il lavoro quotidiano, io ho visto solo i sondaggi e pagine e pagine di distruttiva polemica...
Questo è un pensiero?? è un pensiero questo o è il resoconto di ciò che hai fatto tu da quando sei entrato in questa lega Dinasty?? Mi sembra chiara la risposta.
Discorso chiuso.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.623
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2014, 11:27:31 pm »
non lo penso. TU HAI SPACCATO LA LEGA. è un dato di fatto non è un pensiero.
6 anni di Dinasty, 6 anni, e in 1 anno hai prima distrutto uno staff (basti vedere come radicalmente è cambiato) e poi fatto lasciare il forum ad una persona PREPARATA, EDUCATA E VOGLIOSA.
Discorso chiuso.

Ti prego ripetimelo perché questa è fantastica.

Young è uscito, spud è uscito, 49er è uscito ed è merito mio???

allora ho poteri soprannaturali e non lo sapevo :ahahah:


Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #10 il: Febbraio 19, 2014, 11:29:27 pm »
Ti prego ripetimelo perché questa è fantastica.

Young è uscito, spud è uscito, 49er è uscito ed è merito mio???

allora ho poteri soprannaturali e non lo sapevo :ahahah:

Wow che ridere..un amico volenteroso e preparato che dal 1° giorno ha preso parte a sta lega e che nell'ultimo periodo, a differenza tua e dei tuoi "amichetti", s'era messo attivamente al servizio della lega lascia il gioco ed il forum e tu ridi...wow che risate... :mapor:

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #11 il: Febbraio 20, 2014, 10:27:34 am »
che cazzo e' successo?  :shok:

 :umhhhh: :umhhhh:...nemmeno io non ci capisco un cazzo
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #12 il: Febbraio 20, 2014, 11:36:07 am »
lì per lì credevo fosse uno scherzo dopo aver letto il commento di Young, ma poi ho capito che è veramente per la dinasty.

sinceramente, uno dei motivi per cui avevo sempre rifiutato di giocare era per questo modo, a mio avviso, un po' troppo serio di prendere quello che poi alla fine altro non è che un gioco.

joecul  :ahahah: è solo un gioco  :teoidolo:
dai che ti resta sempre la keeper  :ochoplax:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.010
  • " cazzo che idea! "
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #13 il: Febbraio 20, 2014, 04:04:08 pm »
Sinceramente io non credo che l' unico motivo per una rottura simile sia la Dinasty, almeno non posso e non voglio crederlo.
Qui stiamo parlando di utenti che lasciano un forum perché all' interno di un gioco si è deciso di "discutere" la possibilità di cambiare o modificare una regola, praticamente, al giorno "0" dell' edizione 2014, cioè quando il gioco ancora deve iniziare.
Con questi presupposti credo che tra poco inizieremo a minacciarci seriamente a vicenda.
Allora è chiaro che in questo clima bisogna tutti e dico tutti riflettere su cosa vogliamo fare, io non posso certo garantire di operare in un clima simile in cui 2/3 dello staff lascia a gioco ancora non iniziato.
Per me è evidente che ci sono altri motivi alla base di tutto ciò, che non mi interessa approfondire certo, resta però lo sconcerto di fronte a quanto accaduto.

Poi ognuno faccia la propria scelta per carità, resto amareggiato.



 :marendo:

Offline sav_1986

  • Junior
  • **
  • Post: 434
  • i can do all things
  • Calcio: Juventus
  • NBA: New York Knicks
  • NFL: New York Giants
Re:Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni
« Risposta #14 il: Febbraio 20, 2014, 06:08:09 pm »
sinceramente mi dispiace, spero ci sia un ripensamento  :si: o meglio, se è "solo" per la dinasty almeno puoi continuare a postare negli altri sotto-forum tipo il topic dei nostri giants :)