Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1376096 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #30 il: Marzo 11, 2007, 12:21:43 am »
uno che è forte sul profondo ma ha come QB uno che non sa lanciare non può mai esprimersi al massimo com smith andrà bene

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #31 il: Marzo 11, 2007, 11:18:12 am »
Beh... Alex Smith deve migliorare ancora tante cose. Non scordiamoci che è giovanissimo e tra le cose che devono essere perfezionate c'è proprio il deep throw. Vedremo... Io non mi aspetto grandissime cose quest'anno dall'attacco dei niners: ennesimo nuovo OC, Smith ancora deve crescere, ricevitori nuovi, FA e draft improntati sulla difesa...

Penso che Nolan e soci abbiano gettato le basi per una IMPONENTE stagione 2008, non tanto quella a venire. Fosse rimasto Turner forse il discorso sarebbe stato diverso...
Viva i Packs!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #32 il: Marzo 11, 2007, 07:34:54 pm »
secondo me potranno dire la loro anche nel 2007 visto quello che hanno fatto vedere verso la fine di quest anno.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #33 il: Marzo 12, 2007, 11:58:05 am »
si sono fiducioso anche io gia per la stagione 2007, e lo sono ancora di piu per il futuro, sembra proprio che i 49ers si stiano mettendo sulla strada giusta!! vedremo se il capo confermerà tutte le buone sensazioni che ci sono ora!!

anthony, in cosa prevedi che investirete il vostro cap che vi rimane!? vedi qualche altro colpo all'orizzonte?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #34 il: Marzo 12, 2007, 12:02:17 pm »
certo alla fine di tutto come in tutte le grandi storie nfl conta molto il fattore fortuna i giocatori dovranno stare tutti bene ed evitare infotuni gravi

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #35 il: Marzo 12, 2007, 02:03:41 pm »
E' vero, Step. Se vai a fare una ricerca vedrai che le squadre che arrivano in fondo sono di solito quelle che hanno più talento e sono più organizzate, ma anche quelle che di solito rimangono più sane.
Purtroppo nel football una delle cose più difficili è proprio questa. L'infortunio è sempre dietro l'angolo, e, come dice mio zio, i giocatori sono sempre "one play away from a possible career ending injury".

Beh, tra le possibili mosse prima del draft potrebbe scapparci qualche ILB che a noi manca o qualche altro WR veterano, ma se volete il mio parere i niners farebbero bene a conservare quel cap che a lor rimane per i draft picks e per gli anni a venire. In effetti penso sia proprio questo quello che faranno.

L'unica mossa che mi sembra a questo punto probabile è una trade. Che coinvolga o Kwame Harris (volesse Iddio!) oppure Justin Smiley. Magari qualche giorno prima del draft.

Io ce l'avrei pure un bel piano (che coinvolgerebbe addirittura entrambi), ma si tratterebbe di trovare un bel pollo da spennare... Se vi va di sapere cosa mi frulla nel cervello in merito a questo... fatemelo sapere!!! :p ;)  Sarebbe davvero bello!

Tornando al discorso infortuni, so che per noi amanti la off season dura pure troppo e la regular season troppo poco, però per salvaguardare i giocatori è da tempo che io sostengo una riduzione delle partite, e cioè non solo un passaggio da 4 a solo 2 partite di preseason, ma anche un ritorno alle 14 partite in stagione.
Se ci pensate, con le 4 di pre, le 16 di regular, le 4 (possibili se si parte da WC) dei playoffs le partite possono diventare ben 24!!! E' quello che è accaduto proprio ai Colts quest'anno!

E' questo anche uno dei motivi per i quali è così difficile ripetersi dopo un anno e rivincere il superbowl.
Per me le partite sono troppe e per questi giocatori è davvero difficile rimanere sani. Con meno partite lo spettacolo sarebbe migliore e soprattutto tante squadre ne affronterebbero altre più o meno ad armi pari, cosa che non può accadere quando una squadra piuttosto sana ne affronta una mezza disastrata dagli infortuni.

Magari sarò impopolare però potrebbe essere una buona idea... o no?  :'( :fiu: ;)
Viva i Packs!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #36 il: Marzo 12, 2007, 02:20:15 pm »
secondo me la lunghezza attuale della stagione NFL è giusta, nè troppo corta nè troppo lunga. Per quel che riguarda gli infortuni è chiaro che qui più che in altri sport bisogna avere fortuna e sperare di non averne di gravi,però è anche vero che la forza di una squadra si giudica anche dalla capacità di sopperire alle inevitabili assenze (chi nè ha di più e chi meno) che arrivano durante una stagione.

Citazione
  L'unica mossa che mi sembra a questo punto probabile è una trade. Che coinvolga o Kwame Harris (volesse Iddio!) oppure Justin Smiley. Magari qualche giorno prima del draft.
 

a proposito di questo: guardate qua cosa hanno confezionato alcuni tifosi dei niners non proprio contenti  ;D delle sue prestazioni

  http://www.youtube.com/watch?v=_7PAlyMQnzI

diciamo che le sue azioni sono a volte imbarazzanti......

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #37 il: Marzo 12, 2007, 04:16:29 pm »
Harris è veramente un dolore grosso grosso nel posteriore, come dicono gli americani. E' davvero un giocatore che non riesce ad avere efficacia dopo lo snap. E' discreto sulle corse, ma a bloccare sui passaggi è un vero disastro.
Se scambiando solo lui i niners riuscissero ad ottenere una 4ta scelta sarebbe già favoloso. Sento dire da alcuni che vorrebbero una 3za. Una 3za?????
Purtroppo non credo che ci siano scemi tali in giro...

Più che altro, come avevo detto nella post precedente, io cercherei di scambiarlo assieme a Smiley.
In questo modo.

I niners al draft hanno: una scelta al 1mo round (11th overall), una scelta al 2do round, 3 scelte al 3zo giro (se non sbaglio) e 3 scelte al 4to round.
Ora... supponiamo che i niners trovino qualcuno disposto a prendere Smiley ed Harris. Potremmo, per  entrambi, riuscire ad ottenere una 3za scelta (anche una seconda sarebbe possibile, ma è lo stesso).
A questo punto i niners si ritroverebbero con:

una al 1mo round, una al 2do round, quattro al 3zo round, tre al 4to round.

Al draft non sarebbe difficile poter scambiare due volte i picks. In questo modo:

Cedere prima una 3za e una 4ta scelta per una 2da (late second round).
Cedere poi la 2da ottenuta e una 3za scelta per un late pick al 1mo giro.

Così facendo i niners si ritroverebbero con 2 scelte al primo giro (11th overall e late first round pick), 1 al secondo, 2 al terzo e 2 al quarto.

Perchè tutto questo??? Al di là della mia follia, soprattutto perchè ai niners mancano tre scelte fondamentali per chiudere il roster: un DE da 3-4 per chiudere la linea, un OLB in grado di mettere pressione ed un Wr abbastanza affidabile.

Con questa mossa (duplice) che avrebbe origine dalla trade di due giocatori scomodi (uno non vale niente ed un altro vuole troppi soldi per una guardia) i niners potrebbero accaparrarsi Carriker all' 11, un OLB o un Wr giù al primo giro, prendere quel che non si è scelto lì al 2do (magari se giù al primo si è scelto un Wr come Bowe si potrebbe prendere un OLB come Woodley al 2do giro) per poi proseguire con altre 2 scelte nel terzo e nel quarto per chiudere tutti i buchi: magari andare per un uomo di linea, un backup Hb, qualche uomo di secondaria, qualche altro ricevitore e così via.

Credo proprio che la possibilità di avere così tanti picks nella prima giornata possa rendere tutto questo più che possibile. Certo, l'unica cosa, come ho detto all'inizio, è trovare il pollo a cui affibbiare Smiley e Harris per una 3za o 2da (il paradiso!) scelta in questo draft 2007.

E' un sogno? ... speriamo di no!!! :papa: :papa: :papa:


   
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #38 il: Marzo 12, 2007, 04:19:30 pm »
Cavoli ma kwame harris proprio non vi va giu eh??! ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #39 il: Marzo 12, 2007, 04:22:07 pm »
Cavoli ma kwame harris proprio non vi va giu eh??! ;D
coba guarda il video e vedrai che sarai d'accordo su Harris ;D ;D

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #40 il: Marzo 12, 2007, 04:33:03 pm »
Coba, harris ci pensa di suo ad andare giù prima di tutti...  :( ;D

Più che altro...
Pensate che sia possibile il mio piano draft per i niners che ho postato su o è solo frutto della mia follia???

 :ehm: :fiu: ;)
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #41 il: Marzo 12, 2007, 04:33:49 pm »
coba guarda il <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=video&v=55">video</a> e vedrai che sarai d'accordo su Harris ;D ;D

ehm, visto :ninja: !! sapevo che era stato disastroso ma fino a sto punto non credevo....è una barzelletta quel tackle dai!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #42 il: Marzo 12, 2007, 04:35:39 pm »
Coba, harris ci pensa di suo ad andare giù prima di tutti...  :( ;D

Più che altro...
Pensate che sia possibile il mio piano draft per i niners che ho postato su o è solo frutto della mia follia???

 :ehm: :fiu: ;)

possibile è possibile, certo dovrebbero incastrarsi tante cose, quindi non è semplice, però credo sarebbe una grande mossa, sempre che al draft peschi bene, perchè pescare altro non sempre vuol dire portarsi a casa un fenomeno ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #43 il: Marzo 12, 2007, 04:36:17 pm »
direi che alex smith può dormire sogni tranquilli con lui ;D

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #44 il: Marzo 12, 2007, 04:44:25 pm »
direi che alex smith può dormire sogni tranquilli con lui ;D

Più che altro può stare tranquillo che lo fanno sognare una bella compilation di botte in testa e... ;D

No scherzi a parte... ma che scandalo può essere quel giocatore? :shok:
GO BRONCOS

:stillers: