NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3288/3430) > >>

sbiri:

--- Citazione da: torrisone - Gennaio 26, 2022, 01:10:46 pm ---Faccio un discorso generale.

È l'Nfl degli attacchi che prevalgono sulle difese, credo possiamo dire tranquillamente che il pendolo in questo momento storico è orientato dalla parte dell'attacco.

Devo iniziare a stupirmi di meno della facilità con cui le squadre sotto nel punteggio sul finale di partita riescono a macinare yards e a mettersi in condizione di pareggiare/vincere.

Se è vera l'assunto A (attacco > difesa) perché  devo stupirmi del punto B.

In ogni drive incriminato c'è una critica mossa alla difesa che ha/non ha fatto questo o quello. É vero. Ma allora non é così facile come sembra difendere quella situazione.

Divisional: 4 drive vincenti finali su 4 partite.

Stagione? Parlo solo dei 49ers

Week 1 Detroit morta e sepolta aveva la palla del sorpasso. (Infortuni onside ecc tutto quello che volete)

Week 3 Green Bay due drive di sorpasso e controsorpasso nel finale (e noi anche 7 punti in un amen a fine primo tempo grazie a un bel kick return)

Week 13 Seattle il drive del pareggio lo abbiamo fatto (manca una flag)

Week 14 Cincinnati mi sembra drive per andare in ot

Week 16 Tennessee ci sorpassa alla fine

Week 18 Rams che ve lo dico a fá

WCG Dallas aveva più secondi dei Chiefs

DIV Gb già detto

-----

E parlo solo di noi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Tu torri sei sempre stato uno dei miei utenti preferiti e mi hai regalato un momento che ancora adesso non riesco a dimenticare: un tuo post assolutamente e onestamente desolato in cui raccontavi che andy lee era l’unico giocatore dei 49ers chiamato al pro bowl
Altri tempi  :drinks:

torrisone:
Madó cosa hai tirato fuori. Mi sembra che proprio invitassi gli utenti a votarlo. Beata gioventù

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

59er:

--- Citazione da: Piergiu74 - Gennaio 25, 2022, 04:23:24 pm ---Qui c'è aria di anello.... :si:

--- Termina citazione ---

Bono Piergiù...bono  :okoks:

59er:

--- Citazione da: Jack The Sack - Gennaio 25, 2022, 07:50:28 pm ---Non hai capito cosa intendevo, o non mi sono spiegato.
La stranezza non è che si incontrino due rivali divisionali, ma che una delle due vinca da anni contro l'altra. Mi pare che siamo a 6 vittorie in fila.
Come dice Joker, sicuramente McVay non sa che pesci pigliare.
Ma prima o poi dovranno anche spuntarla, come qualche volta, rara, è capitato a noi con Seattle.
Se i Rams ci battono, si tolgono una bella scimmia. E nella partita migliore possibile per farlo.

--- Termina citazione ---

Hai ragione Jack ho frainteso el senso del post  ;)
Comunque ogni partita è un'evento a se anche se sono d'accordo che gli "episodi" precedenti possono influenzare soprattutto da un punto di vista tecnico  l'evento sucecssivo soprattutto se così ravvicinati.
Comunque non vorrei essere in McVay, primo per la serie negativa, secondo perchè si giocano un Superbowl in casa, terzo perchè noi alla fine abbiamo poco da perdere,  anche se ovviamete, una volta che ci siamo...però la pressione è tutta su le pecorelle.

59er:
Sbiri, Torri, Piergiu...eeeeh sembra una cazzo di rimpatriata, è bello risentirvi e rileggervi  :stillers:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa