NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Cleveland Browns

<< < (158/158)

mattwestside:
che talento buttato nel cesso, io non riesco proprio a capire  :tuseicioc:

jhondoe:
Serata da incubo per il kicker dei Browns.Tavecchio dovrebbe essere libero o sbaglio?

gianluca.t:
635 giorni dopo i Browns ne rivincono una. Mayfield è subentrato a Taylor ed ha avuto un impatto sorprendente. Ottima partita anche di Hyde che conferma la mia idea che a S. Francisco hanno fatto un pessimo affare a lasciarlo andar via.

Sassophiliaco:

--- Citazione da: gianluca.t - Settembre 21, 2018, 12:47:22 pm ---Ottima partita anche di Hyde che conferma la mia idea che a S. Francisco hanno fatto un pessimo affare a lasciarlo andar via.

--- Termina citazione ---
D'accordissimo con questa frase!

Rocco Dillon:

--- Citazione da: gianluca.t - Settembre 21, 2018, 12:47:22 pm ---635 giorni dopo i Browns ne rivincono una. Mayfield è subentrato a Taylor ed ha avuto un impatto sorprendente. Ottima partita anche di Hyde che conferma la mia idea che a S. Francisco hanno fatto un pessimo affare a lasciarlo andar via.

--- Termina citazione ---
E pensare che con un minimo di fortuna in più e un kicker decente potevano essere 3-0..difesa buona e adesso vediamo se Mayfield la fa diventare una squadra quanto meno da 5 vittorie in stagione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa