NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Indy Time

<< < (953/956) > >>

jhondoe:

--- Citazione da: Sassophiliaco - Agosto 25, 2019, 05:30:39 am ---Luck si é ritirato!!

--- Termina citazione ---

Un fulmine a ciel sereno.Da tifoso di squadra rivale in division(anche se ci ha sempre fatto neri) dispiace.Buona fortuna per il futuro,sperando che non ci siano malanni fisici gravi sotto questa decisione.

joker:
Sbiri che ne pensi?

https://www.49erswebzone.com/articles/156230-mike-sando-names-nfl-sleeper-49ers-jimmy-garoppolo/

sbiri:
sinceramente io eviterei di investire ancora in mezzi giocatori
la afc sta diventando in inferno e temo che presentarsi dai vari mahomes burrow allen e via dicendo con wentz o garoppolo non faccia molta differenza

se non troviamo il modo di inventarci una trade penso che mi terrei wentz anche la prossima stagione, che per lui è l'ultima garantita e dopo tagliarlo non ci costa nulla di nulla, e intanto mi guarderei attorno sia in questo draft che nel prossimo

mi spiace perchè abbiamo abbastanza talento e lo stiamo sprecando, ma tutto quello che stiamo facendo dopo l'iponinato ritiro di luck non sta funzionando

io starei calmo e non butterei altre pick

joker:

--- Citazione da: sbiri - Febbraio 10, 2022, 09:58:13 am ---sinceramente io eviterei di investire ancora in mezzi giocatori
la afc sta diventando in inferno e temo che presentarsi dai vari mahomes burrow allen e via dicendo con wentz o garoppolo non faccia molta differenza

se non troviamo il modo di inventarci una trade penso che mi terrei wentz anche la prossima stagione, che per lui è l'ultima garantita e dopo tagliarlo non ci costa nulla di nulla, e intanto mi guarderei attorno sia in questo draft che nel prossimo

mi spiace perchè abbiamo abbastanza talento e lo stiamo sprecando, ma tutto quello che stiamo facendo dopo l'iponinato ritiro di luck non sta funzionando

io starei calmo e non butterei altre pick

--- Termina citazione ---
Totalmente d’accordo con te. Lo scenario potrebbe cambiare se trovate qualcuno che si vuole prendere Wentz.

Sono rimasto davvero delusissimo da lui, lo adoravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sbiri:

--- Citazione da: joker - Febbraio 10, 2022, 10:23:44 am ---Totalmente d’accordo con te. Lo scenario potrebbe cambiare se trovate qualcuno che si vuole prendere Wentz.

Sono rimasto davvero delusissimo da lui, lo adoravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

reich dice di non aver mai lavorato tanto sul piano tecnico quanto fatto con lui da febbraio dello scorso anno, ma il problema a me pare proprio mentale
ha fatto vedere alcune belle cose, abbiamo vinto partite importanti in trasferta anche grazie a sue ottime giocate, ma in assoluto trasmette un senso di insicurezza totale, sbaglia passaggi banali, le letture sono spesso assurde, non usa praticamente ma i rb come ricevitori quando la situazione lo richiede (ha reso hines un giocatore totalemente inutile quando invece sarebbe un playmaker di grandissima qualità e lo era stato sia con luck che con rivers, pure con brissett)
quando ha la palla in mano non sai davvero mai cosa ne farà, e non mi viene in mente problema più grave di una squadra che non si fida del proprio qb   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa