Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Cheerleaders

<< < (2/2)

Huey:

dai con ste faccine!!!

 ;D

spud_2011:
si si vogliamo le faccine!!!! magari non tutte che alcune fanno cahare diciamo quasi tutte.....

anzi poi ce ne sarebbe qualcuna anche di altri forum.... per esempio dai un occhiata a yeah e ahahah di questo forum.... http://www.hwupgrade.it/forum/
quest'ultima è veramente irritante e può essere usata per esempio all'indirizzo di plaxico più volte al giorno...   ;D ;D

poi questa ha fatto veramente la storia del forum di bebo nori..... mi sa che alla fine è stata una delle cause della secessione quindi attenzione ad importarla..... 

porzione:

--- Citazione ---quest'ultima è veramente irritante e può essere usata per esempio all'indirizzo di plaxico più volte al giorno...   
--- Termina citazione ---

ahahahahaha ;D
Geniale!

Poi c'era anche la faccina che sventolava la terrible flag: Cobain, da tifoso degli Steelers dovresti aggiungerla al più presto!

Cobain:

--- Citazione da: porzione - Marzo 26, 2007, 09:00:41 am ---ahahahahaha ;D
Geniale!

Poi c'era anche la faccina che sventolava la terrible flag: Cobain, da tifoso degli Steelers dovresti aggiungerla al più presto!

--- Termina citazione ---


voi siete i sommi maestri della faccina ;D

porzione:
 :o Chiedo scusa! :( Stavo studiando quando m'è venuto in mente di aver scritto terrible flag.  :shok: Che castroneria! Vi assicuro che non è da me. La terrible towel è l'oggetto da tifoso di football che più adoro. Ciò a causa della sua storia, chè in realtà l'oggetto da tifoso di football che preferisco è la testa di formaggio (da me legalmente detenuta). La testa di formaggio è in realtà, più di Favre il motivo per cui tifo Packers: in una delle prime partite che vidi, c'erano questi tifosi colle teste di formaggio in capa e mi dissi "questa qui è la mia gente".  :love: Solo dopo, avendo imparato qualcosa su questo sport, ho apprezzato la grandezza di Favre.
Comunque chiedo scusa a tutti per la terrible flag, in particolar modo a Plaxico (ora che è sbarcato anche lui ci sarà da divertirsi).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa